CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 209 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioarte Visualizza il messaggio
    ....grazie per la tua guida molto easy e che mi fa venire voglia di provare. Non ho capito però qual'è il programma autoistallante per far riconoscere i driver del cel al pc e funziona per tutti i windows, così provo anch'io.
    Inoltre non mi è chiaro quali operazioni sono a cell acceso, quando lo devo spegnere e quali fare....chiedo scusa ma sono alla prima esperienza, ma mi consolo perchè siamo in tanti sulla stessa barca!
    Grazie mille
    Prego! Ero sicuro che una guida semplice come la mia potesse servire a tanti niubbi come me.
    I driver autoinstallanti li trovi postati sotto il tuo post da megthebest. Io per mancanza di tempo, essendo fuori casa e solo con il cel, mi veniva scomodo andarli a cercare, ma per fortuna ci hanno pensato gli altri.
    Praticamente devi:
    1) Installare questo programma autoinstallante
    2) Collegare il cel spento e fare l'aggiornamento manuale.
    3) Ad aggiornamento avvenuto, accendi il cel così partirà il riconoscimento dell'ADB e del MTP e, sempre usando l'aggiornamento manuale, vai avanti e quando ti apparirà una lista di driver, cerca mediatek(che è il driver che ci interessa) quando lo trovi, lo selezioni e vai avanti e vedrai che tutto si installerà a dovere. (credo che sulle installazioni di programmi, bene o male sappiamo tutti smanettare...).
    4) Appena finiti questi aggiornamenti di driver, ti apparirà in risorse del pc l'icona dell'elphone p9000 (anche bella da vedere, debbo dire).
    5) Puoi cominciare con le operazioni del flashtool.

    P.S. Ovviamente NON mi prendo responsabilità se sbagliate a fare qualche passaggio o succedono imprevisti. Lo voglio ribadire. Io ho fatto il flash e dopo che l'ho capito è davvero una cavolata (forse fare anche cose piu complicate, ma mi sono limitato a sostituire solo la recovery che era l'operazione con meno rischi ed anche la piu pratica). Quindi è tutto nelle vostre mani. Ma appena lo farete anche(bene) anche voi direte: mamma mia ma quanto è stato facile. Mi sono confuso per nulla. Alla fine, c'era davvero tutto sui thread linkati. Il problema è che dato i tanti pareri, consigli etc (anche per altre situazioni) uno si perdeva...).

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Lialdario per il post:

    maxchiar (25-01-17),pat0691 (25-01-17),Stahl (25-01-17)

  3.  
  4. #1682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ...installato Driver_Auto_Installer_v5.1453.03 su windows xp ma purtroppo non mi vede il cell se non come Android composite ADB interface....e quindi non riesco ad andare avanti!
    idee?

  5. #1683
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioarte Visualizza il messaggio
    ...installato Driver_Auto_Installer_v5.1453.03 su windows xp ma purtroppo non mi vede il cell se non come Android composite ADB interface....e quindi non riesco ad andare avanti!
    idee?
    Per i driver con windows 10 io faccio installa da file locale poi installa manuale e scelgo android e poi mtp device (o altro se tipo lo collego in recovery..)


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  6. #1684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare i driver Mediatek su un pc con Windows 7, seguendo la procedura per ovviare alla firma digitale, ma non me li fa installare lo stesso. Ho un'altro pc con windows 10 dove non ho ancora provato, ma da quello che ho capito, li e' ancora piu' difficile.

  7. #1685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Nulla ho pravota l'impossibile, ma il mio windows 10 si rifiuta di riconoscere il mio p9000, di conseguenza non riesco a flashare.
    Ho seguito alla lettera le istruzioni del forum, ma nulla.
    Se qualcuno fosse così genitle da linkare i file, e spiegarmi la procedura gli sarei eternamente grato .
    Di solito non sono un impedito, ma a sto giro la cosa si rifiuta di andare.
    Forse ho usato dei files obsoleti, forse ho sbagliato la procedura.

  8. #1686
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuck82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Nulla ho pravota l'impossibile, ma il mio windows 10 si rifiuta di riconoscere il mio p9000, di conseguenza non riesco a flashare.
    Ho seguito alla lettera le istruzioni del forum, ma nulla.
    Se qualcuno fosse così genitle da linkare i file, e spiegarmi la procedura gli sarei eternamente grato .
    Di solito non sono un impedito, ma a sto giro la cosa si rifiuta di andare.
    Forse ho usato dei files obsoleti, forse ho sbagliato la procedura.
    Non demordere, anch'io stavo uscendo pazzo, facevo tutto giusto e poi il problema era.... il cavetto che era parzialmente incompatibile. Cioè, installava alcuni driver e altri (quelli del preloader) no. Pazzesco, ma alla fine sono riuscito a fare tutto.

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

  9. #1687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Newcom,
    Io utilizzo il cavetto orginale, non ho altri cavi type C.
    Tu che tipo di cavo hai utilizzato?
    L'alimentazione cmq arriva, o meglio il cel si ricarica tramite usb del pc, ma non fa altro

  10. #1688
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi. Mi è arrivato oggi Elephone P9000 e sto notando che per funzionarmi la conessione dati, il telefono mi va in Roaming.
    Vivo in Germania ed ho una sim con operatore tedesco, per cui non capisco proprio da cosa possa dipendere. Qualcuno di voi può aiutarmi?

    Un altra cosa, ho aggiornato il telefono al firmware: 20170112. E' quello incriminato che sta dando un sacco di problemi a tutti, oppure questo problema me lo sono risparmiato?

    Grazie per l'aiuto!

  11. #1689
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuck82 Visualizza il messaggio
    Ciao Newcom,
    Io utilizzo il cavetto orginale, non ho altri cavi type C.
    Tu che tipo di cavo hai utilizzato?
    L'alimentazione cmq arriva, o meglio il cel si ricarica tramite usb del pc, ma non fa altro
    Usavo un cavo syncwire tipo c e non andava. Con quello originale elephone sono riuscito a fare tutto. Te lo dicevo per fare un esempio, ovvero che a volte è un piccolo dettaglio e bisogna mettersi con calma senza saltare nessun passaggio.

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato newcom per il post:

    Liuck82 (26-01-17)

  13. #1690
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harper Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. Mi è arrivato oggi Elephone P9000 e sto notando che per funzionarmi la conessione dati, il telefono mi va in Roaming.
    Vivo in Germania ed ho una sim con operatore tedesco, per cui non capisco proprio da cosa possa dipendere. Qualcuno di voi può aiutarmi?

    Un altra cosa, ho aggiornato il telefono al firmware: 20170112. E' quello incriminato che sta dando un sacco di problemi a tutti, oppure questo problema me lo sono risparmiato?

    Grazie per l'aiuto!
    Ciao,
    quante sim hai inserito? perchè il problema potrebbe essere quello...

    Il firmware è l'ultimo.. non è che sia incriminato lui... il problema semmai è arrivarci ad aggiornarlo... provenendo dal precedente di Agosto 2016...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 169 di 209 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy