CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 196
Discussione:

[FIRMWARE] Firmware 4.2.2 GERMANIA XXUBMG8 ( Galaxy S2PLUS I9105P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Per aggiornare devi comunque rimettere la versione della rom che avevi in origine sul telefono.Se ora hai la 4.1.2 italiana devi tornare sempre a quella tramite odin per poi poter aggionare via kies o via ota alla 4.2.2 italiana una volta che sara' uscita.
    Giusto e logico.
    Un'ultima domanda. Rimettendo il firmware italiano 4.1.2, poi conviene aggiornare con le vie ufficiali, Kies o OTA, o riusare Odin? te lo chiedo perchè ho anche un Ace 2 che ho aggiornato regolarmente con Kies; ma, così la Ram è di 482 circa; mentre, mi dicono, se avessi aggiornato con Odin avrei ottenuto una Ram di più di 600MB.
    Può esser vero anche per il Plus?

A proposito, ma con la 4.2.2. il telefono continua a "parlare" con No Led installato e attivo in Accessibilità.
    Ultima modifica di annarita50; 27-08-13 alle 16:15

2.  
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50
    Originariamente inviato da ginuzzo85
    Per aggiornare devi comunque rimettere la versione della rom che avevi in origine sul telefono.Se ora hai la 4.1.2 italiana devi tornare sempre a quella tramite odin per poi poter aggionare via kies o via ota alla 4.2.2 italiana una volta che sara' uscita.
    Giusto e logico.
    Un'ultima domanda. Rimettendo il firmware italiano 4.1.2, poi conviene aggiornare con le vie ufficiali, Kies o OTA, o riusare Odin? te lo chiedo perchè ho anche un Ace 2 che ho aggiornato regolarmente con Kies; ma, così la Ram è di 482 circa; mentre, mi dicono, se avessi aggiornato con Odin avrei ottenuto una Ram di più di 600MB.
    Può esser vero anche per il Plus?

A proposito, ma con la 4.2.2. il telefono continua a "parlare" con No Led installato e attivo in Accessibilità.

Non è assolutamente vero, kies è il canale ufficiale quindi per una questione di garanzia conviene sempre procedere in quel senso...l'importante è fare i wipe o il ripristino del telefono dopo ogni aggiornamento in modo da non avere problemi....

No led se lo sui solo per le notifiche di sistema (chiamate,messaggi,gmail) funziona perfettamente mentre se lo utilizzi per notifiche di programmi esterni ,come puo' essere whatsapp, ti da quel problema...io ora lo tengo dissativato in accessibilita' e lo sto usando solo per le notifiche di sistema e funziona perfettamente....

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ultima modifica di ginuzzo85; 27-08-13 alle 16:25

4. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

annarita50 (27-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Io No Led l'ho buttato, ora uso QUESTA bellissima app.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Installato ieri sera il firmware in 1° pagina ( 4.2.2 ) e funziona alla grande...
    Huawei P30 Crystal
    ELE-L29
    Emui 10.0.0.178

Androidiano L'avatar di zagorj

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gas-android Visualizza il messaggio
    Installato ieri sera il firmware in 1° pagina ( 4.2.2 ) e funziona alla grande...
    anche a me, va che è un piacere...solo che ogni volta che mi collego al play store x scaricare applicazioni,mi impedisce di scaricarle adducendo come motivazione errore 491! riesco a ovviare solo dopo un riavvio.ti è mai successo? potresti aiutarmi a risolvere?Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagorj Visualizza il messaggio
    Solo che ogni volta che mi collego al play store x scaricare applicazioni,mi impedisce di scaricarle adducendo come motivazione errore 491
    A mè le scarica senza darmi errore.....
    Huawei P30 Crystal
    ELE-L29
    Emui 10.0.0.178

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gas-android per il post:

zagorj (30-08-13)

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

anche a me, va che è un piacere...solo che ogni volta che mi collego al play store x scaricare applicazioni,mi impedisce di scaricarle adducendo come motivazione errore 491! riesco a ovviare solo dopo un riavvio.ti è mai successo? potresti aiutarmi a risolvere?Grazie in anticipo!
    Prova a rimuovere l'account di Google e poi rientrare. Lo puoi fare dalla voce account nelle impostazioni,vai sul tuo profilo google e sotto ti appare rimuovi accaunt poi riavvi il telefono e reinserisci i dati del tuo accaunt....

11. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

zagorj (30-08-13)

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Oppure fai direttamente cancella dati dalle impostazioni applicazioni...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2 p

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi..salve alle 3.41 del 28/08/2013 ho messo il firmware =) 4.2.2 è bellissimo la grafica è tutto x ora nn mi sta dando problemi speriamo ke il nostro cel lo tengano sempre aggiornato=)

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe1994 Visualizza il messaggio
    ragazzi..salve alle 3.41 del 28/08/2013 ho messo il firmware =) 4.2.2 è bellissimo la grafica è tutto x ora nn mi sta dando problemi speriamo ke il nostro cel lo tengano sempre aggiornato=)
    Speriamo ma secondo un documento pubblicato da sammobile tutti i cellulari dual-core verranno aggiornati alla 4.2.2 e non oltre...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio