Ho risolto,era solo la straordinaria lentezza di odin xD versione pre-rooted istallata e perfettamente funzionante
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho risolto,era solo la straordinaria lentezza di odin xD versione pre-rooted istallata e perfettamente funzionante
Ma skygo con i permessi di root non va?
Scusate l'ignoranza ma mi sto avvicinando da poco nel mondo del modding..la.differenza tra odex e deodex qual'è?Quote:
Originariamente inviato da p87
Devi andare sul 3d di xda, ma credo ci sia ancora il link di hotfile...Quote:
Originariamente inviato da KreNtal
Ciao, quindi questa rom è la odex? si può avere la deodex? qualcuno ha il link? grazie in anticipo.
Come non detto leggerò qui la risposta :D https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88115
Inoltre io ho scaricato l'aggiornamento a 4.2.2 tramite kies versione italiana..sono tra.quelli che ha avuto qualche problema post aggiornamento..tra.cui problemi alla.batteria..posso flashare direttamente la versione prerooted tedesca? Quasi dimenticavo..il cel è già stato una volta in assistenza per un problema al display posso flashare senza problemi?
Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando Androidiani App
Mi conviene aspettare la versione prerooted italiana?inoltre per sperare di risolvere i problemi che ho avuto post aggiornamento mi conviene fare un downgrade alla 4.1.2 o provo fare wipe e tutto e flashare questa?cosa mi consigliate?leggevo che per le versioni 4.2.2 ufficiali il wipe cache non funziona ed effettivamente è così (prova fatta)
Non serve fare il down grande flashi direttamente quella tedesca pre-rooted
A me non ha dato nessun problema..reebotta e basta..o meglio sembra che parta..poi scritta errore e si riavvia per essere precisi..ovviamente sto parlando su versione del firmwere non rootQuote:
Originariamente inviato da Elektrosphere
Ho provato anch'io a fare il wipe cache ma il telefono si riavvia in automatico e torna al menú principale.Quote:
Originariamente inviato da Tanorizzi
Mi conviene aspettare la versione prerooted italiana?inoltre per sperare di risolvere i problemi che ho avuto post aggiornamento mi conviene fare un downgrade alla 4.1.2 o provo fare wipe e tutto e flashare questa?cosa mi consigliate?leggevo che per le versioni 4.2.2 ufficiali il wipe cache non funziona ed effettivamente è così (prova fatta)
Ma provare a fare il wipe cache con la 4.2.2 crea qualche problema o fa solo quello che ho descritto?
Kies perché kies 3 è per fw dal 4.3 in su
Uff quelli di xda non rispondono. Purtroppo la sezione s2 plus non è molto frequentata... Spero si sbrighino. Qualcuno sa come si fa il deodex partendo da un firmware odexed?
Non conosco questo campo e non so molto bene se è unica la procedura per ogni telefono, ma ne parlano qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166115
ragazzi non è questa la rom stock per l's2 plus versione italiana? ho controllato tutti i dati e sembra questa ma per non sbagliare chiedo a voi..prima di mettere la versione rootata voglio riprovare a flashare la versione originale per vedere se risolvo i problemi che ho avuto con l'aggiornamento alla 4.2.2
Firmwares | SamMobile | Page 3
ma è normale che da mega scarica così lentamente??
Allegato 94184
Mega deve prima preparare il file al download e aumenta la barra di avanzamento sulla pagina e poi il browser scarica in circa 5 minuti (questa è la mia esperienza Chrome)
La 4.1.2 comunque dovrebbe essere sul nuovo sito di host standard per sammobile, no?
Edit: sì, è quella
effettivamente lo sta facendo solo che è molto lenta..ha cominciato da almeno mezzora ed è ancora al 14%..magari sarò paranoico io :D..
per la rom stock sto scaricando quella che ho postato prima la 4.2.2 però
Salve a tutti, volevo sapere per ottenere i permessi sulla versione 4.2.2 aggiornata in modo automatico c'è la possibilità di installare solo la rom e non tutto il Firmware 4.2.2 Pre-rooted ?
Non c'è altro modo che installare il firmware 4.2.2 pre-rooted, almeno per il momento....
Inviato dal mio telefono usando Androidiani App
io l'aggiornamento l'ho fatto via kies..il problema è che non ho fatto il wipe prima dell'aggiornamento..cmq non riesco a scaricare da mega..prima è arrivato al 98% si è bloccato e mi è spuntato un messaggio di errore temporaneo..riprovo e sta volta si blocca al 48%..strano....inoltre...non vorrei andare off topic..ho scaricato titanium backup per fare.il backup del telefono..xk mi sono rotto di dover reimpostare tutte le password ogni volta :D..e mo dice che non posso fare il backup xk non ho i permessi di root..ora mi sorge un dubbio.. Titanium backup funziona solo con i permessi di root? Come posso fare un backup totale mantenendo pure gli account?
Omini io proprio non riesco a scaricare la rom..continua a bloccarsi il caricamento...
Il download funziona, l'ho testato io personalmente. Prova con firefox o con un altro browser diverso da quello che stai usando ora...
Inviato dal mio telefono usando Androidiani App
in media quanto tempo ci vuole per preparare il download? perchè comincia e dopo un po si interrompe e mi dice che c'è un errore temporaneo..ora sto provando con fire fox....prima usavo chrome
Ragazzi vi prego qualcuno carichi la versione deodexed
Una domanda. Ma con tutte le versioni pre-rooted finora uscite, ci sono mai stati problemi rispetto alle stesse versioni originali?
Estendo la domanda anche alle versioni deodexed :D
Io uso la pre-rooted da una settimana e non ho notato problemi,come non ne avevo con la 4.2.2 originale
infatti volevo capire se le pre-rooted possano dare problemi che magari nella versione originale non sono presenti.
Per questo motivo mi riferivo non solo alla versione 4.2.2, ma anche alla 4.1.2
Comunque l'ultimo firmware è XXUBMI3
Ancora nessuna notizia sulla pre root ufficiale italiana?
Ma a me odin non mi da il pass... ovvero faccio tutti gli step ma non mi da nessun pass o pulsante simile... cosa sbaglio?
ho fatto di tutto, ma non ho capito una mazza
Anche in privato, il creatore del topic su xda, non ha risposto.
Mi sa che qui chi fa da sé fa per tre.
Ciao a tutti non so se sia la sezione adatta ma volevo sapere se è uscita una versione firmware Pre root basata sul quella italiana? Perché ho già installato il firmware Pre root tedesco.. in tal caso cambio qualcosa? Grazie a tutti