CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 209 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    No, lo carico sempre da spento... Però anche a me adesso non visualizza più il tempo residuo alla carica.
    Cavolo che bug!
    Almenocchê non ci sia qualche impostazione da attivare, ma non mi pare...
    Tempo di ricarica 0-100%?? Circa 2 ore?
    [È come se la ricarica rapida non funzionasse appieno]

  2.  
  3. #1942
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Beh, bug... Nessuno dei miei cellulari ha mai scritto il tempo residuo... Però mi ricordo che su LG Optimus One (secoli fa...) c'era una rom che lo poteva mettere!

    Ieri ho provato per curiosità e con un caricatore da 1A, quindi NON l'originale, ha impiegato poco più di un'ora a passare da 38% al 100%. Il cavo non è originale ma un Aukey preso su Amazon molto robusto e telato (quasi non si piega il cavo), suppongo che la lentezza sia l'alimentatore.

    Di sicuro non mi va più la ricarica Wireless (sempre su basetta Aukey) ma non so se sia colpa dei mille smontaggi per cambiare il vetro o della rom...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #1943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Beh, bug... Nessuno dei miei cellulari ha mai scritto il tempo residuo... Però mi ricordo che su LG Optimus One (secoli fa...) c'era una rom che lo poteva mettere!

    Ieri ho provato per curiosità e con un caricatore da 1A, quindi NON l'originale, ha impiegato poco più di un'ora a passare da 38% al 100%. Il cavo non è originale ma un Aukey preso su Amazon molto robusto e telato (quasi non si piega il cavo), suppongo che la lentezza sia l'alimentatore.

    Di sicuro non mi va più la ricarica Wireless (sempre su basetta Aukey) ma non so se sia colpa dei mille smontaggi per cambiare il vetro o della rom...
    Test fatto proprio ora..
    Collegato con cavo ed adattatore originale, nelle schermata batteria mi dice "in carica" 15%, tempo residuo alla carica 1 ora e 23 min. (Cosa che prima mi diceva anche nella schermata di blocco).

    Con cavo non originale ed adattatore originale, c'ha messo di più.. mah!

    A me la ricarica wireless funziona.

  5. #1944
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha problemi con l'impossibilità di accedere in recovery? Ho provato con la procedura vol+ e tasto Power ma nulla, il telefono è bloccato nella schermata principale perché non ricordando il codice, esiste un'alternativa per entrare in recovery e formattare? anche da PC ? grazie

    Google Experience

  6. #1945
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ha problemi con l'impossibilità di accedere in recovery? Ho provato con la procedura vol+ e tasto Power ma nulla, il telefono è bloccato nella schermata principale perché non ricordando il codice, esiste un'alternativa per entrare in recovery e formattare? anche da PC ? grazie

    Google Experience
    Si, in molti hanno l'impossibilità di entrare in recovery a seguito dell'aggiornamento ufficiale del 2016. Purtroppo sembra che l'unica soluzione sia il flash del firmware tramite flashtool. Vedi in sezione modding P9000

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #1946
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, in molti hanno l'impossibilità di entrare in recovery a seguito dell'aggiornamento ufficiale del 2016. Purtroppo sembra che l'unica soluzione sia il flash del firmware tramite flashtool. Vedi in sezione modding P9000

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
    ok grazie

    Google Experience

  8. #1947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Di sicuro non mi va più la ricarica Wireless (sempre su basetta Aukey) ma non so se sia colpa dei mille smontaggi per cambiare il vetro o della rom...[/QUOTE]

    ...anche a me non funziona più la carica wireless con caricatore originale elephone...dopo aggiornamento manuale del 12.01.2017.
    Altri aggiornamenti il mio cell non ha più visto, ovviamente via ota!

  9. #1948
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioarte Visualizza il messaggio
    Di sicuro non mi va più la ricarica Wireless (sempre su basetta Aukey) ma non so se sia colpa dei mille smontaggi per cambiare il vetro o della rom...
    ...anche a me non funziona più la carica wireless con caricatore originale elephone...dopo aggiornamento manuale del 12.01.2017.
    Altri aggiornamenti il mio cell non ha più visto, ovviamente via ota![/QUOTE]


    Io ho provato adesso e la ricarica wireless funziona. Sono con la stable 7.0 nougat.

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  10. #1949
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ha problemi con l'impossibilità di accedere in recovery? Ho provato con la procedura vol+ e tasto Power ma nulla, il telefono è bloccato nella schermata principale perché non ricordando il codice, esiste un'alternativa per entrare in recovery e formattare? anche da PC ? grazie

    Google Experience
    Risolto con Flashtool !!

    Google Experience

  11. #1950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono 3 giorni che con il mio elephone sto facendo la collezione dei messaggi di errore che ho solo io sul pianeta terra.

    Avevo la Stock Rom di agosto, proprio quella che danneggiava la recovery. Adesso che è uscito il 7.0 sto facendo i salti mortali per installare la 20170112. Prima il problema era che dopo il download dell'aggiornamento di gennaio, mi compariva "riavvio" per un tempo infinito (problema avuto solo da un'altro utente in quasi 200 pagine). Dopo il settimo tentativo ho flashato la recovery con la stock rom che è stata messa in sezione modding con flashtool. È comparso il tick verde sul pc, tutto apposto. Contentissimo, rientro nella schermata di aggiornamento, schiaccio "verifica aggiornamenti" e dopo 20 secondi di caricamento, boom: "collegamento rete fallito". Ho cercato su forum di tutte le lingue ma nessuno, e quando dico nessuno è nessuno, ha avuto questo problema. Adesso le scelte sono:

    1) scarico il zip del 20170112 e lo installo tramite aggiornamento locale (che visti i presupposti è tutto da vedere se lo fa e inoltre il file zip dell'aggiornamento è introvabile, esiste solo il rar)
    2) flasho anche questo aggiornamento, ma non so che tick spuntare su flashtool e inoltre non vorrei perdere dati personali
    3) Datemi un'altra speranza

Pagina 195 di 209 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy