CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 209 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioarte Visualizza il messaggio
    ...non mi è chiaro, cioè io non ho le impronte digitali attive...cosa devo eventualmente controllare e dove?
    Grazie mille
    nelle impostazioni su schermata di blocco ci dovrebbe essere un opzione per mostrare le notifche prima di sbloccare lo schermo

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    nelle impostazioni su schermata di blocco ci dovrebbe essere un opzione per mostrare le notifche prima di sbloccare lo schermo
    ...ci sono riuscito ed ho risolto!
    Impostazioni/Audio e Notifiche/Notifiche/Notifiche app/Telefono...era impostato su bloccato e non su normale!...come ho fatto non lo so ma sono riuscito a sistemare!...grazie a tutti ugualmente!

  4. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    ok, invece per il p9000 dove lo posso prendere a poco?(magari dall'europa)
    Io l'ho pagato 176 € su Aliexpress ma con spedizione dall'italia, è arrivato in meno di due giorni e sono soddisfattissimo.
    Se vuoi posso mandarti il link esatto allo store dove l'ho preso io con un messaggio privato.


    P.S. ovviamente parlo della versione standard, quella con l'NFC per intenderci, NON del Lite che costa molto meno......
    Ultima modifica di nightfly2005; 22-09-16 alle 10:45
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  5. #1044
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, come da titolo ho un problema con l'accoppiamento tra il mio smartphone p9000 e lo smartwatch ele w2.
    In pratica con il bluetooth riesco appena a trovare lo smartwatch, ma per un tempo brevissimo. Attraverso l'app dedicata invece niente di niente.
    Ho provato con uno zenfone 2 e l'app ha subito trovato lo smartwatch... Quindi il problema è mio. Lo smartphone è aggiornato all'ultima versione..

    Qualcuno può spiegarmi come risolvere? Grazie!

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  6. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Io l'ho pagato 176 € su Aliexpress ma con spedizione dall'italia, è arrivato in meno di due giorni e sono soddisfattissimo.
    Se vuoi posso mandarti il link esatto allo store dove l'ho preso io con un messaggio privato.


    P.S. ovviamente parlo della versione standard, quella con l'NFC per intenderci, NON del Lite che costa molto meno......
    ok, ma come garanzia aliexpress com'è?

  7. #1046
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanopal Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, come da titolo ho un problema con l'accoppiamento tra il mio smartphone p9000 e lo smartwatch ele w2.
    In pratica con il bluetooth riesco appena a trovare lo smartwatch, ma per un tempo brevissimo. Attraverso l'app dedicata invece niente di niente.
    Ho provato con uno zenfone 2 e l'app ha subito trovato lo smartwatch... Quindi il problema è mio. Lo smartphone è aggiornato all'ultima versione..

    Qualcuno può spiegarmi come risolvere? Grazie!

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Non essendo un problema dello smartwatch ti sposto in sezione elephone.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #1047
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    ok, ma come garanzia aliexpress com'è?
    Guarda, normalmente i negozi cinesi offrono un anno di garanzia (se il prodotto ha difetti durante quel periodo, lo spedisci - purtroppo a spese tue , ci vogliono circa 10 euro con posta ordinaria - e loro lo riparano o più spesso lo sostituiscono e te lo rimandano, il problema è che questa cosa porta via un bel po' di tempo, anche 1 mese).

    Inoltre gli acquisti su aliexpress sono protetti da varie forme di garanzia se il prodotto non arriva o è diverso da quanto ordinato (in pratica tu paghi il marketplace, che poi paga il venditore solo dopo che tu abbia confermato l'arrivo e il gradimento del prodotto; finchè non confermi o non è trascorso il periodo di protezione (che è piuttosto lungo) tu puoi sempre aprire una disputa, che se viene accettata dal marketplace rimborsa a te tutto e subito, e il venditore passa brutti momenti.... è un meccanismo molto efficiente, mi è capitato di provarlo, chi gestisce il marketplace ha molto a cuore che i compratori siano soddisfatti.

    Comunque è chiaro che se decidi di comprare da store cinesi, hai notevoli risparmi economici, ma ti assumi il piccolo rischio di dover gestire termini di garanzia più complicati. Se ti può essere di conforto, io avrò comprato per me e per amici almeno 20 telefoni negli ultimi 3 anni, e solo una volta mi è capitato di dover mandare un telefono indietro.

    P.S. magari può valere la pena chattare (in inglese, tramite la funzione disponibile sul sito) con il venditore prima di sottomettere l'ordine e chiedere dettagli maggiori sulle garanzie che offrono su quello specifico oggetto, in genere sono molto cortesi e rispondono velocemente (è sempre meglio scegliere venditori con un rating alto), e se chiedi un piccolo sconto a volte lo fanno anche....
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  9. #1048
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanopal Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, come da titolo ho un problema con l'accoppiamento tra il mio smartphone p9000 e lo smartwatch ele w2.
    In pratica con il bluetooth riesco appena a trovare lo smartwatch, ma per un tempo brevissimo. Attraverso l'app dedicata invece niente di niente.
    Ho provato con uno zenfone 2 e l'app ha subito trovato lo smartwatch... Quindi il problema è mio. Lo smartphone è aggiornato all'ultima versione..

    Qualcuno può spiegarmi come risolvere? Grazie!

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    sembra un problema conosciuto:
    Blue Tooth connection issue - page 2 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
    purtroppo la soluzione deve trvarla Elephone .
    Se puoi, contatta il support elephone e fa presente il problema.

    nel frattempo Unisco alla discussione del P9000.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Guarda, normalmente i negozi cinesi offrono un anno di garanzia (se il prodotto ha difetti durante quel periodo, lo spedisci - purtroppo a spese tue , ci vogliono circa 10 euro con posta ordinaria - e loro lo riparano o più spesso lo sostituiscono e te lo rimandano, il problema è che questa cosa porta via un bel po' di tempo, anche 1 mese).

    Inoltre gli acquisti su aliexpress sono protetti da varie forme di garanzia se il prodotto non arriva o è diverso da quanto ordinato (in pratica tu paghi il marketplace, che poi paga il venditore solo dopo che tu abbia confermato l'arrivo e il gradimento del prodotto; finchè non confermi o non è trascorso il periodo di protezione (che è piuttosto lungo) tu puoi sempre aprire una disputa, che se viene accettata dal marketplace rimborsa a te tutto e subito, e il venditore passa brutti momenti.... è un meccanismo molto efficiente, mi è capitato di provarlo, chi gestisce il marketplace ha molto a cuore che i compratori siano soddisfatti.

    Comunque è chiaro che se decidi di comprare da store cinesi, hai notevoli risparmi economici, ma ti assumi il piccolo rischio di dover gestire termini di garanzia più complicati. Se ti può essere di conforto, io avrò comprato per me e per amici almeno 20 telefoni negli ultimi 3 anni, e solo una volta mi è capitato di dover mandare un telefono indietro.

    P.S. magari può valere la pena chattare (in inglese, tramite la funzione disponibile sul sito) con il venditore prima di sottomettere l'ordine e chiedere dettagli maggiori sulle garanzie che offrono su quello specifico oggetto, in genere sono molto cortesi e rispondono velocemente (è sempre meglio scegliere venditori con un rating alto), e se chiedi un piccolo sconto a volte lo fanno anche....
    ok, ma ho visto che costa 160€ non 176€, mi mandi il link comunque? e poi se spediscono dall'italia dovrei mandarlo comunque in cina in caso di problemi o no?

  11. #1050
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve, perdonatemi la gnuranza, ma la percentuale sulla batteria dove si trova?

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

Pagina 105 di 209 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy