CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 209 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2081
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, in molti hanno l'impossibilità di entrare in recovery a seguito dell'aggiornamento ufficiale del 2016. Purtroppo sembra che l'unica soluzione sia il flash del firmware tramite flashtool. Vedi in sezione modding P9000

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
    ok grazie

Google Experience

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Di sicuro non mi va più la ricarica Wireless (sempre su basetta Aukey) ma non so se sia colpa dei mille smontaggi per cambiare il vetro o della rom...[/QUOTE]

...anche a me non funziona più la carica wireless con caricatore originale elephone...dopo aggiornamento manuale del 12.01.2017.
    Altri aggiornamenti il mio cell non ha più visto, ovviamente via ota!

Androidiano L'avatar di newcom

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgioarte Visualizza il messaggio
    Di sicuro non mi va più la ricarica Wireless (sempre su basetta Aukey) ma non so se sia colpa dei mille smontaggi per cambiare il vetro o della rom...
    ...anche a me non funziona più la carica wireless con caricatore originale elephone...dopo aggiornamento manuale del 12.01.2017.
    Altri aggiornamenti il mio cell non ha più visto, ovviamente via ota![/QUOTE]

Io ho provato adesso e la ricarica wireless funziona. Sono con la stable 7.0 nougat.

Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ha problemi con l'impossibilità di accedere in recovery? Ho provato con la procedura vol+ e tasto Power ma nulla, il telefono è bloccato nella schermata principale perché non ricordando il codice, esiste un'alternativa per entrare in recovery e formattare? anche da PC ? grazie

Google Experience
    Risolto con Flashtool !!

Google Experience

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono 3 giorni che con il mio elephone sto facendo la collezione dei messaggi di errore che ho solo io sul pianeta terra.

Avevo la Stock Rom di agosto, proprio quella che danneggiava la recovery. Adesso che è uscito il 7.0 sto facendo i salti mortali per installare la 20170112. Prima il problema era che dopo il download dell'aggiornamento di gennaio, mi compariva "riavvio" per un tempo infinito (problema avuto solo da un'altro utente in quasi 200 pagine). Dopo il settimo tentativo ho flashato la recovery con la stock rom che è stata messa in sezione modding con flashtool. È comparso il tick verde sul pc, tutto apposto. Contentissimo, rientro nella schermata di aggiornamento, schiaccio "verifica aggiornamenti" e dopo 20 secondi di caricamento, boom: "collegamento rete fallito". Ho cercato su forum di tutte le lingue ma nessuno, e quando dico nessuno è nessuno, ha avuto questo problema. Adesso le scelte sono:

1) scarico il zip del 20170112 e lo installo tramite aggiornamento locale (che visti i presupposti è tutto da vedere se lo fa e inoltre il file zip dell'aggiornamento è introvabile, esiste solo il rar)
    2) flasho anche questo aggiornamento, ma non so che tick spuntare su flashtool e inoltre non vorrei perdere dati personali
    3) Datemi un'altra speranza

Androidiano

Smartphone
    Realme x2 pro

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno ho problemi ad eseguire l'aggiornamento alla versione stabile di Android 7.0, seguendo la guida ufficiale Elephone dal loro sito , il terminale mi viene riconosciuto dalla porta ma dopo aver caricato i file con Flash tool questi non vengono caricati nel dispositivo, anche dopo aver staccato e ricolegato al pc, consigli o altre guide ? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vol up+power e quando appare il robottino steso e la scritta NESSUN COMANDO, dare dei brevi push sul volume up

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho problemi ad eseguire l'aggiornamento alla versione stabile di Android 7.0, seguendo la guida ufficiale Elephone dal loro sito , il terminale mi viene riconosciuto dalla porta ma dopo aver caricato i file con Flash tool questi non vengono caricati nel dispositivo, anche dopo aver staccato e ricolegato al pc, consigli o altre guide ? Grazie
    Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    Vol up+power e quando appare il robottino steso e la scritta NESSUN COMANDO, dare dei brevi push sul volume up

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    @tommy953
    Se non ho capito male VISION lamenta il fatto che non riesce a fare il download da Flashtool , credo che quanto suggerisci sia relativo al fatto dell'entrata in recovery...

@VisioN

Per avere un'idea più chiara : quando fai il download da FT la schermata di flashtool si "appanna" o cambia colore ? se così fosse il problema sarebbe che il tuo terminale viene visto da FT ma non viene inviato il comando di installazione molto probabilmente ( per moltissimi dispositivi succede così ) a causa della memoria ram che dovrebbe essere resettata....
    Ultima modifica di Stahl; 21-05-17 alle 11:43
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Smartphone
    Realme x2 pro

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @tommy953
    Se non ho capito male VISION lamenta il fatto che non riesce a fare il download da Flashtool , credo che quanto suggerisci sia relativo al fatto dell'entrata in recovery...

@VisioN

Per avere un'idea più chiara : quando fai il download da FT la schermata di flashtool si "appanna" o cambia colore ? se così fosse il problema sarebbe che il tuo terminale viene visto da FT ma non viene inviato il comando di installazione molto probabilmente ( per moltissimi dispositivi succede così ) a causa della memoria ram che dovrebbe essere resettata....
    Grazie, in questo caso cosa dovrei fare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho un problema con il mio Elephone P9000 (non lite).
    Premesso che il cell era candido come era arrivato un anno fa – l’aggiornamento OTA non funzionava – e non ho mai installato app particolari se non le classiche, mai installato giochi, non ha subito danni, colpi e mai dato segnali di malfunzionamento
    Detto ciò, improvvisamente, prendendo il cell dalla tasca, come ho fatto mille volte, il cell si presenta con il logo della Elephone bianco acceso e da lì non si muove.
    Nessun segnale. Riesco con difficoltà spegnerlo ma quando vado a riaccenderlo si ferma sul logo bianco e basta.
    La batteria, quando è successo, era carica al massimo. Ho provato a ricaricarlo e mi da segnale di batteria scarica. Ma come mai?
    Se lo lascio acceso sul logo si riscalda. Se lo lascio in carica di scalda e il segnale di carica non va oltre il 0%.
    Cosa devo fare?
    Prima mi funzionava da Dio e non avevo nessun problema e per quello che mi serviva era il massimo.

Chiedo:
    Si può aprire? Anche forzando, se siì come?
    Ho visto la guida per lavorare con flash tool ma non ho file dei drive per androoid 6 - e neanche 7 - dove lì posso trovare?

Grazie

Pagina 195 di 209 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio