CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 209 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida (forse non l'ho letto io) hai disattivato nelle impostazioni il roaming dati? Non ricordo bene dove sia nel P9000 ma c'è sicuramente il blocco!
    Ignora pure il messaggio se hai già fatto/provato...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2.  
  3. #1702
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Domanda stupida (forse non l'ho letto io) hai disattivato nelle impostazioni il roaming dati? Non ricordo bene dove sia nel P9000 ma c'è sicuramente il blocco!
    Ignora pure il messaggio se hai già fatto/provato...
    Ti rispondo comunque perchè effettivamente non lo avevo scritto, e poi perchè spero che con più dettagli che vado ad aggiungere si possa arrivare ad una soluzione utile a tutti!

    Allora, è proprio disattivando il Roaming dati nelle impostazioni, che i dati internet del mio operatore smettono di funzionare.
    Internet resuscita solo se sblocco nelle impostazioni il Roaming dati.

    La cosa ancora più curiosa è che dopo l'aggiornamento, a volte la "r" di Roaming che, appare in appendice sopra la poteza del segnale "G", scompare per poi ricomparire ad intermittenza.

  4. #1703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti
    Da circa un mese ho acquistato un Elephone p9000 e fin'ora era andato tutto bene. Da qualche giorno però l'audio durante le chiamate è degenerato...gracchia tantissimo a volte sparisce del tutto e sono costretta ad usare il vivavoce per telefonare.
    Ho letto che riavviando il telefono c'era una remota possibilità che questa cosa si sistemasse ma non è stato così.Ho tentato con un ripristino delle impostazioni di fabbrica tramite il menù impostazioni ma niente...ho scaricato qualche applicazione per la pulizia dell'altoparlante senza successo...al che ho provato ad entrare nella modalità "ingegnere" per controllare se i valori erano corretti visto che da poco avevo fatto l'ultimo aggiornamento (Elephone_P9000_20170112) ma quando entro nella sezione audio non c'è quello che cerco ovvero "normale mode".
    Come ultima spiaggia ho optato per un hard reset ma anche qui non sono stata in grado di combinare nulla poiché la voce " wipe data/factory reset" non compare da nessuna parte...
    Non riesco tra l'altro a collegarlo in modalita scambio file col computer perchè non lo vede affatto....
    Avete qualche soluzione?qualcuno ha riscontrato le stesse difficoltà?
    Scusate se la mia discussione potrà sembrarvi stupida/banale ma arrivo da uno smartphone windows e di android non sono ancora per nulla pratica
    Grazie a tutti

  5. #1704
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ele900 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Da circa un mese ho acquistato un Elephone p9000 e fin'ora era andato tutto bene. Da qualche giorno però l'audio durante le chiamate è degenerato...gracchia tantissimo a volte sparisce del tutto e sono costretta ad usare il vivavoce per telefonare.
    Ho letto che riavviando il telefono c'era una remota possibilità che questa cosa si sistemasse ma non è stato così.Ho tentato con un ripristino delle impostazioni di fabbrica tramite il menù impostazioni ma niente...ho scaricato qualche applicazione per la pulizia dell'altoparlante senza successo...al che ho provato ad entrare nella modalità "ingegnere" per controllare se i valori erano corretti visto che da poco avevo fatto l'ultimo aggiornamento (Elephone_P9000_20170112) ma quando entro nella sezione audio non c'è quello che cerco ovvero "normale mode".
    Come ultima spiaggia ho optato per un hard reset ma anche qui non sono stata in grado di combinare nulla poiché la voce " wipe data/factory reset" non compare da nessuna parte...
    Non riesco tra l'altro a collegarlo in modalita scambio file col computer perchè non lo vede affatto....
    Avete qualche soluzione?qualcuno ha riscontrato le stesse difficoltà?
    Scusate se la mia discussione potrà sembrarvi stupida/banale ma arrivo da uno smartphone windows e di android non sono ancora per nulla pratica
    Grazie a tutti
    Purtroppo per te, credo possa essere un problema hardware.
    La modalità engineering in questa serie di cpu nuova, porta ad un menu diverso, ma anche qui, volendo toccare qualcosa, non risolveresti il problema..
    per il collegamento al pc, è una questione di windows e bug nel protocollo MTP, qui alcune soluzioni per farlo vedere al pc:
    Come ripristinare il collegamento MTP tra Windows 10 e Android - WaterBear
    Top 5 Ways to Fix MTP Connection Problem on Windows 10 | Driver Talent
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #1705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie intanto per aver risposto,diciamo che al momento il problema di connessione al pc (che tanto per agevolare le cose ha come sistema operativo Linux) è un po secondario per meme..al momento la cosa più importante è risistemare l'audio delle chiamate che da un giorno a l'altro ha deciso di farmi questo brutto scherzo..grazie mille comunque

  7. #1706
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno,dopo l'aggiornamento di gennaio,ha notato miglioramenti? Soprattutto la ricarica rapida,ora, funziona?

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  8. #1707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambro23c Visualizza il messaggio
    Qualcuno,dopo l'aggiornamento di gennaio,ha notato miglioramenti? Soprattutto la ricarica rapida,ora, funziona?

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    Si funziona

    Inviato dal mio NX529J usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maxchiar per il post:

    ambro23c (28-01-17)

  10. #1708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa che ho notato é che non si riavvia più quando connetto il caricatore, prima era fisso succedesse

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  11. #1709
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre106 Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa che ho notato é che non si riavvia più quando connetto il caricatore, prima era fisso succedesse

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Vero l ho notato anche io, a volte il mio si riavvia anche da solo anche se bon in carica, ora non lo fa più

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  12. #1710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Usavo un cavo syncwire tipo c e non andava. Con quello originale elephone sono riuscito a fare tutto. Te lo dicevo per fare un esempio, ovvero che a volte è un piccolo dettaglio e bisogna mettersi con calma senza saltare nessun passaggio.

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio infinite,
    ho cambiato cavetto, ed ora sembra riconoscerlo......
    Però a differenza di te, con il cavo originale non andava, con un cavo generico ha funzionato
    Adesso provo a flashare.
    Ancora Grazie

Pagina 171 di 209 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy