CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 209 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato oggi, speriamo che arrivi presto, è il mio primo cinefonino.
    saluti a tutti.

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francogarau55 Visualizza il messaggio
    dove posso trovare il coupon per elephone p 9000
    *edit : post stile mercatino sono vietati , usare i PM per risposte specifiche che esulano dal tema del thread
    Ultima modifica di megthebest; 25-03-16 alle 16:40

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Che sim hai, è vecchia e l'hai tagliata ? e operatore ? Il punto di accesso di default non ti permette di navigare in 4g?
    Se vodafone o tim ad esempio, le sim o i piani vecchi non prevedono il 4g, mentee h3g e wind hanno già il 4g abilitato
    Grazie per la risposta Meg
    come al solito sei pronto a elargire consigli per i meno esperti :-)
    Allora stamattina non ho capito cosa ho fatto, a me sembra nulla di diverso da ieri, e il telefono ha cominciato a navigare in 4G, veramente ieri non navigava neanche in 3G. Comunque ho una sim pretagliata della wind, quindi ho soltanto forzato l'incisione.
    Per quanto riguarda il telefono posso dire che essendo abituato bene con la batteria del mio vecchio Lenovo P770 ( 3500 mA/h e schermo da 4.5", oltre che prestazioni molto più modeste), che mi dura almeno un giorno e mezzo con un uso normale, sto patendo molto il fatto che con il P9000 arrivo a malapena a fine serata. Spero dipenda dal fatto che lo sto settando secondo i miei gusti e quindi l'uso è più intenso del normale, ma comunque avrei preferito un telefono più spesso anche di 3mm ma con una batteria almeno da 4000mA.

    Lo schermo mi piace molto e anche il controllo automatico della luminosità mi sembra che faccia bene il suo lavoro, reattivo e veloce anche se ho notato qualche impuntamento randomico ( una volta non riuscivo a spegnere il display, due o tre volte si è fermato a "pensare" per una ventina di secondi, poi ha ripreso a funzionare normalmente).
    La fotocamera come già è stato detto non è eccelsa ma per chi non ha troppe pretese va più che bene, l'audio lo trovo discreto e la ricezione è buona.
    Nel complesso confermo le impressioni delle recensioni precedenti, un telefono con tante potenzialità me senza eccellere in nessuna di esse, si comporta bene e secondo me vale i soldi spesi. Spero vivamente che i nostri amici Megthebest e Marsapa riescano a cucinare una bella rom rootata che possa esaltare meglio le potenzialità di questo smartphone....
    .... concludendo io lo ricomprerei.
    Saluti a tutti

  5. #264
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Visto..Sono sempre molto scettico in questo tipo di comparazioni . Ovviamente Elephone tira l'acqua al proprio mulino. Non posso pensare che l'Mi5 abbia soltanto come lingue l'inglese ed il cinese ed anche lo scorrimento delle pagine mi sembra impossibile che l'Mi5 sia così poco fluido e lento. In fondo è semplice fare un underclock.
    Be la MIUI di fatto ha solo inglese e cinese come lingue, il resto è una esagerazione, comunque onestamente il p9000 rispetto ai predecessori non è fatto male e anche il firmware non ha grossi problemi dopo l'aggiornamento del 15 marzo.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #265
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Be la MIUI di fatto ha solo inglese e cinese come lingue, il resto è una esagerazione, comunque onestamente il p9000 rispetto ai predecessori non è fatto male e anche il firmware non ha grossi problemi dopo l'aggiornamento del 15 marzo.-
    Sai se hanno modificato anche il kernel nella rom del 15? Perché dicono che non va più la tua recovery twrp per il root... Magari si sono sbagliati, hai provato?
    Ci sono sviluppi lato modding?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #266
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Be la MIUI di fatto ha solo inglese e cinese come lingue, il resto è una esagerazione, comunque onestamente il p9000 rispetto ai predecessori non è fatto male e anche il firmware non ha grossi problemi dopo l'aggiornamento del 15 marzo.-
    Sai se hanno modificato anche il kernel nella rom del 15? Perché dicono che non va più la tua recovery twrp per il root... Magari si sono sbagliati, hai provato?
    Ci sono sviluppi lato modding?
    Anche se hanno modificato il kernel la recovery parte perché carica i file necessari per il solo avvio, comunque funziona la twrp perché l'ho usata. Per il modding al momento non posso pubblicare nulla perché faccio parte del team che sviluppa il firmware per un oem questo per la precisione http://maktechblog.com/unaphone-zeni...aos-announced/

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    megthebest (26-03-16)

  9. #267
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Carina questa : da quel sito :

    "there is no word about its specifications and availability but its retail price will be $529."

    E' la prima volta che leggo una cosa del genere...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #268
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Carina questa : da quel sito :

    "there is no word about its specifications and availability but its retail price will be $529."

    E' la prima volta che leggo una cosa del genere...
    Il firmware è prettamente pensato per usi aziendali con alto profilo di sicurezza, lo sviluppo del software è ciò che paghi. Sicuramente all'utente medio non può interessare ma chi lavora ed ha bisogno di riservatezza è ciò che gli serve.



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti... Con il mio elephone p9000 ho un problema... Da stamattina ad ora, mi ha ciucciato un 30% di batteria stando solamente in modalità aereo e con tutte le app chiuse.... Ho guardato qui sul forum e greenyfi mi dice che le app che consumano sono androidiani e sygic.... Ripeto tutto chiuso e modalità aereo... Ultimo Fw installato e pochissime app installate.... Avete suggerimenti??????

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  12. #270
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Con il mio elephone p9000 ho un problema... Da stamattina ad ora, mi ha ciucciato un 30% di batteria stando solamente in modalità aereo e con tutte le app chiuse.... Ho guardato qui sul forum e greenyfi mi dice che le app che consumano sono androidiani e sygic.... Ripeto tutto chiuso e modalità aereo... Ultimo Fw installato e pochissime app installate.... Avete suggerimenti??????

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Se hai il double tap e/o fingerprint attivi, potrebbe essere dovuto a quello.. Io con il mio attivando il doppio tap perdo almeno il 25% di autonomia.
    Verifica eventuali wakelocks con wakelock detector
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (27-03-16)

Pagina 27 di 209 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy