CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 209 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, secondo Elephone p9000, il primo l'ho rimandato indietro ad Amazon perchè il GPS non funzionava manco a calci.
    Questo sembra andare egregiamente. Rom stock all'ultimo grido, ho riscontrato impuntamenti con Sygic e il mancato funzionamento di PremiumPlay. Diciamo che a 150-170 € è un buon device, a 209 € su Amazon bisogna proprio volerlo, anche perchè non c'è caricabatterie che va preso a parte.
    Speriamo che con i nuovi aggiornamenti si risolvano questi problemi, anche se ci credo poco.

  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi come fate per fare in modo di visualizzare le notifiche nell'icona di facebook,whatup ecc.?

  4. #1273
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommasoVagnini Visualizza il messaggio
    Ragazzi come fate per fare in modo di visualizzare le notifiche nell'icona di facebook,whatup ecc.?
    Launcher alternativo che permette il badge, uno free è asus Zenui, ma ne puoi trovare molti altri. Nova launcher, secondo me il migliore, non ha il badge nella versione free, quindi se vuoi fare un "investimento" quando in offerta a meno di 1€ (e molte volte c'è)

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1274
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scintilla36 Visualizza il messaggio
    Buonasera, secondo Elephone p9000, il primo l'ho rimandato indietro ad Amazon perchè il GPS non funzionava manco a calci.
    Questo sembra andare egregiamente. Rom stock all'ultimo grido, ho riscontrato impuntamenti con Sygic e il mancato funzionamento di PremiumPlay. Diciamo che a 150-170 € è un buon device, a 209 € su Amazon bisogna proprio volerlo, anche perchè non c'è caricabatterie che va preso a parte.
    Speriamo che con i nuovi aggiornamenti si risolvano questi problemi, anche se ci credo poco.
    io l'ho preso su Amazon a 209 , sono un pò diffidente a fare acquisti altrove, preferisco spendere qualche deca in più ma almeno sono tranquillo sia per quanto riguarda la spedizione (con prime è arrivato il giorno dopo) e per quanto riguarda un eventuale reso, e poi alcune volte possono esserci delle piacevoli sorprese , con il mio p9000 è arrivato anche il caricabatteria originale in omaggio
    Per gli aggiornamenti attendiamo un paio di settimane , dicono che dovrebbe arrivare android 7. Cmq in generale posso dire che questo a 200 euro è un ottimo terminale, niente a che spartire rispetto a tante altre cineserie che si trovano in giro!
    ps:se riesci a risolvere i problemi con premium play fammi sapere come ci riesci....

  6. #1275
    Androidiano L'avatar di Freemount


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da un paio di settimane sono un felice possessore di questo dispositivo venendo da uno zopo speed 7 plus la differenza è abbissale sia di prezzo che di qualità, però ho un piccolo problema che ho provato a cercare nella discussione ma dopo aver letto 100000 di messaggi ho cominciato a perdere la vista quindi chiedo scusa se gia se ne è discusso, il problema è che quando collego il telefono al pc il pc non lo vede, si attiva la ricarica e nulla piu, ovviamente ho provato tutte le opzioni di collegamento usb e vede solo "trasferisci foto (PTP)", la cosa strana è che appena preso funzionava normalmente tant'è che ho potuto trasferire le mie cose al suo interno, come posso risolvere? grazie in anticipo per le eventuali risposte!

  7. #1276
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freemount Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un paio di settimane sono un felice possessore di questo dispositivo venendo da uno zopo speed 7 plus la differenza è abbissale sia di prezzo che di qualità, però ho un piccolo problema che ho provato a cercare nella discussione ma dopo aver letto 100000 di messaggi ho cominciato a perdere la vista quindi chiedo scusa se gia se ne è discusso, il problema è che quando collego il telefono al pc il pc non lo vede, si attiva la ricarica e nulla piu, ovviamente ho provato tutte le opzioni di collegamento usb e vede solo "trasferisci foto (PTP)", la cosa strana è che appena preso funzionava normalmente tant'è che ho potuto trasferire le mie cose al suo interno, come posso risolvere? grazie in anticipo per le eventuali risposte!
    La soluzione è appena qualche post sopra, al 1259. Segui quella guida e risolvi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato brunodemutiis per il post:

    Freemount (01-11-16)

  9. #1277
    Androidiano L'avatar di Freemount


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    La soluzione è appena qualche post sopra, al 1259. Segui quella guida e risolvi.
    Funziona anche su win 8?

  10. #1278
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito solo che me lo riconosce solo sa acceso... Però z dare il root mi serve solo da spento!

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  11. #1279
    Androidiano L'avatar di Freemount


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perfetto ora funziona perfettamente grazie mille!

  12. #1280
    Androidiano L'avatar di Freemount


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Visto che ci sono vi chiedo un'altra cosa, ho acquistato anche la ELE Explorer la Action Camera sempre della elephone, la camera va benissimo il problema è l'app per usarla tramite telefono, sul p9000 non funziona rimane fissa su "cerca elenco" mentre su altri dispositivi funziona, qualcuno ha avuto la possibilitò di provare?

Pagina 128 di 209 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy