CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 209 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Audio gracchia perché è comunque molto alto il volume quando messo al massimo rispetto ad altri telefoni. A parità di volume è in linea con altri dispositivi che ho (li vedete in firma).

    La fotocamera non la trovo malaccio, sarà che vengo dal Wiko con 8Mpixel ma questo non mi pare disastroso, l'ho testato poco, principalmente con Prisma e ottengo buoni risultati. Se voglio foto vere uso una macchina fotografica, non un cinesino da 200 euro, lo trovo un "insulto ai ricordi"...

    Il sensore impronte, benché non lo usi mai, mi pare sensibile il giusto. Poi non so, ho visto il funzionamento di quello dell'Honor7 di un amico e siamo li.

    I colori, confrontati "ad occhio" con monitor tarato a sonda mi pare solo un po' più scuro ma non tendente al magenta (almeno il mio esemplare).
    L'audio gracchia e basta, se abbassi il volume semplicemente gracchia meno, se lo confronti con wiko rainbow è normale che non noti chissà che differenze...stessa cosa per la fotocamera se provieni da una fascia bassissima è normale che non la trovi male... sulla fascia di "riferimento" 200/300€ c'è di molto meglio e si può tranquillamente evitare di portarsi dietro la fotocamera per i ricordi...
    per la taratura del display può essere il mio esemplare... ma per il sensore d'impronte Honor 7 è un altro pianeta...

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, stamattina mi è arrivato il mio P9000 lite. Ho trovato qualche app aperta e la batteria a metà già dalla prima accensione, non mi ha richiesto la lingua, quindi come se fosse già stato utilizzato. L'ho acquistato su amazon quindi lo comunicherò immediatamente informandoli che qualora trovassi qualche difetto effettuerei il reso, inoltre non è stato imballato bene e l cover posteriore era sganciata...quindi prima impressione non buonissima. Qual è l'ultimo firmware da installare? Perchè per ora non me ne notifica nessuno, grazie a tutti.

  4. #733
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasdiglio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stamattina mi è arrivato il mio P9000 lite. Ho trovato qualche app aperta e la batteria a metà già dalla prima accensione, non mi ha richiesto la lingua, quindi come se fosse già stato utilizzato. L'ho acquistato su amazon quindi lo comunicherò immediatamente informandoli che qualora trovassi qualche difetto effettuerei il reso, inoltre non è stato imballato bene e l cover posteriore era sganciata...quindi prima impressione non buonissima. Qual è l'ultimo firmware da installare? Perchè per ora non me ne notifica nessuno, grazie a tutti.
    fai subito un factory reset da impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.
    Poi verifica la versione attualmente montata e confrontala con quella che trovi linkata sul thread modding P9000 e P9000 lite.

    In alcuni casi i terminali vengono provati dagli shop terzi di Amazon.. quindi potrebbe essere normale che ci siano app caricate.. non è normale che la cover dietro risultati leggermente sganciata..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #734
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianniq82 Visualizza il messaggio
    L'audio gracchia e basta, se abbassi il volume semplicemente gracchia meno, se lo confronti con wiko rainbow è normale che non noti chissà che differenze...stessa cosa per la fotocamera se provieni da una fascia bassissima è normale che non la trovi male... sulla fascia di "riferimento" 200/300€ c'è di molto meglio e si può tranquillamente evitare di portarsi dietro la fotocamera per i ricordi...
    per la taratura del display può essere il mio esemplare... ma per il sensore d'impronte Honor 7 è un altro pianeta...
    Beh, piano, quotidianamente per lavoro mi porto dietro Wiko e LG ma ho metro di paragone con altri dispositivi di fascia più alta sia per quanto riguarda audio che fotocamera. Sinceramente non mi pare poi così terribile, se poi pretendiamo la perfezione audio e video di un iPhone con 200 euro possiamo già chiudere la discussione... Se invece lo paragono all'Honor7 di un amico siamo li! O fa schifo il suo o va molto bene il mio... Così come " evitare di portarsi dietro la fotocamera per i ricordi", paragonare le foto di un cellulare, seppur di alto livello, con quelli di una qualsiasi compatta moderna da 150 euro è pura eresia e anche qui la discussione si può già chiudere...

    Mi avete incuriosito con 'sto sensore d'impronte. A pranzo l'ho configurato (con l'indice destro ho configurato "2 dita"), ma fin'ora non ha saltato un colpo, sono stupito dal funzionamento! Sarà che uso la cover in gomma e quindi appoggio sempre nello stesso punto?

    Quote Originariamente inviato da pasdiglio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stamattina mi è arrivato il mio P9000 lite. Ho trovato qualche app aperta e la batteria a metà già dalla prima accensione, non mi ha richiesto la lingua, quindi come se fosse già stato utilizzato. L'ho acquistato su amazon quindi lo comunicherò immediatamente informandoli che qualora trovassi qualche difetto effettuerei il reso, inoltre non è stato imballato bene e l cover posteriore era sganciata...quindi prima impressione non buonissima. Qual è l'ultimo firmware da installare? Perchè per ora non me ne notifica nessuno, grazie a tutti.
    La lingua non te la chiede se inserisci la sim alla prima accensione, se invece non la metti parte in inglese (testato sui miei 2 arrivati). App aperte sinceramente non ho controllato, la batteria segnava 54% come la maggior parte dei telefoni che compri (dicono che per conservare le batterie al litio vanno caricate a circa la metà, non piene al 100%). La cover sganciata potrebbe essere un difetto di assemblaggio visto che non è amovibile normalmente, mentre l'imballaggio dei miei era perfetto. C'erano i 2 sigilli tondi sui lati lunghi della scatola?
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    fai subito un factory reset da impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.
    Poi verifica la versione attualmente montata e confrontala con quella che trovi linkata sul thread modding P9000 e P9000 lite.

    In alcuni casi i terminali vengono provati dagli shop terzi di Amazon.. quindi potrebbe essere normale che ci siano app caricate.. non è normale che la cover dietro risultati leggermente sganciata..
    La cover è andata immediatamente a posto con una piccola pressione, credo comunque che abbia subito qualche urto. Faccio il ripristino dei dati di fabbrica e ti dico.

    EDIT Build number 20160628

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Beh, piano, quotidianamente per lavoro mi porto dietro Wiko e LG ma ho metro di paragone con altri dispositivi di fascia più alta sia per quanto riguarda audio che fotocamera. Sinceramente non mi pare poi così terribile, se poi pretendiamo la perfezione audio e video di un iPhone con 200 euro possiamo già chiudere la discussione... Se invece lo paragono all'Honor7 di un amico siamo li! O fa schifo il suo o va molto bene il mio... Così come " evitare di portarsi dietro la fotocamera per i ricordi", paragonare le foto di un cellulare, seppur di alto livello, con quelli di una qualsiasi compatta moderna da 150 euro è pura eresia e anche qui la discussione si può già chiudere...

    Mi avete incuriosito con 'sto sensore d'impronte. A pranzo l'ho configurato (con l'indice destro ho configurato "2 dita"), ma fin'ora non ha saltato un colpo, sono stupito dal funzionamento! Sarà che uso la cover in gomma e quindi appoggio sempre nello stesso punto?



    La lingua non te la chiede se inserisci la sim alla prima accensione, se invece non la metti parte in inglese (testato sui miei 2 arrivati). App aperte sinceramente non ho controllato, la batteria segnava 54% come la maggior parte dei telefoni che compri (dicono che per conservare le batterie al litio vanno caricate a circa la metà, non piene al 100%). La cover sganciata potrebbe essere un difetto di assemblaggio visto che non è amovibile normalmente, mentre l'imballaggio dei miei era perfetto. C'erano i 2 sigilli tondi sui lati lunghi della scatola?
    I sigilli c'erano, credo però che il cellulare non fosse imballato proprio benissimo, per questo ha subito lo sgancio
    Ultima modifica di megthebest; 04-08-16 alle 14:57

  7. #736
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    hai l'ultima rom disponibile.
    20160628
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pasdiglio (04-08-16)

  9. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    hai l'ultima rom disponibile.
    20160628
    Cosa mi consigli per il telefono? L'ho acquistato spedito da amazon, dovrei farmelo sostituire? dovrei effettuare il reso?

  10. #738
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasdiglio Visualizza il messaggio
    Cosa mi consigli per il telefono? L'ho acquistato spedito da amazon, dovrei farmelo sostituire? dovrei effettuare il reso?
    verifica bene tutto e se non trovi anomalie, perchè restituirlo?
    hai sempre una super assistenza da parte di Amazon.. fai in tempo a pentirti.. hai 30gg..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pasdiglio (04-08-16)

  12. #739
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ota finalmente disponibile. Ho aggiornato al 15/07/2016 sempre con la procedura anomala zip corrotto + update da sd. Aggiornamento andato a buon fine.

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  13. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    verifica bene tutto e se non trovi anomalie, perchè restituirlo?
    hai sempre una super assistenza da parte di Amazon.. fai in tempo a pentirti.. hai 30gg..
    Quindi tu mi dici che anche se è solo spedito da amazon posso ripensarci in un mese anche senza notificare nulla ora? Perchè il cell mi sembra onesto...dovrò testarlo un po'

Pagina 74 di 209 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy