è uscito, abbiamo già ottenuto i sample, le merci saranno arrivato fino a questo mese.
Visualizzazione stampabile
è uscito, abbiamo già ottenuto i sample, le merci saranno arrivato fino a questo mese.
Ciao Gearbest,
se puoi, puoi controllare il gps e se la batteria è davvero da 3450?
Gente, io l'ho preso a 159$ tenendo d'occhio questi conti alla rovescia...
www . elephone . hk/MerchantSnapActivity . html
(togliete un po' di spazi... ;) )
ciascun sito poi ha il suo codice da applicare, ma basta una sveglia al telefono ed essere pronti che si riesce facilmente a prendere...
ora aspettiamo che arrivi :)
figata pazzesca!
ho scritto a coolicool per chiarimenti, mi hanno detto che quelli in spedizione da ieri sono tutti bianchi, gli altri (grigio e oro) dovrebbero spedirli entro i prossimi 2 giorni (io l'ho preso oro)
[quote name="qandrav" post=6867498] ehehehe esatto, sarà un mese che cerco di comprare un telefono "cinese".
Quindi il p8000 (batteria a parte) sulla carta è inferiore al p7000?[/QUOTE]
Le differenze principali tra i due terminali sono:
- spessore di 0,3 millimetri maggiore nel P8000
- il processore MT6753, la cui differenza rispetto all'MT6752 è che supporta le antenne LTE di tutto il pianeta e ha la clock di 1,5 Ghz invece di 1,7 Ghz
- lo schermo non dovrebbe avere il gorilla glass
- la batteria è da 4200 mAh ma non dovrebbe essere removibile
Probabilmente gli ultimi due punti cambieranno in futuro poiché il telefono è stato annunciato da poco.
La fonte è http://www(punto)devicespecification...ison/008d303d7
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
Della lte in tutto il mondo direi che serve a poco visto che garantisce soli loro un mercato full, ma all'utente sinceramente con quello che costa la connessione dati all'estero...... Per il punto batteria interna direi che ormai tutti si sono mossi in quella direzione come accade per i laptop oggi.
Inviato dal mio P6000
grazie @FranDes io ho vodafone quindi non dovrei aver problemi con lte, il problema è riuscire a comprare il telefono rotfl
Grazie mille. Per quanto riguarda le suonerie e il volume di notifiche, video youtube....Insomma è forte come altoparlante? C'è un metro di paragone? Attualmente ho un Lenovo A936 note8 e come audio sono soddisfatto. L'audio di video, suonerie e notifiche ell'elephone p7000 a quale telefono si avvicina? Io ho bisogno di un telefono con suoneria alta (lavoro in un posto rumoroso)
Attualmente compro spesso da altri store online. Se compro da gearbest ho possibilità di non pagare le spese di dogana (vedi grossoshop) oppure avere un assicurazione come efox?
Grazie ancora
Per questo tipo di richieste ci sono i messaggi privati o le email dal sito dei vari rivenditori.
Siamo stati già avvisati (e sospesi per 24h).
Il Topic non è info rivenditori ma thread ufficiale elephone p7000
Grossi ritardi sulle spedizioni
Non sarebbe una novità in fase di lancio di un nuovo prodotto. Fonte?
fonte sulla pagina di un grande rivenditore in fase di acquisto.
si, hai ragione! Si prega di mandarmi i messagi privati ,se avete i dubbi sul'acquisto. Grazie mille.
Vi condividerò la recensione al più presto.
ecco i foto di P7000
Allegato 144013Allegato 144014Allegato 144015
stupendo!
Sono davvero curioso di sapere come va il rilevatore di impronta oltre che impaziente di riceverlo
Fonte:mail del rivenditors da cui l'ho acquistato,parlano dei primi di giugno,non ho capito pero se per la spedizione o per quando gli arriva lo stock di telefoni
Gearbest bianco
ho visto una mini recensione in francese, fra i difetti vengono citati wifi & gps, per quanto mi riguarda se lo possono tenere; ho già avuto 4/5 mk con problemi al gps, passano gli anni e ancora sta cosa bastaaaaaaaa
Grande presa per i fondelli su gear@est, avevo tutto pronto con prezzo di 159, per sicurezza mi ero salvato in completamento automatico gli indirizzi di spedizzione, dopo aver applicato il coupon il prezzo era 159, quindi scelgo subito nlpost e il prezzo sale a 160.15 giustamente, poi procedo immediatamente al chekout paypal e su account paypal il prezzo sale a 230.15 dollari, una emerita presa per i fondelli, confermata dal fatto che poi sono subito riuscito con chrome e aggiudicarmi il prezzo provvisorio, messi indirizzi a tempo di record e appena vado su paypal trovo nuovamente il prezzoa 230,15 mentre sul carrello era 160,15.
Inutile dire che questi prendono per i fondelli come era ovvio aspettarselo, la cosa che ,mi ha stupito è che il sito era veloce, mentre su elephone.cc era impossibile accedervi 2 ore fà.
vabbè allora divertitevi....
Bè il tuo mi sembra uno spam a tutti gli effetti!!!
Segnalate e non quotate please, link e shop non consentiti
non so se posso mettere link diretto, comunque ecco qua watch?v=2r1RTNfCW1g
ti ho già segnalato come spam, tu sei di bari e il tuo nome utente contiene la parola mike, stranamente il negozio da te indicato è di bari e stranamente il titolare si chiama michele LOL
confermo, i siti con il conuntdown o erano irraggiungibili pochi secondi dopo l'apertura oppure capitava lo scherzetto successo a te...se lo tengano sto coso, siamo nel 2015 e non riescono ad avere un gps perfetto
Dalla videoprova citata si evince che il primo fix del GPS (6 satelliti agganciati) ci ha impiegato circa 4:45 min.... in effetti è tanto.
Come al solito lo smartphone sarà settato di fabbrica per la Cina, diversamente non si spiega un tempo cosi lungo. Non ho più sentito nessuno lamentarsi di problemi con il GPS negli attuali smartphone octa-core.
Il mio vecchio Xiaomi Redrice ha un "MediaTek MT6589T" e il GPS va veramente bene. Spesso si parla di problemi hardware quando invece è il software da migliorare.. da questo punto di vista Elephone non è cosi forte.
a me più che il primo fix "spaventa" che possa andar male durante l'utilizzo. sicuramente va settato per l'europa, però le premesse non sono delle migliori.
Riguardo alla questione hw non ne sarei sicuro al 100%, a volte anche solo il posizionamento diverso dei componenti interni può portare molti difetti (rispetto ad un altro telefono con stessa cpu)
Il ragazzo francese che fa quelle recensioni vive in Cina, quindi aveva ben poco da settare sul GPS...........
Personalmente ci sono delle cose di un telefono che non mi creano problemi salvo che non funzionino affatto, in questo caso sarebbe una mezza truffa.
La camera per esempio se è sufficiante per catturare scatti improvvisi di cose che ti capitano così al momento, mi basta ed avanza, così come il gps in navigazione, perchè io trovo scomodissimo (forse perchè non lo uso mai) usare lo smart come navigatore in auto.
Diverso invece è se il telefono abrebbe bug sul funzionamento dialer, connessioni wifi, bluthout e gestione software del sistema e in principal modo, durata batteria decente.
Questi casi in confronto anche ad un prezzo molto aggressivo, mi farebbero rinunciare senza dubbio all'acquisto, ma per i 2 aspetti prima citati potrei sorvolare, se si tratta di un telefono ben supportoto poi sulle altre cose e sia anche comodo ed elegante.
Da video visti inrete, quello che mi piace del 7000 è la maneggevolità del touch unito ad una grandezza dello stesso risicata molto sulle cornici, che lo rendono uno dei telefoni da 5.5 di schermo + piccoli che io abbia visto.
Grazie delle segnalazioni, perdonate il ritardo ma ieri non c'era nessuno.
L'utente purtroppo non è sconosciuto, e non è la prima volta. Diffidate.
Una sola cosa: per piacere non quotate i messaggi con il link, o meglio potete anche quotarlo ma i link toglieteli sennò devo manualmente editare anche tutti i vostri messaggi ;)
Ok capo.......
Inviato dal mio P6000
Sinceramente sono d'accordo in parte con te, se un device ha delle features devono funzionare.
La fotocamera se è come il mio zopo 999 con cui condivide il sensore Sony, non la consiglio, proprio perché non ti mette in condizioni di poter scattare cogliendo l'attimo. Il gps se ti fa andare per campi è come non averlo. Poi tu parli del display di questo Elephone, boh a me sembra abbia dei bruttissimi e fastidiosi bordi neri molto evidenti nella versione chiara. C'è di meglio al prezzo simile o addirittura inferiore. Per vedere un bel display guarda il meizu m1 con cui condivide il soc mt6752.
Secondo me per quanto riguarda le foto all'aperto e di giorno uno vale l'altro (ovviamente uno può essere un po' o molto meglio di un altro, ma il minimo sindacale lo fanno più o meno tutti). Per quanto riguarda le foto con poca luce o in cui il flash è indispensabile, devo ancora trovare un cellulare che le faccia bene... Forse con quei flash da attaccare al jack audio si comincia a ragionare...