CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 209 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2081
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranny70 Visualizza il messaggio
    Chiedo:
    Si può aprire? Anche forzando, se siì come?
    Ho visto la guida per lavorare con flash tool ma non ho file dei drive per androoid 6 - e neanche 7 - dove lì posso trovare?

Grazie
    Si si può aprire, c'è chi lo ha fatto anche più volte per la sostituzione dello schermo.
    Potrebbe essere comunque la batteria che ha problemi.
    Vedi qualche video cercando Elephone P9000 teardown.
    Per il discorso driver e rom, la sezione modding P9000, linkata anche al primo posto ti possono aiutare.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

ranny70 (28-05-17)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

@megthebest il link al modding in prima pagina porta da un'altra parte, mi sa che va sistemato
    Inviato da Vivo

5. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

megthebest (27-05-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    @megthebest il link al modding in prima pagina porta da un'altra parte, mi sa che va sistemato
    Grazie, abbiamo cambiato la struttura delle sottosezioni, qualche link in effetti non punta al Thread giusto. Corretto!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

autop (27-05-17),ranny70 (28-05-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si si può aprire, c'è chi lo ha fatto anche più volte per la sostituzione dello schermo. .
    Vedi qualche video cercando Elephone P9000 teardown.
    Scusate ma non ho trovato il video che mi dite. Quelli che ho visto sono molto generici e non dettagliati.
    Ne avete uno di preciso?
    Grazie

Potrebbe essere comunque la batteria che ha problemi. .
    Non me ne intendo ma tutto ad un tratto??... funzionava bene andava tutto perfetto, aveva una durata giusta e adesso smette improvvisamente di funzionare?
    Si può sostituire?
    Il costo vale la candela?

Per il discorso driver e rom, la sezione modding P9000, linkata anche al primo posto ti possono aiutare.
    Mi permetto... qualcuno in zona Veneto può aiutarmi fisicamente? Ci mettiamo d'accordo privatamente.

Grazie a tutti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Anche io sono convinto che e' un problema della batteria. Queste batterie molto spesso smettono di funzionare in un attimo.
    Il gioco vale sicuramente la candela, dato che il P9000 si apre facilmente facendo leva sulla parte posteriore della cover, a patto che si faccia molta attenzione per non causare danni dopo l'apertura, specielmente nel maneggiare il flat interno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Anche io sono convinto che e' un problema della batteria. Queste batterie molto spesso smettono di funzionare in un attimo.
    Il gioco vale sicuramente la candela, dato che il P9000 si apre facilmente facendo leva sulla parte posteriore della cover, a patto che si faccia molta attenzione per non causare danni dopo l'apertura, specielmente nel maneggiare il flat interno.
    avete idea dove si può comprare una batteria?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

avete idea dove si può comprare una batteria?
    Ciao, aliexpress per avere il prezzo più bassl, ma spedizione in 1 mese, ebay se trovi il venditore in EU però ad un prezzo sicuramente superiore, ma ti arriva in 1 settimana..

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho aggiornato proprio oggi il mio elephone p9000 ad android 7.0 con flashtool. Per fortuna è andato tutto bene solo che sto riscontrando un problemino con i numeri della mia rubrica telefonica. Vi spiego meglio: Io di solito memorizzo i numeri di telefono nella sim. Adesso, dopo l'aggiornamento, NON visualizzo nessun numero e, se provo a memorizzare numeri nella stessa sim, non me li fa memorizzare. Ho provato a mettere la sim su un altro cel e li i numeri li visualizza tutti perfettamente. Potete aiutarmi? C'è un qualche blocco che si è messo inconsapevolmente? Vi ringrazio in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ,volevo volevo sapere se anche ad altri hanno lo stesso mio problema ,dopo aver messo la pellicola di protezione il touch non è reattivo poco sensibile ne ho cambiate tre ma nulla ,soluzioni ? C'è un modo per aumentare la sensibilità? Grazie

Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di molestolo

All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Scusate ma non ho trovato il video che mi dite. Quelli che ho visto sono molto generici e non dettagliati.
    Ne avete uno di preciso?
    Grazie
    Con attenzione apri da destra a libro verso sinistra, ( per capirci megio da dove vi è il tasto singolo, con monitor appoggiato al tavolo, meglio se appoggiato su qualcosa ovviamente ). Il problema sono i cavi piatti attaccati con biadesivo a sinistra, rimangono solidali sia alla batteria che alla scocca esterna, bisogna staccare con calma per non rovinarli.

l'attacco batteria è sotto la plastica a sinistra, vado a memoria, l'ho aperto per sostituire i tasti volume qualche mese fa, verifica che siano attaccati correttamente, può darsi che non facciano bene contatto.

Per smontare la plastica nera vi è una vite in basso/centro e sopra dovrebbe essere ad incastro

L'attacco batteria è color rame a sinistra in basso nella foto, dovrebbe essere ad incastrato a pressione

Fai le cose con calma, con gli strumenti giusti, purtoppo è già diversi mesi che ho sostituito i tasti e sto andando a memoria sullo smontaggio e su come sono messi i pezzi, verifica bene. Non mi assumo responsabilità di sorta, naturalmente.
    Ultima modifica di molestolo; 29-05-17 alle 22:18
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

Pagina 196 di 209 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio