ho rootato l' s2plus vorrei caricare i suoni del s2 vecchio che hannoe estensione ogg.
vado nella cartella /system/media/audio... ma se tento di copiare i files non me li fa copiare. HO usati sia fx che root explorer. DOve sbaglio?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ho rootato l' s2plus vorrei caricare i suoni del s2 vecchio che hannoe estensione ogg.
vado nella cartella /system/media/audio... ma se tento di copiare i files non me li fa copiare. HO usati sia fx che root explorer. DOve sbaglio?
Grazie
prova con es gestore file, vai in strumenti e abiliti il root poi monti il sistema in rw (scrittura) e hai risolto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
solita porcheria secondo me :) li puoi eliminare dalla cartella /, system, app così rimuovi anche gli odex delle app ;) ricorda il tanks XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok...direi di non proseguire con degli off topic...
Problema risolto
Chiudo
salve a tutti sono nuovo di questo forum e da poco ho istallato sul mio samsung s2 plus la resurrection remix mod ora l'unico problema che ho avuto fino ad ore sono praticamente i tasti home retur e l'altro chre non so come si chiama che praticamente compaiono sullo schermo ecco io vorrei sapere se si puo e come togliere questi tasti visto che sono inutili dato che i tasti esisstono gia in maniera fisica sul dispositivo
Sezione errata.
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380327
Chiudo
Rimango inoltre in attesa per una risposta (richiesta fstta in mp).....per quanto riguarda il tuo nickname
Sto riscontrando un problema molto fastidioso sulla PAC ROM per il mio i9105P, e che ho riscontrato tempo fa anche quando avevo la CM11: da un momento all'altro le google apps non si collegano più ad internet, sia che stia usando il Wi-Fi o il 3g gmail non mi fa più controllare se c'è nuova pista, play storie non mi fa aggiornare o vedere nuove app e google+ non mi carica più le foto su google foto... Tutti e 3 mostrano lo stesso messaggio "nessuna connessione, tocca per riprovare". Naturalmente altre app come dropbox funzionano, e sottolineo che ho avuto lo stesso identico problema quando avevo la CM11, quando poi ho installato la PAC ROM e quando poi a seguito di un crash l'ho installata di nuovo usandola fino ad oggi.
Come posso risolvere?
Telefono moddato.....quindi....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=343561
Chiudo
Sto riscontrando un problema molto fastidioso sulla PAC ROM per il mio i9105P, e che ho riscontrato tempo fa anche quando avevo la CM11: da un momento all'altro le google apps non si collegano più ad internet, sia che stia usando il Wi-Fi o il 3g gmail non mi fa più controllare se c'è nuova pista, play storie non mi fa aggiornare o vedere nuove app e google+ non mi carica più le foto su google foto... Tutti e 3 mostrano lo stesso messaggio "nessuna connessione, tocca per riprovare". Naturalmente altre app come dropbox funzionano, e sottolineo che ho avuto lo stesso identico problema quando avevo la CM11, quando poi ho installato la PAC ROM e quando poi a seguito di un crash l'ho installata di nuovo usandola fino ad oggi.
Come posso risolvere?
Salve
sul mio i9105p vorrei modificare il vold.fstab in modo da utilizzare la microSD come memoria interna. Ho provato diversi vold.fstab trovati in rete ma senza successo, alcune volte il telefono si piantava sul logo samsung senza avviarsi.
Il vold.fstab originale è questo:
qualcuno può dirmi come andrebbe modificato? Graziecodice:## Vold 2.0 Generic fstab
## - San Mehat (san@android.com)
##
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
{
supported_exfat = yes
}
#dev_mount sdcard /storage/sdcard auto /devices/platform/mmc_host/mmc2
dev_mount sdcard /storage/extSdCard auto /devices/platform/sdhci.3/mmc_host/mmc2
#usb host device
{
media_type = usb
supported_exfat = yes
}
dev_mount sda /storage/UsbDriveA auto /devices/platform/dwc_otg/usb1
#usb host device
{
media_type = usb
supported_exfat = yes
}
dev_mount sdb /storage/UsbDriveB auto /devices/platform/dwc_otg/usb1
#usb host device
{
media_type = usb
supported_exfat = yes
}
dev_mount sdc /storage/UsbDriveC auto /devices/platform/dwc_otg/usb1
#usb host device
{
media_type = usb
supported_exfat = yes
}
dev_mount sdd /storage/UsbDriveD auto /devices/platform/dwc_otg/usb1
#usb host device
{
media_type = usb
supported_exfat = yes
}
dev_mount sde /storage/UsbDriveE auto /devices/platform/dwc_otg/usb1
#usb host device
{
media_type = usb
supported_exfat = yes
}
dev_mount sdf /storage/UsbDriveF auto /devices/platform/dwc_otg/usb1
Ciao a tutti, volevo sapere se anche voi avevate problemi con le notifiche di instagram. Cioè le notifiche arrivano, ma il telefono non suona.
Mi ero documentato ma a quanto pare essendo presente un file vold.conf o qualcosa dwl genere era impossibile fare questa modifica
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ragazzi vi consiglio la cm11 m9 con kernel nebula! 13309 punti con antutu circa 400mb di ram sempre libera e più di 100 applicazioni installate... Ottima è velocissima la batteria mi dura molto e sembra quasi un altro telefono XD
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Chiedi nel thread corretto....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=131849
Chiudo
raga ma la rom BluMak2000 per s2 plus esiste? vorrei cambiare rom al mio s2 plus ( ho due telefoni nell's4 ho BluMak2000_6.1), il firmware che ho e stock 4.2.2, si puo mettere qualche rom 4.4.2? quale consigliate in caso?
Volevo cambiare kernel sul mio galaxy s2 plus in modo tale da renderlo compatibile con roehsoft ma ora il telefono è diventato inutilizzabile e ho bisogno di riflashare il kernel stock ma non so dove andare a trovarlo. qualcuno mi può aiutare??
Scusate io vorrei fare un overclock al mio s2 plus ma senza usare app come setcpu o nofrills cpu control perchè consentono di modificare la frequenza minima e massima ma sempre entro un certo limite imposti dal produttore mentre io vorrei superare il limite.Per intenderci la frequenza massima della mia cpu è di 1.2 mhz mentre io vorrei portarlo a 1.5 mhz
ciao,ho appena ripulito e riportato a "zero" il mio s2plus seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post6071286
Ora prima di rimetterci tutte le mie cose volevo sapere se potete indicarmi una guida per installare un firmware piu prestante dell'originale ke ho ora e vorrei anche i permessi di root..cosi da poter tenere nel telefono solo applicazioni che mi interessano.
Non mi intendo molto di firmware,kernel,recovery ..ecc.. e nemmeno so bene le differenze ma vi chiedo cosi...a colpo sicuro...di indicarmi a vostra scelta le installazioni da fare per avere un buon cel con buone prestazioni e con il root.
Grazie,spero mi rispondiate presto perche al momento sono quidi senza cel..in attesa...
PS: specifico che nn mi interessa overclock..
Grazieeeeee ancora :D
Salve,
Vorrei aggiornare il mio s2 plus a android 4.4 con la cyanogenmod 11.
Gironzolando per internet ho beccato il sito di xda developers dove è possibile downloadare la cyano per l's2 plus.
Link: [ROM][4.4.2][UNOFFICIAL]Cyanogenmod 11 | Samsung Galaxy S II Plus | XDA Forums
Qualcuno ha già fatto l'aggiornamento?? Come va? Funziona tutto??
Grazie di tutto ;-)
Ciao,ho messo su la 4.2.2 pre root pero ora vorrei flashare con Odin...e poi azzerare il counter con triangle awey in modo da avere la possibilita di fare il wipe cache. Mi dite come devo fare? Perdo i dati? Perche ormai ho gia riconfigurato perfettamente il telefono con tutte le app e ec...ec...
Grazie a ki mi aiuta!
Dunque...
un pò confuso il post.
Se non erro tu volevi la recovery modificata....giusto?
A meno che tu non voglia fare dell'altro....(flash ROM) ti puoi installare questa Recovery:
(per 4.2.2)
[root][recovery][4.2.2]ClockworkMod Recovery… | Samsung Galaxy S II Plus | XDA Forums
Fatto questo....poi vediamo di azzerare con Triangle Away....
Ti ricordo inoltre che avere Root e recovery modificata....invalida (momentaneamente) la garanzia.
GRAZIE,si volevo la recovery modificata...quindi seguo la guida che mi hai postato e il cel rimane tale quale ad ora,vero? nn perdo applicazioni,configurazioni ecc..ecc.? vero?
Praticamente leggendo il tuo link,...(di inglese so pokissimo)...scarico il file poi lo flasho con odin come ho fatto per il firmware?
Il file giusto e' questo???: http://www.mediafire.com/download/58...M4.2.2.tar.md5
e NON quello chiamato STOCKrecovery...??
Il cel devo metterlo in download mode?
Le indicazioni ... sono queste:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5219983
Nel modding... non c'è nulla di certo.
Un backup è sempre meglio averlo! !!!
Segui le indicazioni di danielito88...
e inserisci la tua recovery (un pò più semplice di quella consigliata nel post che ti ho linkato)
;)
SCUSA FORSE SONO LESO ma quale recovery devo usare? la tua in che senso?
Quella che ti sei scaricato. .. ;)
La CWM per 4.2.2
ok,fatto tutto,il telefono si e' riavviato da solo e c'e' ancora tutto.
Ora per avere una simil guida sulla recovery che ho messo e le sue funzionalita dove posso documentarmi..in italiano? thx
In italiano.... non c'è
.. totfl ...
Intanto fai il tanto voluto WIOE CACHE PARTITION...
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(Il TUO sarà diverso! Ma le voci sono uguali. ...e ne hai qualcuna in più)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Per ringraziare ci sono i thanks... ;)
[quote name="lucandroid00" post=6073987]Salve,
Vorrei aggiornare il mio s2 plus a android 4.4 con la cyanogenmod 11.
Gironzolando per internet ho beccato il sito di xda developers dove è possibile downloadare la cyano per l's2 plus.
Link: [ROM][4.4.2][UNOFFICIAL]Cyanogenmod 11 | Samsung Galaxy S II Plus | XDA Forums
Qualcuno ha già fatto l'aggiornamento?? Come va? Funziona tutto??
Grazie di tutto ;-) Sono io l'autore del post
inviato dal mio GT-I905P a fusione nucleare :-)
a cosa serve fare il WIOE CACHE PARTITION e il Wipe Cache Partition?
Pulisce da vari errori...e Pulisce la cache
;)
A senso farlo ora che ho appena installato il cel da capo con recovery e 4.2.2 pre root? si perdono dati? ari grazie
Certo..... ;)
Come detto...per ringraziare chi sono i thanks! ;)
Salve a tutti, oggi ho installato la CyanogenMod 11 sul mio S2 Plus con NFC, tutto normale tranne il fatto che la Connessione Dati Noverca non funziona. Ho inserito gli APN e messo in Roaming, ma niente, il problema persiste. Chiedo aiuto urgentemente visto che la Connessione Dati per me è molto utile. Grazie di cuore a chi cercherà di aiutarmi.
Da chiedere nel thread della Cyano..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=368308
Chiudo