CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 126 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Premettendo che sarò cazziato perché sto rispondendo alla richiesta di informazioni per shop, posso solo dirti che è affidabile ed ho acquistato svariate volte da loro per le innumerevoli frocerie che vendono, ma non è affidabile nella disponibilità poiché a volte i loro prodotti non erano disponibili anche se specificato diversamente.
    Vedi tu cosa fare... anche se stai scegliendo bene il device.
    intanto ti rigrazio per la risposta d4n76....alla fine mi interessava l'affidabilità del sito e se te mi dici che non hai avuto problemi a comprare da tiny lo prendo da li sperando che sia veramente disponibile come dicono.Se non dovesse essere disponibile me lo spedirebbero il 30 giugno come dicono su altri siti o la cosa potrebbe andare per le lunghe ? grazie ancora

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Carmagnola TO
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Pocophone F1 6/128

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo condividere con Voi la riuscita dell'acquisto di ieri su Etotalk al prezzo di 159$ + le spese di spedizione con DHL
    Come suggerito nel forum ho fatto richiesta specifica di alcune cose.
    Vi allego lo scambio di messaggi e, se volete, vi tengo informati.
    *****************************
    2015-06-17 17:26 GMT+08:00 Sandro:

    Please, for my Order :
    - Color Gray
    - include EU adapter
    - install google play store and multilanguage pack (English and Italian language) and Italian keyboard. (I don't know your modified Rom)
    - uninstall any chinese apps,
    - check if everything works fine after installing/uninstalling apps
    - check installed android lollipop 5.0 or 5.1
    - root the phone or update super user apk
    - declare the packages as low as possible for avoiding taxes, i prefer under the 27 $ or better as a gift, or declare it as mp3 or Refurbished Cell Phone or digital photo frame too.
    - Check the phone before departure for any damage (software, hardware, dead pixels or scratches on screen).
    - Check the phone for dead pixels and any hardware/software problems
    - When you ship my order please send me the tracking number.
    - Please make sure that you include the gifts- Tempered Glass+Ultra-thin Transparent Silicon Case+Screen Film
    - Please make a very good wrapping to the product to avoid damage during transportation


    Very Very THANK YOU

    ---------------------------------------
    Dear Buyer,

    1.We will install Multi Language OS, Google Play Store, Unlocked and Rooted for your phone.1.
    It will also delete all non-useful Chinese apps.

    2. we will check your phone in a good condition and install Android 5.0 before shipment.

    3.yes, the phone can be rooted.

    4.Because of DHL is so strict that they can only declare communication device.
    We will declare communication device as $25 to help you lower the chance of tax,
    But as you know the customs is not under what we can control,it is just by luck. Hope to received your kind understand.

    5.We also will check the phone carefully before shipment.

    6.the p7000 includes 2 Years Warranty + Free Original Flip Leather Case + free Tempered Glass Film for it.

    7.After we ship it, we will send the tracking number to you.

    Thanks

    Lynn
    etotalk.com

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    gigidiver presumo che teknistore sia uno shop molto affidabile (in rete ho letto ottime recensioni), però potevano essere più precisi nello spiegare come avverrà la spedizione e non dire semplicemente che la consegna sarà effettuata in 4/5 giorni lavorativi. Cmq adesso mi resta solo di aspettare un po.

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine ho deciso di prendere questo terminale da sito tiny...185E + SS usando il coupon 209P7000 ma ho un ultimissimo dubbio prima di fare l'ordine che voglio dire a voi che siete sicuramente piu esperti di me e saprete consigliarmi.come sapete su quasi tutti siti il telefono è in pre-sale quindi anche ordinandolo oggi la spedizione partirebbe dopo il 30 giugno( cosa che mi hanno confermato i vari operatori in chat dei vari siti dove vendono questi telefoni).Secondo voi è meglio fare l'ordine adesso o aspettare dopo il 30 quando hanno in magazzino i nuovi stock? grazie

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (non me ne intendo) Ma il p7000 non è in presale, la elephone ha difficoltà a dare i telefoni a causa della grande richiesta

  7. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ricevuto ora aggiornamento ota ora la versione è 20150617

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Ricevuto ora aggiornamento ota ora la versione è 20150617

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Come va? Bug da segnalare? Miglioramenti?

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  9. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Lo sto provando per adesso i colori sono molto migliorati grazie al Miracast display la rom è molto fluida notato che con i giochi non lagga più e il processore non scalda più come prima il cellulare è molto più freddo anche dopo mezz'ora di csr racing quindi per ora tutto ok più in là con l uso quotidiano vedremo come si comporta vi tengo aggiornati

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Spizzichino74 per il post:

    Karloco (18-06-15),LolloScorpio (18-06-15),nikyt (18-06-15),siilmaril (19-06-15)

  11. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PredatorZM Visualizza il messaggio
    (non me ne intendo) Ma il p7000 non è in presale, la elephone ha difficoltà a dare i telefoni a causa della grande richiesta
    Grande richiesta? Elephone fa un gioco sporchissimo. Fa produrre (perchè elephone compra da un'altra fabbrica) i telefoni solo al raggiungimento di un tot. numero di dispositivi venduti. Infatti per il colore nero stanno tirando il collo alle galline proprio perchè di richieste non ne hanno molte. E poi che brand serio è un brand che 1 mese fa inizia a vendere il p7000, ad oggi non riesce nemmeno a produrre e fornire i vari rivenditori, e già ti lancia il p8000?
    Vanno di mezzo gli utenti che hanno comprato il p7000 (che attendono), i rivenditori (che non avendo fornitura da elephone devono far attendere i clienti), mentre loro cercano in tutti i modi di arrivare un numero X per produrre.

  12. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi io che l'ho ordinato nero secondo questo ragionamento sono fregato

Pagina 50 di 126 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy