Ad esempio?
Visualizzazione stampabile
stavo per prendere il meizu m1 note ma mi sono preso del tempo per valutare il p7000...ci sono tanti pro è vero, ma la qualità di meizu mi fa optare per l'm1. Attendo recensioni per esprimermi
Io credo che i paragoni si fanno in fasce di prezzo, inutile patagonare il 7000 da 200€ con un telefono da oltre 350€ , sarebbe davvero sciocco. Anche perche se avesse il reparto camera buono sarebbe un'offesa all'intelligenza comprare oggi un telefono da 700€.
Inviato dal mio P6000
Sono riuscito a prendere ieri a 159$+16 di spedizione veloce nel flashsale su Gear... Qualche ora prima ero quasi riuscito a prenderlo su Elephone cc ma al momento del pagamento si era impallato..
Detto questo, sto scrivendo da un meizu m1 note che ha praticamente sostituito il mio lg G2... Non appena arriva il p7000 ti/vi aggiorno sulla qualità dell'elefante..[emoji16]
Ps. Ho già avuto il p6000 che reputo un best-buy entro i 120€
Bene chi più di te ci potrà dare delucidazioni.
Ha 2gb di ram ma a livello di performance non si notano benefici, anzi. Si trova a 189€,quindi levando le fandonie dei 159€ delle promozioni costa di meno e comunque siamo li. Guardate la videorecensione dell'ecoo e04 aurora ed il plus, stesso telefono 1gb di ram in più per il plus performance allineate. Secondo me meizu m1 ha una qualità superiore nella componentistica, basta vedere il display per capirlo, in realtà hanno fatto delle scelte molto discutibili mettendo delle limitazioni riguardanti l'assenza del dual sim e l'espansione della sdcard e come detto, anche se non capisco per cosa lo utilizzate, l'nfc, però ha delle dimensioni contenute, una buona fotocamera, un discreto comparto audio, il gps funziona ed il sistema operativo è innovativo abbastanza stabile e funzionale.
Tanto per la cronaca elephone già ha annunciato il p8000 ed un altro device dal nome impronunciabile ( vowney) che si baserà su mt6795.
e con l'arrivo di m2 magari calerà il prezzo di m1 note...vedremo
Ciao non vorrei fare una brutta figura sbagliando nel chiedere qui se qualcuno è a conoscenza degli ISO della fotocamera dell'EP7000. Grazie.
Più che altro hai sbagliato il soggetto, visto che gli iso non determinano la tipologia di modulo fotografico, ma serve ad identificare la sensibilità massima in caso di utilizzo con poca luce. È più opportuno parlare di apertura focale, che se sono confermate le informazioni sul sito, fanno si che si tratti di un sensore sony imx 214 13mpixel f/2.
ma è uscito questo telefono?qualcuno lo ha ordinato?,qualcuno lo ha già fisicamente in mano ??
dove e come prenderlo?? anche in mp grazie :D
Ciao, si volevo sapere proprio gli ISO. Grazie comunque ad entrambi per aver risposto.
In effetti, e correggetemi se sbaglio se gli ISO arrivano a 1600, le foto effettuate in condizioni di poca luce dovrebbero venire bene, giusto?
Dai uno sguardo qui:
Elephone P7000 5.5 inch Android 5.0 4G Phablet-229.99 and Free Shipping| GearBest.com
Come potrai notare qui la spedizione avviene dalla Cina.
assolutamente no, 1600 iso su un sensore grande come una capocchia di spillo, non servono a nulla, solo a catturare un ammasso pixelloso di soggetti abnormi e con colori falsati.. ergo, le fotocamere degli smartphone in genere vanno usate a sensibilità comprese tra 100 e 400 iso, in caso di luce scarsa, serve il flash o lasciate perdere...
Ma a qualcuno è arrivato o è stato almeno spedito?
No non è ancora stato spedito a nessuno ho chiesto dei chiarimenti attendo risposta
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
Io l'ho preso il 25 la versione gray; le prime disponibili erano la bianca e la gold, mi sa che prima del 4 non lo spediscono... (elephone certified store)
Direttamente dal sito ufficiale:
"Dear Pioneer customers:
The first batch of 50K Pioneer doesn't include black color. Only white and golden color Pioneer have arrived in the stock. Black version will be delivered in less than a week on 4th of June. If you purchase the black Pioneer, please wait for a little bit longer."
Io l ho acquistato il 15 maggio a prezzo pieno su myefox colore gold. Venerdi scorsi mi hanno riferito che il colore gold verra spedito a turno da questo lunedi...
Sul sito precedentemente citato da silcia c'è scritto:
" 1.per il colore bianco, spediremmo tutti i ordini da 28/05/2015.ci vogliono 1-3 giorni per spedire tutti i ordini.
2.per il colore oro,spediremmo i ordini conologicamente da 31/05/2015,ci vogliono 1-2 setimane per spedire tutti i ordini.
3.per il colore nero,spediremmo i ordini da 04/06,ci vogliono 1-2 settimane per spedire tutti i ordini."
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
Io, su gear.. Ho semplicemente predisposto il tutto, mettendo in carrello i p7000 prima della fine del countdown..avevo già tutti i dati PayPal precompilati..quindi a pochi secondi dalla fine del countdown(che visualizzavo sul cell, NB.è importante ogni tanto fare qualche reflash della pagina per essere sicuri del corretto "scorrere" del tempo..) ho provato di continuo ad usare il coupon "p7000" per prenderlo a 159$, finché non mi è uscito il prezzo scontato ed ho proceduto al "volo" al pagamento.
PS. Ho anche aggiunto 16$ di spedizione Espressa..
Pare comunque che non spediranno prima del 10 giugno.
salve a tutti!
sto provando a comprare il p7000 per mio padre visto il prezzo molto competitivo: ma è solo il preordine? nel thread ho letto che non è ancora arrivato a nessuno!
inoltre mi sta incuriosendo il problema sul wifi: che problemi ci sono realmente con i processori Mediatek?
Buone notizie mi hanno confermato oggi che mi è stato spedito il giorno 30 e mi hanno fornito anche numero di tracking che però sul sito dhl non funziona li ho ricontattati per avere chiarimenti sono in attesa di loro risposta
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
non ci sperare , sono gia 3 mercoledi che ci provo ma niente da fare.....
io ho provato , ma quando sono andato per pagare con paypal, mi ha detto che l oggetto era esaurito.
Tutto questo per 25€....?!
no per 70 euro...
Tanto per rimanere off topic come tutti, prima che la pazienza dei moderatori esaurisca del tutto...
Io ho speso 182€ tutto compreso.
Ad una mia richiesta di informazione hanno risposto che partirà entro 3gg da oggi.
Non ci credo molto e questo poca importa, sapevo a cosa sarei andato incontro e sono stato al gioco.
So che potrò cambiare idea in qualsiasi momento recuperando fino all'ultimo centesimo.
Tutta questa vostra "ripetitività" sta facendo diventare il thread noioso e "fuorilegge".
Mi domando, tra qualche mese se qualcuno volesse apprendere qualche informa sul telefono, cosa leggerà sul topic ufficiale dell'elephone P7000???
Io non gradirei trovare 29 pagine di spammone!
Prima di postare qualcosa, chiediamoci se siamo nel posto giusto.
Ma, @Cafone, a oggi chi ha ricevuto il terminale? Di cosa vuoi si parli se nulla è certo? Sono solo indiscrezioni.... Io vi seguo anche se alla fine ho deciso di attendere un altro terminale avendo questo troppe incertezze sul funzionamento effettivo dell'LTE, della WiFi e forse altro.... Soero che gli admin non si arrabbino troppo chiudendo per altre 24h ;(