Il problema sorge quando apro il cassetto della sim, ad esempio l ultima volta ho dovuto farlo per cambio operatore, tutto rootato e xposedato ma stock
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
Il problema sorge quando apro il cassetto della sim, ad esempio l ultima volta ho dovuto farlo per cambio operatore, tutto rootato e xposedato ma stock
Io ho avuto problemi con la SD che me la dava per "smontata" e "rimontata" con conseguente impallamento di tutte le app che la usavano. Ho cambiato anche SD (prima Samsung 32 GB classe 10 e menate varie, poi una PNY 64 GB classe 10 e sempre menate varie) ma sempre blocchi.
Con l'ultimo reset (e cambio display) ho montato una Nokia da 2 GB (si, proprio Nokia e proprio 2 GB!!! era dentro nel N82 mi pare) e non ho mai avuto problemi...
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
Anche io ho problemi con la SD
la prima da 64gb me l'ha bruciata ed è inservibile
la nuova da 32 gb ogni 3x2 mi dice che non è presente
l'ho formattata più volte va bene per un po di tempo e poi mi rifà lo stesso gioco!
Ieri mi ha chesto se volevo trasferire i file da memoria interna ad esterna e mi ha copiato tutto il sistema nella Sd e se vado sul file manager mi risulta la sola memoria SD!
Questo in MM è normale scegliendo la sd come memoria interna.
Quì le considerazionii :
https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
caterno (13-04-17)
Attenzione!
Il problema del carrello del P9000 è noto;
Avevo esattamente lo stesso problema: alla minima torsione del telefono, la sim e la SD si disconnettevano per poi essere rilette dal cellulare.
Cercando su internet, ho verificato fosse un problema del materiale di costruzione del carrellino (dei primi modelli di P9000 prodotti);
Contattato il venditore (Elephone Direct tramite Amazon) mi ha inviato un nuovo carrellino in metallo: problema risolto!
Che differenze ci sono con il vecchio carrello?
Il mio primo P9000 non leggeva la sim (aveva il caricabatteria stondato stile Apple) se non tenevo il carrellino appena sfilato.
Il secondo che mi hanno mandato (ha un caricabatterie gigante squadrato) ha sempre letto bene la sim. Dopo un po' ha cominciato a dare noie la SD.
Ho notato però che con la SD da 2 GB che ho adesso non l'ha mai persa una volta e lo stesso dicasi quando usavo rom non stock con le SD più grandi...
Per inciso, ho provato a torcerlo e sbatterlo con violenza in tutte le direzioni (quando avevo il display rotto ) e non ha MAI perso la SD. Viceversa la perdeva quando era appoggiato sul tavolo o sul sedile...
IMHO è un problema software...
Leggendo il posto sotto al mio: io ho sempre e solo visto in alluminio.
Ultima modifica di JollyRoger76; 14-04-17 alle 18:34
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
A me sta roba la fa solo quando smonto sim o SD sennò é perfetto
Ragazzi come mai con alcune app (poche per fortuna) quando ho lo schermo spento mi arriva la notifica e la relativa suoneria ma non si accende il led di notifica? Le impostazioni le ho uguali per tutte le app e in tutte praticamente funzionano a dovere,non capisco.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk