Visualizzazione stampabile
-
sto provando con Mega...vediamo un po'
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dust
sto provando con Mega...vediamo un po'
Grazie,hai fatto bene a scegliere mega sia perchè non richiede la registrazione sia perchè è uno dei piu' veloci sia in upload che in download dei file...posta il link appena hai fatto cosi' aggiorno la prima pagina....
-
posto pubblicamente o in pm? cmq non so se è la mia linea, ma in up ci sta mettendo un bel po...
-
Stiamo parlando della 4.2.2 italiana prerooted??
Qualcuno sa se è in dirittura d'arrivo o è già esistente la versione RDS????
Grazie.
-
Quote:
Dust
posto pubblicamente o in pm? cmq non so se è la mia linea, ma in up ci sta mettendo un bel po...
Come preferisci,è normale che ci metta un po' perchè sono comunque 900 mb !!!
-
Quote:
Dust
Magari zippalo prima di caricarlo...
-
841.4 per l'esattezza l'ho rarrato a bestia :D, ginù na domanda...le rom prerooted vengono cucinate in casa androidiani o xda?
-
Quote:
cuvetto
Stiamo parlando della 4.2.2 italiana prerooted??
Qualcuno sa se è in dirittura d'arrivo o è già esistente la versione RDS????
Grazie.
No,parliamo sempre della tedesca...quella italiana non so' quando uscira' e il fatto che sia stato chiuso hotfile rende la cosa ancora piu' incerta dato che il ragazzo che ha preparata le pre-rooted su xda le aveva caricate su quel sito...
-
Quote:
ginuzzo85
No,parliamo sempre della tedesca...quella italiana non so' quando uscira' e il fatto che sia stato chiuso hotfile rende la cosa ancora piu' incerta dato che il ragazzo che ha preparata le pre-rooted su xda le aveva caricate su quel sito...
Capito...grazie.....
riguardo la versione RDS invece sai dirmi qualcosa a riguardo???
-
Quote:
Dust
841.4 per l'esattezza l'ho rarrato a bestia :D, ginù na domanda...le rom prerooted vengono cucinate in casa androidiani o xda?
Sono per la maggior parte lavori provenienti da xda,comunque se puoi evitare di comprimerla è meglio altrimenti chi la scarica (dato che quasi mai nessuno legge per intero le guide) aprira' altri post chiedendo "come mai il file che ho scaricato non va'" e mi tocchera' spiegare almeno 100 volte che il file è stato compresso!!!!
-
Quote:
cuvetto
Capito...grazie.....
Quella che ho postato in prima pagina c'era sia odex che deodex ma quest'ultima non l'ho postata perchè credevo che non servisse a nessuno...comunque il problema è sempre il medesimo dato che anche quella rom era stata caricata su hotfile...
-
Quote:
ginuzzo85
Quella che ho postato in prima pagina c'era sia odex che deodex ma quest'ultima non l'ho postata perchè credevo che non servisse a nessuno...comunque il problema è sempre il medesimo dato che anche quella rom era stata caricata su hotfile...
Beh...magari l'utente medio si accontenta di avere solo il root....ma sappiamo bene L'ENORME differenza che c'è tra una versione ODEX e quella DEODEXATA....
Grazie comunque per le info... ;)
-
Quote:
cuvetto
Capito...grazie.....
Vuol dire che nella ros ci sono le classes.dex in dalvik cache e nella rds no
-
Quote:
ginuzzo85
Sono per la maggior parte lavori provenienti da xda,comunque se puoi evitare di comprimerla è meglio altrimenti chi la scarica (dato che quasi mai nessuno legge per intero le guide) aprira' altri post chiedendo "come mai il file che ho scaricato non va'" e mi tocchera' spiegare almeno 100 volte che il file è stato compresso!!!!
ho ricominciato da capo, la sto uppando senza compressione ma c vogliono circa 3 ore...
-
Quote:
p87
Vuol dire che nella ros ci sono le classes.dex in dalvik cache e nella rds no
Non era quella la domanda...so bene la differenza... ;) la domanda era se era stata pubblicata o meno e poco sopra ginuzzo mi ha già delucidato.
Grazie comunque....
-
Quote:
Dust
ho ricominciato da capo, la sto uppando senza compressione ma c vogliono circa 3 ore...
Ti ringrazio veramente per la disponibilita',3 ore sono tante ma su un altro sito di hosting ci avresti messo almeno il doppio....
-
Quote:
ginuzzo85
Ti ringrazio veramente per la disponibilita',3 ore sono tante ma su un altro sito di hosting ci avresti messo almeno il doppio....
e di che..mi sembra il minimo da fare, su androidiani mi salvo da disastri sin dal galaxy next
-
-
Quote:
Dust
Ciao, quindi questa rom è la odex? si può avere la deodex? qualcuno ha il link? grazie in anticipo.
-
Quote:
KreNtal
Ciao, quindi questa rom è la odex? si può avere la deodex? qualcuno ha il link? grazie in anticipo.
Devi andare sul 3d di xda, ma credo ci sia ancora il link di hotfile...
-
Quote:
p87
Devi andare sul 3d di xda, ma credo ci sia ancora il link di hotfile...
Sì lo so ma hotfile è stato chiuso...
-
Quote:
KreNtal
Sì lo so ma hotfile è stato chiuso...
Infatti... Ne sono al corrente
-
Quote:
p87
Infatti... Ne sono al corrente
Allora chiederò se è possibile riupparli lì ma ci vorrà parecchio tempo. Qualcuno che ha la rom deodexed potrebbe perfavore upparla su mega? Grazie in anticipo.
-
-
Ragazzi ho trovato il link per la versione italiana e ho anche chiesto ai membri di xda di farne una versione pre rootata :)
-
Quote:
KreNtal
Ragazzi ho trovato il link per la versione italiana e ho anche chiesto ai membri di xda di farne una versione pre rootata :)
Se riesci ad averla... posta il link! <3
-
ragazzi chi ha voglia di spiegarmi la differenza fra una rom deodexed e una odexed??
grazie
.... trovato qui grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...l-dilemma.html
-
Quote:
KreNtal
Grazie. Facci sapere appena hai qualche informazione sull'uscita del 4.2.2 ITA pre rootato.
-
ma posso installare con Odin, la 4.2.2 ita originale presa da samfirmware?
Seguo la procedura come se dovessi installare la versione pre-rooted?
Una volta uscita la 4.2.2 pre-rooted italiana, potrò installarla senza problemi anche se avrò già la 4.2.2 originale ita?
-
Quote:
Elektrosphere
ma posso installare con Odin, la 4.2.2 ita originale presa da samfirmware?
Seguo la procedura come se dovessi installare la versione pre-rooted?
Una volta uscita la 4.2.2 pre-rooted italiana, potrò installarla senza problemi anche se avrò già la 4.2.2 originale ita?
Risposta affermativa per tutte e tre le domande...
Inviato dal mio telefono usando Androidiani App
-
Ragazzi chiedo qui visto che si tratta di questa rom.
Io ho installato la 4.2.2 pre-rooted italiana solo che l'altro giorno per sbaglio ho disinstallato la (cartella Archivio) e ora non riesco a trovarla sul market Android.
Non è che qualcuno di voi ha qualche backup delle app e potrebbe postarla per scaricarla?
Grazie mille
-
Quote:
Gas-android
Ragazzi chiedo qui visto che si tratta di questa rom.
Io ho installato la 4.2.2 pre-rooted italiana solo che l'altro giorno per sbaglio ho disinstallato la (cartella Archivio) e ora non riesco a trovarla sul market Android.
Non è che qualcuno di voi ha qualche backup delle app e potrebbe postarla per scaricarla?
Grazie mille
Hai installato la 4.2.2 pre-rooted italiana?? e dove l'hai presa?
-
-
Quote:
Gas-android
Questa è quella postata in prima pagina,ovvero la pre-rooted della germania...
-
scusate la domanda,se faccio il flash di questa rom mi ritrovo praticamente il cell uguale con solo l'aggiunta di super user (quindi rootato)con la jb 4.2.2?
-
Quote:
giko80
scusate la domanda,se faccio il flash di questa rom mi ritrovo praticamente il cell uguale con solo l'aggiunta di super user (quindi rootato)con la jb 4.2.2?
Esatto....
-
scusa ancora una domanda,ma si risolve il problema della risoluzione dello schermo durante i video in streaming da you tube?perchè ho notato che da quando ho eseguito l'aggiornamento la risoluzione dei video di youtube è diventata una ciofeca........mi auguro di risolvere questo fastidioso problema XD
-
Si, lo sò, solo che ho scritto italiana perchè ora ho impostato la lingua italiana..... era sottinteso....
-
scusate non mi va odin....mi rimane su non risponde e non riesco a caricare il pda come posso risolvere,considerando che ho w8 su pc?
-
Quote:
giko80
scusate non mi va odin....mi rimane su non risponde e non riesco a caricare il pda come posso risolvere,considerando che ho w8 su pc?
Anche a me ha fatto cosi, solo la verione 3 di odin. da me si è bloccato mentre caricavo il pda ma se hai un po di pazienza si dovrebbe risolvere; non penso sia colpa di wondows ma della versione di odin ;) fammi sapere se hai risolto.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App