CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 209 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    L'unica cosa è capire se la sim è magari una nano con adattatore o tagliata o è una micro originale..
    Le SIM sono Wind Nuove, formato standard (tipo carta di credito, per capirci) con il taglio tipico per diventare MINI e il pretagliato per essere MICRO (la dimensione accettata dal P9000). La sim una volta inserita nel cassetto ha un agio di 0,3 millimetri (misurata con strumenti, non a occhio). Comunque troppo poco per giustificare un malfunzionamento simile. Considerando le dimensioni della singola pista della sim significa che già di suo è fuori misura di almeno 2 mm!!!

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Forse una soluzione è smontare il telefono(dovrebbe essere semplice) e vedere se magari il lettore delle sim non è inserito bene però se l hai ordinato dall europa conviene rimandarlo dietro.
    Il telefono arriva da Amazon, avviata procedura di reso per difetto e ordinato un altro. Speriamo bene!!!

    E' appena arrivato il secondo, questo pare funzionare bene!!! Speriamo che duri...
    Ultima modifica di JollyRoger76; 03-08-16 alle 16:52
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2.  
  3. #712
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Le SIM sono Wind Nuove, formato standard (tipo carta di credito, per capirci) con il taglio tipico per diventare MINI e il pretagliato per essere MICRO (la dimensione accettata dal P9000). La sim una volta inserita nel cassetto ha un agio di 0,3 millimetri (misurata con strumenti, non a occhio). Comunque troppo poco per giustificare un malfunzionamento simile. Considerando le dimensioni della singola pista della sim significa che già di suo è fuori misura di almeno 2 mm!!!



    Il telefono arriva da Amazon, avviata procedura di reso per difetto e ordinato un altro. Speriamo bene!!!

    E' appena arrivato il secondo, questo pare funzionare bene!!! Speriamo che duri...
    Se vuoi un consiglio scarica e installa l'aggiornamento ufficiale del 15 luglio al post 691. Ci sono molte migliorie e la batteria dura veramente tanto. con uso molto intenso arrivo a sera con ancora il 30-35% della carica. Con uso normale dura anche due giorni. E' migliorata anche la fotocamera. E' un buon telefono e non ha nulla di meno di modelli di brand famosi che però costano una cifra. Io vengo da Samsung Note 4 e non lo rimpiango. In bocca al lupo per il nuovo telefono . Bruno

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Le SIM sono Wind Nuove, formato standard (tipo carta di credito, per capirci) con il taglio tipico per diventare MINI e il pretagliato per essere MICRO (la dimensione accettata dal P9000). La sim una volta inserita nel cassetto ha un agio di 0,3 millimetri (misurata con strumenti, non a occhio). Comunque troppo poco per giustificare un malfunzionamento simile. Considerando le dimensioni della singola pista della sim significa che già di suo è fuori misura di almeno 2 mm!!!



    Il telefono arriva da Amazon, avviata procedura di reso per difetto e ordinato un altro. Speriamo bene!!!

    E' appena arrivato il secondo, questo pare funzionare bene!!! Speriamo che duri...
    Se vuoi un consiglio scarica e installa l'aggiornamento ufficiale del 15 luglio al post 691. Ci sono molte migliorie e la batteria dura veramente tanto. con uso molto intenso arrivo a sera con ancora il 30-35% della carica. Con uso normale dura anche due giorni. E' un buon telefono e non ha nulla di meno di brand famosi che però costano una cifra. Io vengo da Samsung Note 4 e non lo rimpiango. In bocca al lupo per il nuovo telefono . Bruno
    Dal note 4? Allora ci hai pure guadagnato a rivenderlo e comprare il p9000. Ti sembra meglio l autonomia rispetto ai primi tempi del note?


    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio scarica e installa l'aggiornamento ufficiale del 15 luglio al post 691. Ci sono molte migliorie e la batteria dura veramente tanto. con uso molto intenso arrivo a sera con ancora il 30-35% della carica. Con uso normale dura anche due giorni. E' migliorata anche la fotocamera. E' un buon telefono e non ha nulla di meno di modelli di brand famosi che però costano una cifra. Io vengo da Samsung Note 4 e non lo rimpiango. In bocca al lupo per il nuovo telefono . Bruno
    Ciao, ho il p9000 da pochi giorni,nel complesso devo dire che è un bel telefono. Unica pecca per me è il led di notifica poco intenso di luce e purtroppo solo di colore bianco. C'è qualche rimedio per caso?

    Volevo inoltre gentilmente sapere come mai se faccio verifica aggiornamento mi dice che non ci sono aggiornamenti? Mia attuale versione 8 giugno. Quella del 15 luglio non la trova via OTA, come mai??!
    Grazie in anticipo

  6. #715
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Dal note 4? Allora ci hai pure guadagnato a rivenderlo e comprare il p9000. Ti sembra meglio l autonomia rispetto ai primi tempi del note?


    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    Si ci ho guadagnato. Il note4 lo usavo poco per le sue caratteristiche. L'autonomia è simile. Devo dire che il P9000 è sempre in 4G. il note4 non sempre agganciava la rete Lte. Ciao bruno

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Dal note 4? Allora ci hai pure guadagnato a rivenderlo e comprare il p9000. Ti sembra meglio l autonomia rispetto ai primi tempi del note?


    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    Si ci ho guadagnato. Il note4 lo usavo poco per le sue caratteristiche. L'autonomia è simile. Devo dire che il P9000 è sempre in 4G. il note4 non sempre agganciava la rete Lte. Ciao bruno
    E come fluiditá e velocità?


    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  8. #717
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    E come fluiditá e velocità?


    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    I 4gb di ram si sentono. Mai un puntamento o rallentamento. Certo che il display del note 4 è di altra fattura (amoled e risoluzione mostruosa) ma anche questo non è male. Sto aspettando il vetro di protezione da Amazon che stranamente è in ritardo nella consegna. Provo a metterlo su e vediamo come va.

  9. #718
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambro23c Visualizza il messaggio

    Volevo inoltre gentilmente sapere come mai se faccio verifica aggiornamento mi dice che non ci sono aggiornamenti? Mia attuale versione 8 giugno. Quella del 15 luglio non la trova via OTA, come mai??!
    Grazie in anticipo
    Anch'io non ho ancora l'OTA del 15 luglio 2016. Sono sempre fermo a quello dell'8 giugno. Per questo dispositivo ho deciso di tenerlo stock e quindi non mi va di flashare recovery o altro.
    Qualcuno può dirci come ha fatto ad aggiornare ota al 15 luglio?
    Grazie a tutti

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    una domanda... visto che l'OTA non è disponibile ancora, è possibile flashare con flashtool senza perdere app e impostazioni?

  11. #720
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianniq82 Visualizza il messaggio
    una domanda... visto che l'OTA non è disponibile ancora, è possibile flashare con flashtool senza perdere app e impostazioni?
    Il problema non è l'OTA il problema è il root. Dipende che cosa intendi per flashare .Se intendi flashare da un sistema operativo ad un altro ( da LP a MM ad esempio ) no non è possibile perchè dovrai usare la modalità firmware upgrade che non ti permette di salvare gli userdata. Se invece è all'interno dello stesso SO ( ad esempio un update ) allora sì , in modalità download only selezionando ( a seconda di cosa vuoi cambiare ) i vari parametri.Nel caso, se capisco bene, che tu voglia installare un update da firmware completo e tu non abbia il root allora basta selezionare il parametro system e manterrai i tuoi dati e le tue app.
    Come hai posto la domanda è troppo generica.
    Ultima modifica di Stahl; 04-08-16 alle 00:12
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 72 di 209 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy