CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 209 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Fai senza fare major release per cambiare telefono, tanto per come si "impegnano" a fare le app sei obbligato a cambiarlo per forza... Avevo un Rainbow 3G che mi andava alla perfezione, veloce quanto basta ma poi ti trovi app come FB che si mangiano 350 MB di storage sul telefono (senza contare quello sulla SD)... Nemmeno su Win10 pesa così tanto...

    La verità è che con la potenza che hanno in mano programmano a membro di segugio perché "tanto poi esce l'iPhone7 / Galaxy 357" di turno che lo supporta...
    Invece secondo me il rapporto causa/effetto è proprio l'opposto. Sì programmatori non conviene fare app pesanti perché si perdono la fetta di mercato della fascia bassa che è sostanziosa a dir poco.
    Al contrario sono unti il giusto per appesantire lentamente e costantemente le app ("aggiornamento disponibile", vai a cercare le novità: bug fix ecc...), In questo modo "ah il mio telefono è diventato lento, devo prenderne uno nuovo": obsolescenza b programmata.

  2.  
  3. #942
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Invece secondo me il rapporto causa/effetto è proprio l'opposto. Sì programmatori non conviene fare app pesanti perché si perdono la fetta di mercato della fascia bassa che è sostanziosa a dir poco.
    Al contrario sono unti il giusto per appesantire lentamente e costantemente le app ("aggiornamento disponibile", vai a cercare le novità: bug fix ecc...), In questo modo "ah il mio telefono è diventato lento, devo prenderne uno nuovo": obsolescenza b programmata.
    Esattamente quello che ho detto io. Non c'è la ricerca all'ottimizzazione e/o sfruttamento hardware come si faceva una volta con le console e home computer perché "tanto poi esce la versione più potente". Vengono fuori app pesantissime e lente che girano solo su top di gamma. Gli indie forse fanno un po' di ottimizzazione ma roba tipo FB, Instagramm et similia non ne hanno bisogno perché ormai sono tutti dipendenti! Prova ad usare su un fascia bassa la versione "browser mobile" di FB al posto dell'app e vedrai che l'esperienza è quasi meglio...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Com'è il vostro audio in capsula,il mio è alto ma un po' metallico.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #944
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Premesso che ho letto molte pagine, quindi eviterei risposte come "Leggi le pagine precedenti", perché l'ho già fatto e non mi è stato d'aiuto.

    Vorrei acquistare questo terminale, anche se non all'avanguardia rispetto alla concorrenza, proprio perché speravo di trovare maggiore stabilità dell'OS, ma alcuni punti mi intimidiscono non poco, soprattutto perché si parla tanto di bug risolvibili con aggiornamenti software, ma sti aggiornamenti mi pare non risolvano nulla o creino altri problemi.

    I miei dubbi sono:
    - il led di notifica è RGB e configurabile? Si vede bene?
    - i tasti sono ballerini?
    - il GPS funziona o no?
    - quest'audio com'è? Buono?

    Grazie a chiunque voglia rispondermi

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  6. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Premesso che ho letto molte pagine, quindi eviterei risposte come "Leggi le pagine precedenti", perché l'ho già fatto e non mi è stato d'aiuto.

    Vorrei acquistare questo terminale, anche se non all'avanguardia rispetto alla concorrenza, proprio perché speravo di trovare maggiore stabilità dell'OS, ma alcuni punti mi intimidiscono non poco, soprattutto perché si parla tanto di bug risolvibili con aggiornamenti software, ma sti aggiornamenti mi pare non risolvano nulla o creino altri problemi.

    I miei dubbi sono:
    - il led di notifica è RGB e configurabile? Si vede bene?
    - i tasti sono ballerini?
    - il GPS funziona o no?
    - quest'audio com'è? Buono?

    Grazie a chiunque voglia rispondermi
    ...io penso che quando si leggono le recensioni, dai ristoranti agli elettrodomestici, compresi i telefoni, tanta volte la soggettività prevalga sulla realtà!...io dico la mia, da possessore di p9000:
    - il led di notifica è bianco...si vede bene, non benissimo, perchè se fosse stato colorato si sarebbe visto di più! Io lo trovo discreto ed elegante così...multicolor per me è il massimo;
    - i miei tasti non sono ballerini...design e materiali sono ottimi e non rimpiango affatto telefoni da 500 euro in su!;
    - il gps funziona ma non benissimo...sicuramente per problema del sw....spero lo sistemino;
    - l'audio in telefono e viva voce per me è soddisfacente.
    In ogni caso lo ritengo un telefono da provare per rapporto qualità/prezzo...anche perchè delle marche più blasonate devi parlare da 400/500 euro in su!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giorgioarte per il post:

    bramby (12-09-16)

  8. #946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioarte Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Premesso che ho letto molte pagine, quindi eviterei risposte come "Leggi le pagine precedenti", perché l'ho già fatto e non mi è stato d'aiuto.

    Vorrei acquistare questo terminale, anche se non all'avanguardia rispetto alla concorrenza, proprio perché speravo di trovare maggiore stabilità dell'OS, ma alcuni punti mi intimidiscono non poco, soprattutto perché si parla tanto di bug risolvibili con aggiornamenti software, ma sti aggiornamenti mi pare non risolvano nulla o creino altri problemi.

    I miei dubbi sono:
    - il led di notifica è RGB e configurabile? Si vede bene?
    - i tasti sono ballerini?
    - il GPS funziona o no?
    - quest'audio com'è? Buono?

    Grazie a chiunque voglia rispondermi
    ...io penso che quando si leggono le recensioni, dai ristoranti agli elettrodomestici, compresi i telefoni, tanta volte la soggettività prevalga sulla realtà!...io dico la mia, da possessore di p9000:
    - il led di notifica è bianco...si vede bene, non benissimo, perchè se fosse stato colorato si sarebbe visto di più! Io lo trovo discreto ed elegante così...multicolor per me è il massimo;
    - i miei tasti non sono ballerini...design e materiali sono ottimi e non rimpiango affatto telefoni da 500 euro in su!;
    - il gps funziona ma non benissimo...sicuramente per problema del sw....spero lo sistemino;
    - l'audio in telefono e viva voce per me è soddisfacente.
    In ogni caso lo ritengo un telefono da provare per rapporto qualità/prezzo...anche perchè delle marche più blasonate devi parlare da 400/500 euro in su!
    D'accordissimo con la tua recensione,trovo molto bello anche il display e ottima la fluidità,volevo solo un tuo parere sull'audio in capsula che mi sembra un po' metallico,ma non fastidioso e se hai qualche problema di piena compatibilità tipi con l'autoradio col bluetooth,grazie


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #947
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioarte Visualizza il messaggio
    ...io penso che quando si leggono le recensioni, dai ristoranti agli elettrodomestici, compresi i telefoni, tanta volte la soggettività prevalga sulla realtà!...io dico la mia, da possessore di p9000:
    - il led di notifica è bianco...si vede bene, non benissimo, perchè se fosse stato colorato si sarebbe visto di più! Io lo trovo discreto ed elegante così...multicolor per me è il massimo;
    - i miei tasti non sono ballerini...design e materiali sono ottimi e non rimpiango affatto telefoni da 500 euro in su!;
    - il gps funziona ma non benissimo...sicuramente per problema del sw....spero lo sistemino;
    - l'audio in telefono e viva voce per me è soddisfacente.
    In ogni caso lo ritengo un telefono da provare per rapporto qualità/prezzo...anche perchè delle marche più blasonate devi parlare da 400/500 euro in su!
    Grazie per le tue considerazioni....
    Il problema è quando scrivi."da provare" non tutti hanno la possibilità di spendere soldi per provare un telefono di cui magari possono non essere soddisfatti una volta provato....
    Consiglio invece di considerare quali possono essere le priorità per ognuno ( GPS , camera , Audio e tante altre ) e di cercare in rete ( possibilmente non affidandosi alle recensioni, molte, troppe volte di parte ) il miglior compromesso per le proprie esigenze
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    bramby (12-09-16)

  11. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ...lo uso al lavoro...in ambiente anche rumoroso ma non percepisco quest'aspetto metallico.
    il bluetooth non mi ha mai dato alcun problema...in auto preso subito (bmw x3) e dopo ultimo aggiornamento sw sentivo un pò basso in abitacolo ma con tasto del volume sul cell (esterno in alto a dx) ho alzato e tutto apposto!

  12. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un altro difetto che secondo me vale la pena di menzionare è che non puoi utilizzare Tim vision, infinity, Netflix e compagnia bella perché lo vedono come se fosse rootato. Per me è un difetto grandissimo visto che ho sia Tim vision che infinity e non posso usarli ��
    Ultima modifica di fdl88; 12-09-16 alle 14:09

  13. #950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioarte Visualizza il messaggio
    ...lo uso al lavoro...in ambiente anche rumoroso ma non percepisco quest'aspetto metallico.
    il bluetooth non mi ha mai dato alcun problema...in auto preso subito (bmw x3) e dopo ultimo aggiornamento sw sentivo un pò basso in abitacolo ma con tasto del volume sul cell (esterno in alto a dx) ho alzato e tutto apposto!
    Infatti mi sono espresso male volevo chiederti se hai qualche problema col bluetooth con app di terze parti per esempio PowerAmp a me non funziona benissimo con l'autoradio non mi fa andare avanti e indietro le tracce mentre se uso l'app musicale del telefono funziona tutto bene.


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 95 di 209 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy