ciao Cuvetto felice di leggerti ho un ottimo ricordo di te e delle tue rom rotfl che ne dici di svilupparne qualcuna su questo device avaro di mod??
Visualizzazione stampabile
ciao Cuvetto felice di leggerti ho un ottimo ricordo di te e delle tue rom rotfl che ne dici di svilupparne qualcuna su questo device avaro di mod??
salve gente ho un problema con questo fw tedesco,mi spiego meglio, ho installato il tutto in modo corretto e con i vari wipe dopo l'installazione.Possiedo una sim wind che non mi ha mai causato problemi nei diversi telefoni che ho posseduto,ma con questo s2 plus spesso e continuo si riavvia ..ho provato a testare le varie app. addirittura lasciando il telefono con le sue app stock,ma nulla puntualmente quando faccio delle ricerche via internet sia con il browser stock che con dolfin sia riavvia senza un motivo..
Stessa cosa mi capita mentre ho le cuffie inserite nel jack,improvvisamente si blocca x poi riavviarsi..qui succede anche senza utilizzare i vari browser..avete dei consigli..ho letto che questo telefono soffriva di questi problemi con vodafone ma poi ottimizzato con il fw di giugno che pare avere sistemato il tutto..
Attendo consigli,o magari confronti a cui sono successe cose simili,prima di tornare al fw originale itv,sapete x caso se quello portoghese uscito a fine luglio comporta migliorie?? DEvo dire che questo device rispetto a s2 normale è davvero na ciofega..delusoo !!!
Ho installato la 4.2.2 come da manuale, mi ha perso il root. Ho seguito la guida postata e nn riesco a capire il perché. Chi mi sa rispondere?
Da root explorer e woodo.
Inviato dal mio GT-I9105P
Quello all' inizio del topic. Credo sia quello giusto
Altrimenti bricc...:-$
quando vado in download mode mi esce sistem status custom quindi e stata modificata la garanzia dovete aggiustare la guida
Anche in questo caso il BINARY COUNTER non verra' intaccato,ma perderete comunque la garanzia almeno di non ripristinare il telefono alle condizioni originarie.(Per tornare indietro vi bastera' scaricare la rom stock che avevate prima di mettere questa e reinstallarla sempre con la stessa procedura descritta nel secondo post)
L'hai letta la prima pagina?????
Sta scritto custom!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
A me non esce il fatto zero esce scritto custom
È capitato anche a me. Quando ho installato una diversa recovery e anche quando ho installato woodo e protetto la root per provare un firmware diverso. Tolto la recovery e sprotetto la root è andato tutto ok.
Se installi una recovery diversa da quella originale la prima cosa che vai a modificare e proprio il binary counter e la stessa cosa puo' succedere installando alcuni porgrammi "particolari",ma questo non centra nulla con questa rom che essendo originale non va ad intaccare il counter....
E hai perfettamente ragione. Io l'ho installata e la uso ancora e il binary counter e perfettamente pulito...
Esiste una versione paranoid per questo device? Grazie
ciao.. rimanendo in argomento.. anche io ho un s2 plus... e volevo sapere.. ma l'aggiornamento ad android 4.2.2 quando si potrà fare automaticamente e non manualmente?
Ciao, e se dopo aver installato la ROM pre rooted volessi rimuovere il root (tipo se devo mandarlo in rma) mi basta flashare sopra il Fw 4.2.2 stock e basta o anche essendo lo stesso Fw dovrò fare i wipe?
credo che basti seguire qui: https://www.androidiani.com/forum/ga...galaxy-s2.html
Questo in base a quale teoria??? i wipe sono necessari ogni volta che installi una rom altrimenti rischi di avere grossi problemi con il telefono poi se porti il telefono in assistenza senza fare i wipe si accorgono subito delle modifiche dato che il csc rimane quello della germania e quindi andresti a perdere la garanzia....
scusate la mia ignoranza ma ogni volta che mi trovo a fare rooting impazzisco.
La situazione è questa: ho appena ricevuto il mio nuovo cellulare S2 Plus versione Polacca, e volevo installare i backup fatti con Titanium sul vecchio cellulare. Dopo varie peripezie sono riuscito a fare il rooting (versione italiana del 4.1.2) del nuovo cellulare seguendo un altro thread di questo sito. Dopodichè il rooting era buono, ma poi ho aggiornato la versione dal sito samsung (con un piccolo upgrade del 4.1.2) e ho perso il rooting. A questo punto credo che mi conviene prima chiedere qua per non ritrovarmi incasinato di nuovo o fare lavoro per nulla. Mi piacerebbe istallare la versione 4.2.2 rootata in modo da fare upgrade e rooting in un colpo solo, è possibile? E questo il thread corretto? E' conveniente o meglio rimanere sulla 4.1.2 rootata?
non è del tutto vero se hai la versione 4.1.2 tutti gli aggiornamenti della versione 4.1.2 possono essere fatti tranquillamente cosi anche per la 4.2.2 solo il passaggio da 4.1.2 a 4.2.2 non puo essere fatto con il root
Una domanda... Dopo aver installato il firmware della Germania 4.2.2 pre-rooted (aggiornato a settembre 2013), perché il sistema rileva la presenza di un altro aggiornamento, non appena è disponibile una connessione wi-fi? Per ora ho disattivato l’aggiornamento automatico. Mi chiedo tuttavia se è il caso di eseguire comunque l’aggiornamento via OTA e utilizzare Voodo OTA RootKeeper per il ripristino dei privilegi root. È già capitato a qualcuno? Grazie.
In ogni caso posso confermare che la versione 4.2.2 del firmware apporta evidenti miglioramenti.
Ciao ginuzzo85 scusami ti chiedo un'ultima info.. al di là dei privilegia di avere lo smartphone con root questa (rom o Firmware) migliora la prestazioni? oppure è identica in tutto a quella stock tedesca?
grazie mille
ciao, io ho la versione di agosto del fw tedesco e volevo chiederti se aggiornando con odin a quella di settembre devo fare lo stesso i wipe?
Ciao a tutti ho installato il firmware stock tedesco ultima versione.. e sto avendo problemi di riscaldamento vicino la fotocamera appena accendo il wifi e la connessione 3g. Mi chiedevo se installando questo firmware compreso di root non ci siamo problemi del genere.. di riscaldamento.. ringrazio tutti in attesa di una vostra risposta
Quote:
Originariamente inviato da enry1898
Si, i wipe vanno fatti
Quote:
Originariamente inviato da domenico086
l'ho usato per un mese e non ho mai avuto problemi...
Salve ragazzi, sto per comprare un s2 plus nfc per la mia ragazza. Mi chiedevo: l'ultima rom voi come la trovate? E' abbastanza fluida o lagga? Lo chiedo perchè pare che per questo dispositivo non ci siano molte rom custom in giro, anche se sembra che le cose stiano cambiando.
Volevo anche chiedere: essendo root posso rimuovere quelle apps che non ritengo necessarie es samsung apps, per rendere il cell più leggero, corretto?
grazie a tutti
Ciao a tutti capita anche a voi quando navigate su internet di non poter utilizzare il t9 nella tastiera 3*4?
Grazie