ti ho mandato un msg privato.. lo hai ricevuto??
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Ma infatti. E' passato il marasma dell'aggiornamento e sembra che il forum si sia addormentato !!!!
Prababilmente stanno tutti aspettando cio' che non arrivera' mai, ovvero l'aggiornamento ad Android 7 !!!!!
Comunque.. Con l'aggiornamento di gennaio è rimasto tutto come prima, con l'unica differenza che il cellulare di nuovo non va più in recovery.. Per cui sono ritornato all'aggiornamento di agosto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A me funziona tutto però non sono riuscito a risolvere il problema che ho con il bluetooth a voi come funziona il bluetooth?
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
Onestamente a me funziona bene tutto, compreso il bluetooth e la recovery.
Tra l'altro con l'aggiornamento di gennaio e' migliorata anche l'autonomia.
pizio1975 (06-03-17)
Concordo autonomia migliorata, ho un problema con l'app DLNA airplay ecc mi si chiude in automatico dopo un po' che si chiude lo schermo
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
Salve, ho provato a dare un'occhiata nelle pagine precedenti ma non ho trovato nulla o per lo meno non l'ho visto, ho un problema nel configurare la nuova sim 4g della fastweb, nel loro sito ci sono dei parametri di configurazione ma sul nostro dispositivo ce ne sono molti alri, io ho provato con quelli ma non riesco a connettere il telefono a internet, spero che qualcuno che c'è gia passato mi possa aiutare grazie!
A me non entra in recovery. Mi appare il robottino verde con un triangolo con punto esclamativo e la scritta NESSUN COMANDO... Qualcuno mi può aiutare?? GRAZIE
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho scritto sul profilo ufficiale fb di elephone Italia per sapere qualcosa riguardo l aggiornamento a 7, mi hanno risposto che secondo loro dovrebbe essere questione di pochi giorni. Bo, ho la sensazione che mi stanno prendendo x il c..o.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk