CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 126 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao

    molto bene seguo le varie valutazioni con interesse, perchè l'ho ordinato, gray, e lo sto aspettando con ansia, lo shop da cui ho fatto l'acquisto mi dice che sarà "spedibile" dal 15.... speriamo bene

    inoltre nel forum ufficiale ho letto che sarà rilasciata a brevissimo CM12.1 c'è il link nella home page e dal video sembrerebbe risolvere qualche problema tra cui quello della luminosità e dell'audio

    Vista la vostra esperienza vi faccio un paio domande: il telefono deve essere trattato per avere i permessi di admin (root) o e già pronto per l'installazione della apk SuperSU ?

    L'aggiornamento della ROM o Sistema Operativo del telefono non hanno nulla a che vedere con i permessi di root, giusto ?

    un ultima conferma l'aggiornamento OTA significa che il telefono ha installata la funzione per eseguire gli aggiornamenti del Sistema Operativo in automatico dal telefono stesso, però a questo punto non mi è chiaro come si possa poi scegliere la versione vedi il discorso del CyanogenMod12.1 for P7000 based on Android 5.1.1

    ... forse le mie domande sono un poco banali, scusatemi ma sono agli inizi e sto cercando di orientarmi in questo nuovo mondo

    grazie e bravi a tutti coloro che condividono le proprie esperienze, buon lavoro
    deluso dall'azione MKTG per il P700... ma la speranza è sempre la penultima a morire
    ... aspettando la consegna del device

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianiceman Visualizza il messaggio
    Ciao

    molto bene seguo le varie valutazioni con interesse, perchè l'ho ordinato, gray, e lo sto aspettando con ansia, lo shop da cui ho fatto l'acquisto mi dice che sarà "spedibile" dal 15.... speriamo bene

    inoltre nel forum ufficiale ho letto che sarà rilasciata a brevissimo CM12.1 c'è il link nella home page e dal video sembrerebbe risolvere qualche problema tra cui quello della luminosità e dell'audio

    Vista la vostra esperienza vi faccio un paio domande: il telefono deve essere trattato per avere i permessi di admin (root) o e già pronto per l'installazione della apk SuperSU ?

    L'aggiornamento della ROM o Sistema Operativo del telefono non hanno nulla a che vedere con i permessi di root, giusto ?

    un ultima conferma l'aggiornamento OTA significa che il telefono ha installata la funzione per eseguire gli aggiornamenti del Sistema Operativo in automatico dal telefono stesso, però a questo punto non mi è chiaro come si possa poi scegliere la versione vedi il discorso del CyanogenMod12.1 for P7000 based on Android 5.1.1

    ... forse le mie domande sono un poco banali, scusatemi ma sono agli inizi e sto cercando di orientarmi in questo nuovo mondo

    grazie e bravi a tutti coloro che condividono le proprie esperienze, buon lavoro
    Per ottenere i permessi di root in genere su Android 5.** si procede al flash di una recovery custom e al successivo flash del supersu.zip. L'elephone p6000 era prerooted, magari con i prossimi fw sarà così anche per il 7000

    OTA aggiorni in auto il fw stock

    La Cm12.1 quando sarà disponibile dovrà essere flashata dalla recovery di cui sopra..sempre e comunque senza possibilità di OTA.

    Se hai altre domande, è meglio aspettare che ti arrivi, in modo da acquisire esperienza con l'oggetto in mano ;-)
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    gianiceman (07-06-15)

  5. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Per ottenere i permessi di root in genere su Android 5.** si procede al flash di una recovery custom e al successivo flash del supersu.zip. L'elephone p6000 era prerooted, magari con i prossimi fw sarà così anche per il 7000

    OTA aggiorni in auto il fw stock

    La Cm12.1 quando sarà disponibile dovrà essere flashata dalla recovery di cui sopra..sempre e comunque senza possibilità di OTA.

    Se hai altre domande, è meglio aspettare che ti arrivi, in modo da acquisire esperienza con l'oggetto in mano ;-)

    ok per il momento ti ringrazio, continuerò a seguirvi e ci sentiremo (con ogni probabilità) quando riceverò l'oggetto
    deluso dall'azione MKTG per il P700... ma la speranza è sempre la penultima a morire
    ... aspettando la consegna del device

  6. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    allora sono stato in un noto centro commerciale ed ho scattato delle foto giudicate voi la qualita' ps ho aggiornato il software con sp flash tools e la fotocamera ora scatta foto all'istante colgo l'occasione per ringraziare quel ragazzo che ha condiviso il link dell'aggiornamento

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Spizzichino74 per il post:

    mac73 (07-06-15)

  8. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito


    Se le ingrandite con un PC noterete che per quanto possiate ingrandire l immagine difficilmente sgrana per me ora dopo l aggiornamento è proprio da paura anche il GPS risulta essere più preciso
    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Spizzichino74; 07-06-15 alle 16:32

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Spizzichino74 per il post:

    Enr1988 (07-06-15),LolloScorpio (11-06-15),mac73 (07-06-15),scrima85 (07-06-15)

  10. #356
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    allora sono stato in un noto centro commerciale ed ho scattato delle foto giudicate voi la qualita' ps ho aggiornato il software con sp flash tools e la fotocamera ora scatta foto all'istante colgo l'occasione per ringraziare quel ragazzo che ha condiviso il link dell'aggiornamento
    per ringraziare trovi il tastino apposito in basso a sinistra
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa ma come faccio a vedere bene le foto che hai postato? sono di risoluzione bassa.
    come si fa a scaricarle a risoluzione originale?
    grazie e scusate per l'ignoranza.

  12. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Questo non lo so

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  13. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Penso che bisogna caricarle in quel che server esterno tipo Dropbox perchè quelle caricate sul forum vengono automaticamente ridotte di risoluzione

  14. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Va bene ok se vi fidate di me vi dico che sono fantastiche per lo meno dopo aggiornamento software

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

Pagina 36 di 126 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy