CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 209 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    In effetti sto cercando di evitare una procedura complicata e, per me, abbastanza rischiosa. Ci sono per caso delle spiegazioni chiare e di facile comprensione per fare l'upgrade manualmente ? Magari in italiano...ma mi sa che chiedo troppo....

  2.  
  3. #382
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    In effetti sto cercando di evitare una procedura complicata e, per me, abbastanza rischiosa. Ci sono per caso delle spiegazioni chiare e di facile comprensione per fare l'upgrade manualmente ? Magari in italiano...ma mi sa che chiedo troppo....
    perdonami.. ma non mi sembra ne inglese ne arabo..
    https://www.androidiani.com/forum/el...e-modding.html

    basta seguire scrupolosamente la guida di utilizzo di flashtool e utilizzare gli strumenti messi a disposizione.
    Il risultato non è mai a prova di "fesso" perchè entrano in gioco variabili software e hardware del sistema in uso e capacità individuali non ponderabili.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pat0691 (21-04-16)

  5. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ok...ti ringrazio molto. Vedro' di studiarmi accuratamente tutta la procedura e poi cerchero' di procedere. Speriamo bene...

  6. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei un'informazione, per p9000 top intendi il, ormai chiamato, p9000 edge?
    Se si sai per caso un'eventuale data di uscita e magari il prezzo?
    Grazie in anticipo

  7. #385
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thepaul Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei un'informazione, per p9000 top intendi il, ormai chiamato, p9000 edge?
    Se si sai per caso un'eventuale data di uscita e magari il prezzo?
    Grazie in anticipo
    Si, al momento è solo un concept e poco più.. ma arriverà l'Edge di sicuro e con hardware diverso dagli attuali P9000
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, al momento è solo un concept e poco più.. ma arriverà l'Edge di sicuro e con hardware diverso dagli attuali P9000
    potrebbe essere l'occasione buona per schiaffarci dentro una batteria da 6000 mA/h .... :-)

  9. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo un paio di giorni di utilizzo, qui di seguito un veloce feedback del P9000 Lite:

    PRO
    1. dimensioni: contenute per un 5.5" (sembra un 5.2")
    2. peso: rilevato con SD e SIM ...142g!!! pesa meno del mio vecchio 5"... (IOCEAN X7)
    3. pulsante capacitivo: singolo.... molto semplice, ci si abitua in un attimo
    4. cover posteriore: sabbiata .... buona per il grip, a me piace molto anche come look
    5. GPS:... aggancio satelliti istantaneo (non l'ho ancora provato in macchina)
    6. potenza/velocità:.... octacore P10 + 4GB ram ..una bomba
    7. prezzo:....172€!!!...(160 +12 di spedizione)


    CONTRO
    1. LED di notifica: manca
    2. bilanciere volume: troppo piccolo e vicino al tasto di accensione, al tatto non si trova subito...
    3. tasto smart: non serve per scattare le foto... quindi...a cosa serve?
    4. batteria: arrivo a malapena a fine giornata.... ho installato Gsam Battery....settimana prossima potrò condividere un po di statistiche...
    5. luminosità schermo: la gestione automatica mi sembra molto scura (quindi inutilizzabile)... da verificare i consumi batteria con la luminosità sempre al massimo
    6. audio suoneria: alto...ma distorto...(le chitarre di seek&destroy sferragliano un troppo)
    7. accessori: mancava il film di protezione dello schermo... comprato a parte su "Ali"



    DA APPROFONDIRE
    1. fotocamera:
    2. gaming:
    3. gps:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato scmb23 per il post:

    megthebest (22-04-16)

  11. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scmb23 Visualizza il messaggio
    dopo un paio di giorni di utilizzo, qui di seguito un veloce feedback del P9000 Lite:

    PRO
    1. dimensioni: contenute per un 5.5" (sembra un 5.2")
    2. peso: rilevato con SD e SIM ...142g!!! pesa meno del mio vecchio 5"... (IOCEAN X7)
    3. pulsante capacitivo: singolo.... molto semplice, ci si abitua in un attimo
    4. cover posteriore: sabbiata .... buona per il grip, a me piace molto anche come look
    5. GPS:... aggancio satelliti istantaneo (non l'ho ancora provato in macchina)
    6. potenza/velocità:.... octacore P10 + 4GB ram ..una bomba
    7. prezzo:....172€!!!...(160 +12 di spedizione)


    CONTRO
    1. LED di notifica: manca
    2. bilanciere volume: troppo piccolo e vicino al tasto di accensione, al tatto non si trova subito...
    3. tasto smart: non serve per scattare le foto... quindi...a cosa serve?
    4. batteria: arrivo a malapena a fine giornata.... ho installato Gsam Battery....settimana prossima potrò condividere un po di statistiche...
    5. luminosità schermo: la gestione automatica mi sembra molto scura (quindi inutilizzabile)... da verificare i consumi batteria con la luminosità sempre al massimo
    6. audio suoneria: alto...ma distorto...(le chitarre di seek&destroy sferragliano un troppo)
    7. accessori: mancava il film di protezione dello schermo... comprato a parte su "Ali"



    DA APPROFONDIRE
    1. fotocamera:
    2. gaming:
    3. gps:
    Io tra i pro ci metterei lo schermo ,i colori sono bellissimi e me lo hanno fatto notare anche possessori di device più costosi e blasonati,il tasto smart permette di fare foto al volo ,tra i contro: non si può ancora usare xposed ,la WiFi a volte ha bisogno di essere chiusa e riaperta per funzionare correttamente,non c'è la possibilità di avere 2 SIM e la scheda SD contemporaneamente, fingerprint bug che genera battery drain ,disabilitandolo ha una durata simile al mio vecchio z3 compact

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  12. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    due domandine.....

    1) come si fa ad impostare il tasto smart per fare foto al volo?

    2) come si fa a rimuovere la scritta indicata qui sotto?

    quella della connessione (in questo caso 3G)....
    tanto c'è già segnato (in piccolo) sopra il livello del segnale...
    (scusate ma non sopporto le informazioni ridondanti)

  13. #390
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    1) devi andare nelle impostazioni, shortcut button attivo e su fotocamera, ma non scatti con il tasto se non erro scatti con tasti volume e tap su schermo (almeno sul mio lite è cosi, ma ho una rom vecchia).
    2) non si rimuove, è prerogativa di Android 5.1 e 6.. Indica la rete agganciata, il simbolo piccolo indica invece il traffico dati attivo e il protocollo usato. Si potrebbe eliminare con modding e quando possibile (ora è incompatibile) con Xposed e Gravity box
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 39 di 209 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy