Visualizzazione stampabile
-
L'ho già postato su un'altra discussione del P7000 ma lo rimetto anche qui che è il luogo probabilmente più adatto.
Se a qualcuno può interessare vedere delle IMMAGINI CAMPIONE scattate con la fotocamera del P7000: (Dropbox)
https://www.dropbox.com/s/rayjt986hu...l=0&force_dl=1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
L'ho già postato su un'altra discussione del P7000 ma lo rimetto anche qui che è il luogo probabilmente più adatto.
Se a qualcuno può interessare vedere delle IMMAGINI CAMPIONE scattate con la fotocamera del P7000: (Dropbox)
https://www.dropbox.com/s/rayjt986hu...l=0&force_dl=1
Grazie, linko a questo sulla prima pagina così è facile da trovare per tutti
-
meno male avevo una paura, ho appena venduto un elephone G7 perche faceva foto sfocate e pietose, e avevo un dubbio su questo P7000 in quanto stesso produttore, ma ora il dubbio si è tolto:)
-
porc......a me le photo sembrano eccezionali!!cosa ne pensate!! sbalorditive,anche in grandendo le immagini restano di ottima qualità,bè davvero impressionato per un microobbiettivo :D
-
ma leggevo da qualche parte online che non tuuti saranno dotati del sony imx 214 in quanto non ci sono scorte a sufficenza....e monteranno imx 135 che differisce di poco... ma no comment
-
Secondo me la fotocamera è l'ultimo dei problemi di cui tenere conto. Se ad una persona interessa fare belle/ottime foto con uno smartphone non compra un cinafonino da 200 euro ma magari un Nokia Lumia; quelli si che fanno foto da lasciare a bocca aperta
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
-
Io ne ho gia sentite troppe,nom funziona l LTE non funziona quello non funziona quell'altro...a paritá di fascia è sicuramente quello che soddisfa di più,ma facciamolo uscire
-
con la luce sembrano veramente buone, però ci vorrebbe qualche immagine scattata con luminosità ridotta e con l'uso del flash per apprezzare meglio il sensore.
qualcuno ha delle immagini da vedere?
-
Quote:
esperanza
ma leggevo da qualche parte online che non tuuti saranno dotati del sony imx 214 in quanto non ci sono scorte a sufficenza....e monteranno imx 135 che differisce di poco... ma no comment
Qui si dice che l'azienda ha assicurato l'impiego dell'imx214
Elephone P7000 Pioneer con IMX 214: si, no, forse... - GizChina.it,GizChina.it
-
Le foto sono belle ma niente di così eccezionale oltretutto non ce ne sono panoramiche; i colori sembrano sbiaditi e troppo luminosi.
Ingrandendo le immagini si notano molti disturbi. Rimango dell' opinione che per fare foto migliori è meglio orientarsi su una macchina fotografica.
La praticità di poter "fermare il tempo" con questa mediocre qualità però va bene lo stesso. Non pretendiamo miracoli.
Esempio di foto scattata ieri al volo con un octacore (K1T)
Niente di eccezionale ma...bella.
https://drive.google.com/open?id=1bF...-qw&authuser=0
-
Io spero che il GPS funzioni bene
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
-
tenete presente che su kimovill il suo punteggio totale è 10, tenendo presenti che i due colossi Samsung S6 è dato a a 9,2 e iPhone 6 è dato a 9,6. Quindi se gli hanno dato 10 un motivo ci sarà.
-
Quote:
emmedi
Io non mi entusiasmerei più di tanto per il sensore Sony imx214, dalla mia esperienza, l'accoppiata mediatek con questo sensore non riscontra un buon successo. Lo monta il mio zopo 999 e le foto con flash o con luce scarsa sono pessime. Spero sia un problema solo di zopo, ma leggendo in giro non mi sembra sia così. Ho potuto provare con mano altri telefoni con quel sensore accoppiato però con soc qualcomm (oneplus one, oppo find7) ed il risultato era veramente ottimo, non a livello dei samsung galaxy s5 e s6, ma buone.
Inutile si continui a dire che per fare le foto serve una reflex,è chiaro che il risultato potrebbe (visto che bisogna saperla usare) essere migliore, ma la realtà è che sempre di più si usano i telefoni per scattare velocemente in ogni occasione poiché il telefono ce lo abbiamo sempre con noi e quindi io lo ritengo un fattore importante.
-
io con il mio attuale telefono in firma con sensore sony le fotografie escono benissimo, con l elephone G7 che ho tenuto 24 ore uscivano da schifo, quindi non credo sia il mediatek che non va bene con sony in quanto il mio V3 attuale è un mediatek e le foto le fa benissimo. speriamo in questo P7000..
-
Quote:
esperanza
io con il mio attuale telefono in firma con sensore sony le fotografie escono benissimo, con l elephone G7 che ho tenuto 24 ore uscivano da schifo, quindi non credo sia il mediatek che non va bene con sony in quanto il mio V3 attuale è un mediatek e le foto le fa benissimo. speriamo in questo P7000..
Infattti l'iNew V3 dovrebbe montare il sensore Sony,mi sembra però sia imx135 e non il tanto desiderato imx214.
-
preso.....appena arriva minirecensione!!!
-
cosa ne pensate del sensore per le impronte?
Altri telefoni dotati, non a striscio ma ad appoggio....come vanno?
Certo che 0,1 secondi, dicesi 1/10 è un bel risultato (o aspettativa)
-
sul sensore di impronte non ci credo molto, in quanto nemmeno quello dell ipad 2 air funziona, una volta legge e 10 non li legge, ci ho rinunciato e lo disattivato.
-
Non per urlare al "GOMBLODDOO!!!1!!!1" ma non è che mi fa impazzire l'idea di dare la mia impronta digitale a chiunque possa hackerare il mio cellulare
-
Cercavo informazioni su questo device e mi sono letto adesso tutto... ma nessuno ha citato quello che ha colpito me....possibilità di installare 7 rom: CyanogenMod, Xiaomi MIUI, Meizu Flyme OS, Huawei EMUI e Freeme OS....ci potremmo quindi aspettare una cyanogenmod ufficiale?
-
Quote:
TypeMismatch13
Cercavo informazioni su questo device e mi sono letto adesso tutto... ma nessuno ha citato quello che ha colpito me....possibilità di installare 7 rom: CyanogenMod, Xiaomi MIUI, Meizu Flyme OS, Huawei EMUI e Freeme OS....ci potremmo quindi aspettare una cyanogenmod ufficiale?
quello è Marketing... di reale ci saranno le Cyano unofficial che per essere stabili avranno bisogno di mesi (come st accadendo per il P6000).
Alla elephone sono bravi nello sbandierare tutti questi dettagli...tranne poi scoprire che non riescono a mantenere le promesse "scritte".
Anche l'elephone G2 doveva avere 4 rom disponibili, ad un mese dal lancio, c'è solo lollipop 5.0 che è piena di bug e quindi meglio la buona e vecchia 4.4.4
-
😥😥😤😤 vabbe aspetteremo l'evolversi della situazione...e dimenticato i 16 Gb ....ci vorrebbero almeno i 32..
-
Quote:
TypeMismatch13
vabbe aspetteremo l'evolversi della situazione...e dimenticato i 16 Gb ....ci vorrebbero almeno i 32..
per quello basta una microSd da 64Gb ed hai tutto lo spazio che vuoi rotfl
-
kimovil
Quote:
esperanza
tenete presente che su kimovill il suo punteggio totale è 10, tenendo presenti che i due colossi Samsung S6 è dato a a 9,2 e iPhone 6 è dato a 9,6. Quindi se gli hanno dato 10 un motivo ci sarà.
Attento però, il punteggio di kimovil si basa sui dati forniti dal produttore quindi il punteggio non sempre rispecchia la realtà dei fatti. Se ad esempio quel dispositivo monta una batteria dichiarata da 5000 mA il punteggio è altissimo, ma se poi il dispositivo in realtà non raggiunge fine serata con un modesto utilizzo questo lo sapremo solo dopo.
lo stesso vale per tutti i valori riportati dal produttore o dalle specifiche tecniche dichiarate.
Quello che conta di più sono le recensioni reali di noi utenti ma questo può avvenire solo dopo aver messo in commercio migliaia di device e dopo che sono stati testati dagli utilizzatori.
Ora è un uovo di pasqua, non sai che sorpresa viene fuori, ti devi solo fidare e sperare che non ci siano bug gravi o difetti di assemblaggio o di componenti.
-
Quote:
TypeMismatch13
Ho aggiunto il video sulla Cyanogenmod 12.1 al POST #6 nella prima pagina
-
Come affidabilità questi telefoni come sono?
Inoltre qualcuno è riuscito a prenderlo a 159,99 dollari?
Io l'ho messo nel carrello, sembrava tutto fatto appena ho dato l'ultimo ok mi han detto che non era più disponibile....
-
Quote:
xxdavide84xx
Come affidabilità questi telefoni come sono?
Inoltre qualcuno è riuscito a prenderlo a 159,99 dollari?
Io l'ho messo nel carrello, sembrava tutto fatto appena ho dato l'ultimo ok mi han detto che non era più disponibile....
idem anche per me, secondo me è una presa in giro, mercoledi ci riprovo ma gia so che non ci riusciro.
-
Ragazzi probabilmente in settimana sarà disponibile su *rimosso*
-
@sebastoxx: ma è arrivato? Hanno spedito? Ora in regalo c'è la flip cover e la pellicola in vetro temperato, però sta per uscire il p8000..
-
Salvr, infatti aspetto il p8000 prima di decidere cosa acquistare...
-
Quote:
leodan70
Salvr, infatti aspetto il p8000 prima di decidere cosa acquistare...
Però se si va avanti così ad aspettare l'uscita dei nuovi terminali non la si finisce più :'D In effetti però il P8000, nonostante il comparto grafico meno performante (13/5 Mp) ed il clock della SoC di 1,5 Ghz invece di 1,7 Ghz, sembra decisamente più allettante soprattutto per il prezzo. Ovviamente bisognerà tenere conto di tutti gli eventuali problemi e bug del software che magari il P7000 avrà già risolto quando uscirà il P8000. Non ci resta che aspettare.
-
ma il p8000 e anche piu spesso, poi diventa un mattone...
-
Quote:
esperanza
ma il p8000 e anche piu spesso, poi diventa un mattone...
Perché ha una batteria da 4.200 mAh... Non so se mi spiego :D
-
Quote:
FranDes
Perché ha una batteria da 4.200 mAh... Non so se mi spiego :D
Inviato dal mio X500U usando
Androidiani App
Si, però vedendo gli ultimi sviluppi una 4200 sarà si e no 3200mAh reali[emoji24]
Ho preso l'abitudine di pesarle e tanto al peso, confrontando i 50mAh al grammo, sembra che ci prendano sempre rispetto alla misura tramite amperometro usb.
Le ultime batterie del p6000 e p3000s 64 bit, pesano poco più di 50g, quindi, corrispondenti ai 2500mAh reali misurati tramite amperometro (e quella del p6000 è dichiarata 2700mAh, mentre quella del p3000s 3150mAh)[emoji33] [emoji6] [emoji1] [emoji35]
-
Quote:
megthebest
[quote name="FranDes" post=6867399]Perché ha una batteria da 4.200 mAh... Non so se mi spiego :D
Inviato dal mio X500U usando
Androidiani App
Si, però vedendo gli ultimi sviluppi una 4200 sarà si e no 3200mAh[/QUOTE]
Che però, vedendo gli ultimi sviluppi, sarà comunque la più potente (tra quelle degli Elephone, si intende)
-
Quote:
FranDes
Però se si va avanti così ad aspettare l'uscita dei nuovi terminali non la si finisce più :'D .................... Non ci resta che aspettare.
ehehehe esatto, sarà un mese che cerco di comprare un telefono "cinese".
Quindi il p8000 (batteria a parte) sulla carta è inferiore al p7000?
-
Quote:
Andoidmike
Ragazzi probabilmente in settimana sarà disponibile su MiTiKotec
Da oggi disponibile in stock su Elephone certified store. Acquistato a 229,99$ comprensivo di tempered glass protector, original leather case, spedizione DHL e due anni di garanzia.
-
Quote:
toromoro
@
sebastoxx: ma è arrivato? Hanno spedito? Ora in regalo c'è la flip cover e la pellicola in vetro temperato, però sta per uscire il p8000..
Dovrebbero spedirmelo entro questa settimana
-
Quote:
ladrodibestiame
Da oggi disponibile in stock su Elephone certified store. Acquistato a 229,99$ comprensivo di tempered glass protector, original leather case, spedizione DHL e due anni di garanzia.
Da spedire dove in caso di garanzia?
-
Ciao a tutti!!! Ma il p7000 è uscito si o no? Io ne dovrei acquistare due: uno per me e uno per una amica!!!