Cmq giusto per malizia, non è che mi postate il link anche della 4.2 italiana. Thanks.
Cmq giusto per malizia, non è che mi postate il link anche della 4.2 italiana. Thanks.
scusate ho un problema:dopo aver trovato la rom stock per i mi cellulare quando provo a scaricarla il sito terafile mi dice "file not found"
esistono alti siti che forniscono rom stock ufficiali per i cellulari samsung?
Sto cercando di scaricare la rom stock del mio S2P, ma ho un dubbio nel localizzare la mia rom, mi spiego: questi è quello che mi restituisce il mio cell
AP: I9105PXXAMC2
CP: I9105PXXAMC1
CSC:I9105POXXAMB5
Andando su sammobile e mettendo il CSC nel campo ricerca, mi restutisce piu ROM come in figura, quale è realmente quella appartenente al mio device fra quelle ufficiali? Francia Polonia o Nordic countries? Io credo che il mio device sia francese poiché il libretto delle istruzioni è in francese, però il mio AP corrisponde al PDA di samMobile del Nordic countries, chiedo lumi ai più esperti .
Screenshot di SmMobile:
sammobile.jpg
Ultima modifica di Futurnet; 08-01-14 alle 20:37
Grazie per la precisazione gnuzzo, si infatti spulciando in internet ho trovato una lista completa e aggiornata dei codici
Samsung CSC code reference - ykkfive
solamente in questa lista il codice OXX del mio celulare non lo riporta nella francia ma in (Ungheria, Austria, Bielorussia, Bulgaria, Croazia, Rep. Ceca) quindi il mistero si infittisce. Sarei quasi più propenso a scaricare il primo firmware della lista cioé quello dei paei nordici (visto che è anche il più aggiornato), tu che ne pensi?
Anche se comunque, visto che samMobile con il mio CSC mi restituisce quella lunga lista significa che comunque tutti quei firmware sono compatibili con il mio device.
EDIT: eventualmente potrei scaricare quello della Francia più aggiornato anche se non compatibile con Kies (poiche senza K)? Quindi in un eventuale ripristino dovrei usare odin giusto?
Ultima modifica di Futurnet; 08-01-14 alle 21:33
Un altro ragazzo del forum aveva lo stesso csc che hai tu ma il suo telefono era polacco.Questa versione di firmware era una generica installata su diversi device che poi e stata modificata con i vari aggiornamenti e anche il csc è cambiato a seconda dell'aggiornamento.Se hai il libretto in francese vai tranquillo che la provenienza è sicuramente quella.Quando la installi vedrai che sicuramente ti trovera' un aggiornamento e ti cambiara' anche il csc...
ok ti ringrazio
Io ho messo il primo della lista, quello italiano ma mi si riavvia certe volte. Il 4.2 mi si spegneva