CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 209 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di Seifer


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @geppo232008
    Io aspetterei ancora un momento, non so dove tu l'abbia acquistato ma generalmente se è spedito dalla Cina, può anche mettercene sei di settimane.

    Per conoscenza, dopo il reset allo stato di fabbrica, non mi da più aggiornamenti disponibili.
    La versione del software è quella sopra citata (01-04-2016).
    Ultima modifica di Seifer; 01-05-16 alle 20:33
    Samsung Galaxy S5
    Android Version: 7.1.1 Nougat Rom Lineage OS
    Version: SM-G900F
    Kernel: 3.4.100
    Root: Yes + TWRP

  2.  
  3. #432
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seifer Visualizza il messaggio
    @geppo232008
    Io aspetterei ancora un momento, non so dove tu l'abbia acquistato ma generalmente se è spedito dalla Cina, può anche mettercene sei di settimane.

    Per conoscenza, dopo il reset allo stato di fabbrica, non mi da più aggiornamenti disponibili.
    La versione del software è quella sopra citata (01-04-2016).
    Se avevi già installato quella rom ed era l'ultima non ti darà aggiornamenti perchè il reset dati di fabbrica ti reinstalla l'ultima rom che avevi installato e non quella che era uscita dalla fabbrica..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abolino Visualizza il messaggio
    Arrivato una settimana fa il p9000 lite. A parte le ottime dimensioni e la maneggevolezza, devo purtroppo dire che è una delusione la batteria. Faccio veramente fatica ad arrivare al tardo pomeriggio staccandolo dalla carica alle 7,30.
    Non sono un fanatico di giochi. Utilizzo prevalentemente Candy Crush ma va talmente a scatti che passa la voglia di giocarci. Problema che non ho mai avuto con i miei precedenti cellulari (l'ultimo è stato un Umi Emax). Credo che cercherò un altro smartphone!

    Inviato dal mio P9000_Lite usando Androidiani App
    Io arrivo tranquillamente fino a sera e ho provato ad installare candy crush incuriosito da ciò che scrivevi, però non ho notato particolari rallentamenti.Uso la ROM custom Aerom molto leggera e performante.Avevo in precedenza il p6000 e mi SN trovato benone gli elephone sono i Cell che mi hanno dato meno problemi negli ultimi 2 anni.Peccato non ci sia xposed e che google now con sta ROM non funzioni da tutte le schermate.

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Tanti, ora Elephone s7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A questo punto inizio a pensare che sia il mio ad avere problemi....boh! Per la batteria proveró ad aspettare qualche ciclo di carica completa prima di dare un giudizio definitivo. Per il rallentamento durante il gioco, però, mi sembra più duro pensare ad un eventuale miglioramento.

    Inviato dal mio P9000_Lite usando Androidiani App

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io invece dopo ormai un bel po' di utilizzo, non posso che dire di essere molto contento del P9000. Con la batteria riesco ad arrivare anche a 20 ore di utilizzo. Calcolate che ho due SIM sempre inserite, non gioco praticamente mai con il cell, Internet e Whatsapp spesso. Qualche telefonata durante il giorno e mail. Ora sono in attesa del caricabatterie wireless originale che sono curioso di provare.

  7. #436
    Androidiano L'avatar di Seifer


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento effettuato con esito positivo, se non erro è del 20-04-2016.
    Purtroppo me lo ha sequestrato la figlia, quindi fino alle prossime lamentele tutto ok!
    Samsung Galaxy S5
    Android Version: 7.1.1 Nougat Rom Lineage OS
    Version: SM-G900F
    Kernel: 3.4.100
    Root: Yes + TWRP

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ricevuto martedì scorso con DHL l'ho utilizzato un po' cosi, poi ho dovuto fare un factory reset per aggiornarlo perchè dopo averlo "pastrugnato" mi dava "update package corrupted" anche al decimo tentativo. resettato, aggiornato funziona bene. unica cosa che ho notato è che mentre prima il tasto centrale premuto una volta fungeva da "indietro" e con doppio tap andava nella home, adesso anche con un tap solo va nella home. si può impostare qualcosa o non c'è niente da fare?

  9. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Questa cosa e' successa anche a me subito dopo l'aggiornamento del firmware. Dopo aver messo un po' di volte in OFF e in ON l'impostazione "Navigation Bar" si e' rimesso a funzionare correttamente.
    Non chiedermi perche' ma e' successo cosi'.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pat0691 per il post:

    decampo94 (05-05-16)

  11. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    onestamente avevo attivato la navigation bar e basta, accontentandomi! disattivandola il pulsante funziona benissimo
    Grazie

    Mi è sorto un altro problema però, questo sia pre che post aggiornamento collegando col jack audio il cellulare al BMW uscita AUX, si sente un fastidiosissimo fruscio in sottofondo,che comunque con musica alta non si sente moltissimo, però la qualità ne risente. pensavo fosse un difetto di fabbrica del telefono, ma attaccando le cuffie direttamente al telefono non si sente nessun disturbo, anzi è fin troppo di qualità. e stessa cosa sul bmw, se attacco un altro telefono si sente bene... mistero della fede, non vanno d'accordo

  12. #440
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ecco un esempio lampante di come prendere il P9000 Lite a 150€. .fare un rebrand e cambiare qualcosa sul software e rivenderlo a 300€.
    Komu K80 ufficiale: SoC Helio P10, 4GB di RAM e USB Type-C a 299?
    ovviamente un minimo di garanzia pesa sul prezzo.. ma non così
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    IamLegend (06-05-16)

Pagina 44 di 209 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy