Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ancora aspetto acquistato il 15 maggio colore oro :'( in teoria da come dice myefox spedivano tutti gli oro dal 31 maggio in max 1/2 settimane in ordine di acquisto, in teoria la prox settimane dovrebbero spedire speriamo bene, troppa attesa rotfl
-
Grande spizzichino x le news! Qualcuno che da dritte su store, prezzi, tempu eccc. Grazie. Grandi
Inviato dal mio IdeaTabA1000L-F usando Androidiani App
-
Asto punto e meglio il p8000...
-
Asto punto vedrai che il P9000 batte titti
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Asto punto e meglio il p8000...
Non vedo il motivo della tua affermazione, da specifiche il p7000 è più performante o meglio lo è il mt6752.
-
io e un mese che aspetto e dovrebbe arrivarmi in settimana
alla fine mi sono stancato e ho preso un huawei p8 e devo dire che dopo tanti telefoni mtk
davvero qui la qualita si vede e non parlo della sola scocca o dispay
ma la cosa che davvero mi ha sbalordito e l'audio per la prima volta non mi devo sforzare per sentire
e devo dire che dopo la recenzione vista ho capito che questo p7000 e l'ennesimo telefono uno dei tanti
non ha ne piu ne meno poroblemi dei soliti mtk comprati prima sicuro lo rivendero
-
Quote:
robyit61
io e un mese che aspetto e dovrebbe arrivarmi in settimana
alla fine mi sono stancato e ho preso un huawei p8 e devo dire che dopo tanti telefoni mtk
davvero qui la qualita si vede e non parlo della sola scocca o dispay
ma la cosa che davvero mi ha sbalordito e l'audio per la prima volta non mi devo sforzare per sentire
e devo dire che dopo la recenzione vista ho capito che questo p7000 e l'ennesimo telefono uno dei tanti
non ha ne piu ne meno poroblemi dei soliti mtk comprati prima sicuro lo rivendero
Ci sarà un motivo perché costa più del doppio!
-
Quote:
d4n76
Ci sarà un motivo perché costa più del doppio!
... e poi non è dual sim, per me essenziale!
-
Ma soprattutto non è un P7000!
Elogia qui il tuo uauei
https://www.androidiani.com/forum/huawei-ascend-p8/
Mentre per vendere in futuro il P7000 c'è la sezione "vendo"
-
Ma guarda non per essere polemico, ma un mio conoscente ha il p8 e posso garantirti che lo usa senza tanti sfinimenti, cioè lo usa e basta nel classico, non ci crederai ma la moglie ha un THL T6S, e quando ha visto l'aggiornamento OTA di lollipop, non ci è rismasto tanto bene.
Io per quel prezzo andrei + su lg g3 oppure samsung, almeno faccio anche il figo ed ho il supporto garanzia che non ha nulla a che vedere con la hawuei di cui un rivenditore della mia zona mi diceva che i tempi di riparazione oscillano tra 30-50gg, direi che quasi quasi se non fosse per la dogana, fai prima a mandarlo in cina.
Comunque siamo OT, quì si deve parlare del dispositivo in oggetto al fine di poter meglio chiarire le idee a chi è interessato a comprarlo.
-
come prevedevo ragionate allo stesso modo in cui ragionavo io ( prima di prenderlo)
il mio non era un elogio ma una semplice considerazione fatta da uno che come voi... l'ha comprato
mi spettavo che almeno uno dico uno di voi mi avrebbe chiesto un raffronto
ma vedo che invece vi siete addirittura offesi ASSURDO
-
Caro Spizzichino74, ok essere permalosi (ed io sono il primo) ma lo spirito dei forum non è questo; indipendentemente da qualche battuta poco felice di qualcuno perché fregarsene di tutti gli altri che da te si aspettavano tanto? Sei il primo ad aver avuto questo terminale e potresti essere di aiuto a molti, me compreso. Dai su.... riprendi a recensire questo telefono, come ti pare ma fallo [emoji6]
-
siamo in un forum di discussione...è giusto discutere in modo sano e da persone adulte ed intelligenti. Questa sezione serve per aiutare chi ancora è indeciso sull'acquisto di questo terminale e penso che vada ascoltato chi possa fare un raffronto diretto senza fare il solito fanboy cercando di denigrare la persone che ha solo il coraggio di dire chiaramente le cose come stanno. Sono solo pareri, è normale, sta a noi fare le nostre considerazioni
-
Be io non l'ho comprato e nemmeno mi sono offeso, giusto per chisrire.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
-
Io non ho capito che è successo perché credo che una parte dei messaggi devono essere stati cancellati. Che sono quei messaggi con un sola lettera per thread? Perché non cancellate quelli?
Comunque perché vi offendete e litigate. Fate l'amore non la guerra.
-
Quote:
bzdiego
Caro Spizzichino74, ok essere permalosi (ed io sono il primo) ma lo spirito dei forum non è questo; indipendentemente da qualche battuta poco felice di qualcuno perché fregarsene di tutti gli altri che da te si aspettavano tanto? Sei il primo ad aver avuto questo terminale e potresti essere di aiuto a molti, me compreso. Dai su.... riprendi a recensire questo telefono, come ti pare ma fallo [emoji6]
Io sono il secondo permaloso! :p
Quoto bzdiego anche perché, Spizzichino74, involontariamente sei diventato il nostro mito. Io come molti altri, abbiamo ordinato il terminale e, per un verso o per un altro, ancora non lo abbiamo ricevuto. Ci sono un sacco di domande che abbiamo in "canna", per capire in presa diretta le qualità ed i difetti di questo P7000. A me, per esempio, incuriosisce sapere quali sono i tempi di ricarica, oppure quanto riesci a fare con la batteria in una giornata di uso normale, o di uso sostenuto, ecc ecc. Personalmente non sono un grande esperto, ma, tra di noi dovrebbe esserci una sorta di complicità, per dare modo anche a chi non se ne intende molto di comprendere se i soldi sono spesi bene oppure no.
Rimango in attesa di notizie assieme a tutti gli altri.
Ciao
-
Quote:
d4n76
Io non ho capito che è successo perché credo che una parte dei messaggi devono essere stati cancellati. Che sono quei messaggi con un sola lettera per thread? Perché non cancellate quelli?
Comunque perché vi offendete e litigate. Fate l'amore non la guerra.
Infatti. Mi sa che il nostro amico ha cancellato i suoi messaggi. Credo dovremo aspettare che arrivi a qualcun altro. Vista la mia fortuna difficilmente sarò io :'(
-
Ve la faccio io la recensione....!
Appena mi arriva, sempre se parte :)
-
OK là fotocamera fa foto fantastiche anche con poca luce .il 4g va alla grande unica cosa mi arriva un aggiornamento vado per farlo e mi da un errore dicendomi software danneggiato aggiornamenti wireless disabilitato lo formatto ripeti la pricedura e stessa cosa quindi mi sa xhe per gli aggiorbamebti futuri siamo gia stati abbandonati da elephone come fece la zopo per lo zopo zp 990±per il resto tutto ok nessun bug riscontrato sulla luminosità rom molto fluida la navifazione è a dir poxo fantastica per il resto è tutto come descritto nei video il led di notifica a molte tonalità personalizzabilu il gps va molto bene ma un fix dei satelliti in italia lo consiglio per migliorarlo i tempi di carica della batteria sono lenti ma la batteria con uso molto intenso csr racing per più di un ora piu installazione vari programmi whatsapp facebook instangram telefonate internet 30 min navigazione con maps in mezza giornata batteria abmalapena al 50 percento se ho scordato qualcge cosa chiedetemi utilizzo con vodafone e wind tutto OK lo sblocco con impronte si può memorizzare fino a 5 dita contemporaneamente velocissimo flip cover perfettamente funzionante fa apparire un bellissimo orologio analogico personalizzabile bluetooth e wireless perfettamente funzionanti audio alla orecchio direi anche troppo alto e chiaro microfono OK altoparlante con buon volume lo scatto foto è un po lento connessione otg perfettamente funzionante quindi per questo prezzo io lo ho pagato a prezzo pieno 206.00 euro va benissimo rispetto ad altri cinesi di cui non faccio il nome perché già sopracitato dove il GPS non va su questo funziona tutto e benissimo quindi devo dire brava elephone ora sono in attesa delle varie ROM promesse (cianogen)..... Scusate la mancanza di punteggiatura!!! Avendo anche il komu k8 con fotocamera sempre da 13bmega questo per luminosità e qualità è superiore si è vero che dopo aver effettuato lo scatto impiega un paio di secondi ma comunque le scatta benissimo
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Spizzichino74
OK là fotocamera fa foto fantastiche anche con poca luce .il 4g va alla grande unica cosa mi arriva un aggiornamento vado per farlo e mi da un errore dicendomi software danneggiato aggiornamenti wireless disabilitato lo formatto ripeti la pricedura e stessa cosa quindi mi sa xhe per gli aggiorbamebti futuri siamo gia stati abbandonati da elephone come fece la zopo per lo zopo zp 990±per il resto tutto ok nessun bug riscontrato sulla luminosità rom molto fluida la navifazione è a dir poxo fantastica per il resto è tutto come descritto nei video il led di notifica a molte tonalità personalizzabilu il gps va molto bene ma un fix dei satelliti in italia lo consiglio per migliorarlo i tempi di carica della batteria sono lenti ma la batteria con uso molto intenso csr racing per più di un ora piu installazione vari programmi whatsapp facebook instangram telefonate internet 30 min navigazione con maps in mezza giornata batteria abmalapena al 50 percento se ho scordato qualcge cosa chiedetemi utilizzo con vodafone e wind tutto OK lo sblocco con impronte si può memorizzare fino a 5 dita contemporaneamente velocissimo flip cover perfettamente funzionante fa apparire un bellissimo orologio analogico personalizzabile bluetooth e wireless perfettamente funzionanti audio alla orecchio direi anche troppo alto e chiaro microfono OK altoparlante con buon volume lo scatto foto è un po lento
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App
Foto fantastiche? Mi piacerebbe sapere qual'è il metro di giudizio per dire fantastiche.
Lo scatto è lento.
Intanto ti ringrazio ed attendo altri pareri plausibili.
-
Se potessi mandare qualche foto sarebbe perfetto, grazie
-
Quote:
Spizzichino74
OK là fotocamera fa foto fantastiche anche con poca luce .il 4g va alla grande unica cosa mi arriva un aggiornamento vado per farlo e mi da un errore dicendomi software danneggiato aggiornamenti wireless disabilitato lo formatto ripeti la pricedura e stessa cosa quindi mi sa xhe per gli aggiorbamebti futuri siamo gia stati abbandonati da elephone come fece la zopo per lo zopo zp 990±per il resto tutto ok nessun bug riscontrato sulla luminosità rom molto fluida la navifazione è a dir poxo fantastica per il resto è tutto come descritto nei video il led di notifica a molte tonalità personalizzabilu il gps va molto bene ma un fix dei satelliti in italia lo consiglio per migliorarlo i tempi di carica della batteria sono lenti ma la batteria con uso molto intenso csr racing per più di un ora piu installazione vari programmi whatsapp facebook instangram telefonate internet 30 min navigazione con maps in mezza giornata batteria abmalapena al 50 percento se ho scordato qualcge cosa chiedetemi utilizzo con vodafone e wind tutto OK lo sblocco con impronte si può memorizzare fino a 5 dita contemporaneamente velocissimo flip cover perfettamente funzionante fa apparire un bellissimo orologio analogico personalizzabile bluetooth e wireless perfettamente funzionanti audio alla orecchio direi anche troppo alto e chiaro microfono OK altoparlante con buon volume lo scatto foto è un po lento connessione otg perfettamente funzionante quindi per questo prezzo io lo ho pagato a prezzo pieno 206.00 euro va benissimo rispetto ad altri cinesi di cui non faccio il nome perché già sopracitato dove il GPS non va su questo funziona tutto e benissimo quindi devo dire brava elephone ora sono in attesa delle varie ROM promesse (cianogen)..... Scusate la mancanza di punteggiatura!!!
Androidiani App
Grazie della rece, devo dire che sono contento di sapere che il terminale si conferma positivamente ed in linea con le attese. Mi conforta soprattutto la qualità audio, poi, chiaro, ognuno di noi ha le sue preferenze. Personalmente la parte fotografica interessa poco.
-
Quote:
Spizzichino74
OK là fotocamera fa foto fantastiche anche con poca luce .il 4g va alla grande unica cosa mi arriva un aggiornamento vado per farlo e mi da un errore dicendomi software danneggiato aggiornamenti wireless disabilitato lo formatto ripeti la pricedura e stessa cosa quindi mi sa xhe per gli aggiorbamebti futuri siamo gia stati abbandonati da elephone come fece la zopo per lo zopo zp 990±per il resto tutto ok nessun bug riscontrato sulla luminosità rom molto fluida la navifazione è a dir poxo fantastica per il resto è tutto come descritto nei video il led di notifica a molte tonalità personalizzabilu il gps va molto bene ma un fix dei satelliti in italia lo consiglio per migliorarlo i tempi di carica della batteria sono lenti ma la batteria con uso molto intenso csr racing per più di un ora piu installazione vari programmi whatsapp facebook instangram telefonate internet 30 min navigazione con maps in mezza giornata batteria abmalapena al 50 percento se ho scordato qualcge cosa chiedetemi utilizzo con vodafone e wind tutto OK lo sblocco con impronte si può memorizzare fino a 5 dita contemporaneamente velocissimo flip cover perfettamente funzionante fa apparire un bellissimo orologio analogico personalizzabile bluetooth e wireless perfettamente funzionanti audio alla orecchio direi anche troppo alto e chiaro microfono OK altoparlante con buon volume lo scatto foto è un po lento connessione otg perfettamente funzionante quindi per questo prezzo io lo ho pagato a prezzo pieno 206.00 euro va benissimo rispetto ad altri cinesi di cui non faccio il nome perché già sopracitato dove il GPS non va su questo funziona tutto e benissimo quindi devo dire brava elephone ora sono in attesa delle varie ROM promesse (cianogen)..... Scusate la mancanza di punteggiatura!!! Avendo anche il komu k8 con fotocamera sempre da 13bmega questo per luminosità e qualità è superiore si è vero che dopo aver effettuato lo scatto impiega un paio di secondi ma comunque le scatta benissimo
Androidiani App
Per aggiornare la rom devi scaricare il pacchetto completo dal forum Elephone e flasharlo tramite spflashtool
-
Ma non c'è ancora nessun pacchetto sul sito ho già controllato se c'è puoi allegare il collegamento? Grazie in anticipo
-
Il tallone di achille di questo smartphone era in principale modo la batteria, sembra che non sia pii cosi scarsa come la descrivevano. Oggi il problema più grosso sembra il surriscaldamento dei terminali con chip mt67xx che chi più chi meno hanno tutti se li usi con tutto acceso. Però come prima uscita direi che non e malaccio, se pii come promesso forniscono subito il supporto multiroom allora direi che per quello pagato si ha molto.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
-
Quote:
Spizzichino74
Ma non c'è ancora nessun pacchetto sul sito ho già controllato se c'è puoi allegare il collegamento? Grazie in anticipo
Androidiani App
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
-
Quote:
Enr1988
Andiamo proprio bene, alla faccia del supporto OTA.
-
Quote:
d4n76
Andiamo proprio bene, alla faccia del supporto OTA.
Purtroppo ho visto che via OTA si aggiorna solo partendo dalla build del 23/05/15 mentre quelli che hanno problemi hanno una build del 21/05/15.
E poi è un problema di tutti gli smartphone cinesi, cmq gli aggiornamenti saranno via OTA partendo dalla build 23-29(quella Linkata)
Il procedimento al flash è molto semplice e veloce. Nel forum si trova qualche guida o dai una occhiata alla mia recensione sull'elephone p6000 su topdigamma(punto)it dove spiego passo passo anche come installare i driver necessari al riconoscimento del telefono in flashmode
-
Quote:
Enr1988
Purtroppo ho visto che via OTA si aggiorna solo partendo dalla build del 23/05/15 mentre quelli che hanno problemi hanno una build del 21/05/15.
E poi è un problema di tutti gli smartphone cinesi, cmq gli aggiornamenti saranno via OTA partendo dalla build 23-29(quella Linkata)
Il procedimento al flash è molto semplice e veloce. Nel forum si trova qualche guida o dai una occhiata alla mia recensione sull'elephone p6000 su topdigamma(punto)it dove spiego passo passo anche come installare i driver necessari al riconoscimento del telefono in flashmode
Il mio commento era solo esclamativo, mi sembra assurdo ricevere notifica OTA e poi dover flashare una intera rom. Mi sembrava assurdo quando ho ricevuto il primo aggiornamento dello zopo 999 dove bisognava prendere il file update.zip ricevuto via OTA e spostarlo nella sdcard prima di far partire l'utility di update. Diciamo che questi che cinesi non si smentiscono mai. Comunque speriamo nei successivi aggiornamenti.
-
Quote:
d4n76
Il mio commento era solo esclamativo, mi sembra assurdo ricevere notifica OTA e poi dover flashare una intera rom. Mi sembrava assurdo quando ho ricevuto il primo aggiornamento dello zopo 999 dove bisognava prendere il file update.zip ricevuto via OTA e spostarlo nella sdcard prima di far partire l'utility di update. Diciamo che questi che cinesi non si smentiscono mai. Comunque speriamo nei successivi aggiornamenti.
Esattamente, anche con il Mlais m4 via OTA per il primo aggiornamento dava "sistema danneggiato", quindi flash completo e successivo OTA ricevuto/installato senza problemi.. Penso sia così anche per il p7000 dopo il problema iniziale, per conferma non resta che aspettare qualche aggiornamento con vari bugfix
-
Ciao
molto bene seguo le varie valutazioni con interesse, perchè l'ho ordinato, gray, e lo sto aspettando con ansia, lo shop da cui ho fatto l'acquisto mi dice che sarà "spedibile" dal 15.... speriamo bene
inoltre nel forum ufficiale ho letto che sarà rilasciata a brevissimo CM12.1 c'è il link nella home page e dal video sembrerebbe risolvere qualche problema tra cui quello della luminosità e dell'audio
Vista la vostra esperienza vi faccio un paio domande: il telefono deve essere trattato per avere i permessi di admin (root) o e già pronto per l'installazione della apk SuperSU ?
L'aggiornamento della ROM o Sistema Operativo del telefono non hanno nulla a che vedere con i permessi di root, giusto ?
un ultima conferma l'aggiornamento OTA significa che il telefono ha installata la funzione per eseguire gli aggiornamenti del Sistema Operativo in automatico dal telefono stesso, però a questo punto non mi è chiaro come si possa poi scegliere la versione vedi il discorso del CyanogenMod12.1 for P7000 based on Android 5.1.1
... forse le mie domande sono un poco banali, scusatemi ma sono agli inizi e sto cercando di orientarmi in questo nuovo mondo
grazie e bravi a tutti coloro che condividono le proprie esperienze, buon lavoro
-
Quote:
gianiceman
Ciao
molto bene seguo le varie valutazioni con interesse, perchè l'ho ordinato, gray, e lo sto aspettando con ansia, lo shop da cui ho fatto l'acquisto mi dice che sarà "spedibile" dal 15.... speriamo bene
inoltre nel forum ufficiale ho letto che sarà rilasciata a brevissimo CM12.1 c'è il link nella home page e dal video sembrerebbe risolvere qualche problema tra cui quello della luminosità e dell'audio
Vista la vostra esperienza vi faccio un paio domande: il telefono deve essere trattato per avere i permessi di admin (root) o e già pronto per l'installazione della apk SuperSU ?
L'aggiornamento della ROM o Sistema Operativo del telefono non hanno nulla a che vedere con i permessi di root, giusto ?
un ultima conferma l'aggiornamento OTA significa che il telefono ha installata la funzione per eseguire gli aggiornamenti del Sistema Operativo in automatico dal telefono stesso, però a questo punto non mi è chiaro come si possa poi scegliere la versione vedi il discorso del CyanogenMod12.1 for P7000 based on Android 5.1.1
... forse le mie domande sono un poco banali, scusatemi ma sono agli inizi e sto cercando di orientarmi in questo nuovo mondo
grazie e bravi a tutti coloro che condividono le proprie esperienze, buon lavoro
Per ottenere i permessi di root in genere su Android 5.** si procede al flash di una recovery custom e al successivo flash del supersu.zip. L'elephone p6000 era prerooted, magari con i prossimi fw sarà così anche per il 7000
OTA aggiorni in auto il fw stock
La Cm12.1 quando sarà disponibile dovrà essere flashata dalla recovery di cui sopra..sempre e comunque senza possibilità di OTA.
Se hai altre domande, è meglio aspettare che ti arrivi, in modo da acquisire esperienza con l'oggetto in mano ;-)
-
Quote:
Enr1988
Per ottenere i permessi di root in genere su Android 5.** si procede al flash di una recovery custom e al successivo flash del supersu.zip. L'elephone p6000 era prerooted, magari con i prossimi fw sarà così anche per il 7000
OTA aggiorni in auto il fw stock
La Cm12.1 quando sarà disponibile dovrà essere flashata dalla recovery di cui sopra..sempre e comunque senza possibilità di OTA.
Se hai altre domande, è meglio aspettare che ti arrivi, in modo da acquisire esperienza con l'oggetto in mano ;-)
ok per il momento ti ringrazio, continuerò a seguirvi e ci sentiremo (con ogni probabilità) quando riceverò l'oggetto :D
-
allora sono stato in un noto centro commerciale ed ho scattato delle foto giudicate voi la qualita' ps ho aggiornato il software con sp flash tools e la fotocamera ora scatta foto all'istante colgo l'occasione per ringraziare quel ragazzo che ha condiviso il link dell'aggiornamento
-
-
Quote:
Spizzichino74
allora sono stato in un noto centro commerciale ed ho scattato delle foto giudicate voi la qualita' ps ho aggiornato il software con sp flash tools e la fotocamera ora scatta foto all'istante colgo l'occasione per ringraziare quel ragazzo che ha condiviso il link dell'aggiornamento
[emoji6] per ringraziare trovi il tastino apposito in basso a sinistra
-
scusa ma come faccio a vedere bene le foto che hai postato? sono di risoluzione bassa.
come si fa a scaricarle a risoluzione originale?
grazie e scusate per l'ignoranza.
-
Questo non lo so
-
Penso che bisogna caricarle in quel che server esterno tipo Dropbox perchè quelle caricate sul forum vengono automaticamente ridotte di risoluzione
-
Va bene ok se vi fidate di me vi dico che sono fantastiche per lo meno dopo aggiornamento software