CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 126 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io lo ho preso su My Fox e sono stato il primo ad averlo avete provato anche su antelife? Sembra che siano molto affidabili

  2.  
  3. #482
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    [quote name="ladrodibestiame" post=6912711]Scusate la curiosità: qualcuno di voi ha notato che il Mlais M7 è assolutamente identico al p7000? (solo la batteria è leggermente più piccola)

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
    Quindi non è assolutamente uguale e comunque è solo somigliante esteticamente le caratteristiche tecniche differiscono leggermente in maniera inferiore, vedi display solo HD e fotocamera imx135,ma ha i pulsanti retroilluminati.
    [quote name="PredatorZM" post=6912725]Anche il pulk hero (più o meno)[/QUOTE]
    Il PLUNK Hero è un clone pseudo italiano, diciamo come Komu e Zopo proprio del Mlais M7[/QUOTE]
    Non è assolutamente uguale. Differisce effettivamente nel marchio posteriore ;-)

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questa è la mail di risposta che ho ricevuto:

    Salve,

    Elephone ci ha fornito il colore gold pochi giorni fa ed abbiamo già provveduto
    ad inoltrarlo al nostro centro italiano. Il suo ordine sarà spedito nei prossimi
    giorni e riceverà tracking number per monitorare la spedizione.

    Cordialmente,

    Support TekniStore

    hai capito PredatoZM? in pratica quando fai l'acquisto sul sito dice che ci sono delle quantità disponibili in italia ma in realtà sono in altri magazzini, e poi vengono spediti al loro magazzino in italia ed infine al cliente; in pratica mi sa che dovrò aspettare un bel po di giorni!

  5. #484
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Efox, Antelife ed altri due shop fanno capo alla stessa azienda Cinese Aukey E-Business Co
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    E con me si sono comportati benissimo Oggi Efox mi ha restituito i soldi della dogana visto che avevo acquistato da My Fox con il pacchetto assicurazione

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi di acquisti su teknistore ne ho conclusi diversi, state tranquilli sono affidabili, precisi e cortesi. Il problema è di elephone, ve lo garantisco, leggete i commenti di molti altri acquirenti sulla recensione p7000 su gizchina! tutti gli shop..stessi ritardi...elephone non fornisce..

    Spero di aver rasserenato tutti


    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    E con me si sono comportati benissimo Oggi Efox mi ha restituito i soldi della dogana visto che avevo acquistato da My Fox con il pacchetto assicurazione

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gigidiver per il post:

    N1k0l4 (18-06-15)

  9. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi premetto che vengo da un P8 sempre della elephone e mi sono trovato molto bene ma leggendo le caratteristiche di questo p7000 e grazie ai vostri commenti mi sono deciso a prenderlo.Ho dei dubbi pero su che sito prenderlo. In realtà avevo intenzione di prederlo su efox perche ci avevo preso tempo fa il P8 e mi ero trovato molto bene.Solo che il P7000 dice di essere in pre vendita e acquistandolo oggi il telefono me lo spediranno solo dopo il 30 giugno. Cosi per questo motivo avrei intenzione di prenderlo su Tineydeal ma siccome questo sito non lo conosco non so se è affidabile e se anche in questo caso devo aspettare dei giorni perche è in prevendita. Volevo sapere se sapevate dirmi di piu su questo sito...Tineydeal...o se conoscete un altro sito affidabile dove hanno gia il telefono a disposizione in modo che la spedizione avvenga nei tempi prestabiliti. grazie !
    Ultima modifica di Fich; 18-06-15 alle 00:29

  10. #488
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fich Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi premetto che vengo da un P8 sempre della elephone e mi sono trovato molto bene ma leggendo le caratteristiche di questo p7000 e grazie ai vostri commenti mi sono deciso a prenderlo.Ho dei dubbi pero su che sito prenderlo. In realtà avevo intenzione di prederlo su efox perche ci avevo preso tempo fa il P8 e mi ero trovato molto bene.Solo che il P7000 dice di essere in pre vendita e acquistandolo oggi il telefono me lo spediranno solo dopo il 30 giugno. Cosi per questo motivo avrei intenzione di prenderlo su Tineydeal ma siccome questo sito non lo conosco non so se è affidabile e se anche in questo caso devo aspettare dei giorni perche è in prevendita. Volevo sapere se sapevate dirmi di piu su questo sito...Tineydeal...o se conoscete un altro sito affidabile dove hanno gia il telefono a disposizione in modo che la spedizione avvenga nei tempi prestabiliti. grazie !
    Efox e Tiny sono entrambi ottimi..
    su Tiny puoi usare anche il codice 209P7000 per averlo a 185€ .. .comunque, ho visto che tutti ce l'hanno in spedizione il 30 giugno.. devono essere terminati i primi stock!

    valuta bene il P7000, se fa al caso tuo e se le varie recensioni ti hanno convinto!
    Ultima modifica di megthebest; 18-06-15 alle 00:37
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Fich (18-06-15)

  12. #489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fich Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi premetto che vengo da un P8 sempre della elephone e mi sono trovato molto bene ma leggendo le caratteristiche di questo p7000 e grazie ai vostri commenti mi sono deciso a prenderlo.Ho dei dubbi pero su che sito prenderlo. In realtà avevo intenzione di prederlo su efox perche ci avevo preso tempo fa il P8 e mi ero trovato molto bene.Solo che il P7000 dice di essere in pre vendita e acquistandolo oggi il telefono me lo spediranno solo dopo il 30 giugno. Cosi per questo motivo avrei intenzione di prenderlo su Tineydeal ma siccome questo sito non lo conosco non so se è affidabile e se anche in questo caso devo aspettare dei giorni perche è in prevendita. Volevo sapere se sapevate dirmi di piu su questo sito...Tineydeal...o se conoscete un altro sito affidabile dove hanno gia il telefono a disposizione in modo che la spedizione avvenga nei tempi prestabiliti. grazie !
    Premettendo che sarò cazziato perché sto rispondendo alla richiesta di informazioni per shop, posso solo dirti che è affidabile ed ho acquistato svariate volte da loro per le innumerevoli frocerie che vendono, ma non è affidabile nella disponibilità poiché a volte i loro prodotti non erano disponibili anche se specificato diversamente.
    Vedi tu cosa fare... anche se stai scegliendo bene il device.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    Fich (18-06-15)

  14. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Efox e Tiny sono entrambi ottimi..
    su Tiny puoi usare anche il codice 209P7000 per averlo a 185€ .. .comunque, ho visto che tutti ce l'hanno in spedizione il 30 giugno.. devono essere terminati i primi stock!

    valuta bene il P7000, se fa al caso tuo e se le varie recensioni ti hanno convinto!
    ho gia valutato meg il mio unico dubbio era lo shop online dove dovevo prenderlo.Anche se lo ordino su Tiny dovro' aspettare la spedizione il 30 giugno? perche sul sito dice solo che il telefono è disponibile !

Pagina 49 di 126 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy