...ma ...scusa ...
Hai chiesto vosa diversa.
Oppure...non capisco l'italiano
(Dubito)
Ovviamente. ...
... corretto... ;)
Visualizzazione stampabile
Sapreste dirmi come fare?[/QUOTE]
Fai un full wipe seguendo la guida che ti ha suggerito Varioflex tralasciando tutto il resto... La guida è su recovery stock ma non cambia niente se la applichi con cwm.
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
Se avessi cercato nel thread della Recovery CWM ....avresti trovato risposta...... ;)
Allora...
Rifai la procedura per la CWM ma prima di flashare il file su odin togli la spunta da auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin ci sarà scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery e avrai la cwm (se ti chiede "Disable recovery flash?" te seleziona "yes")
Attualmente ho il nebula kernel 3.20 ne avreste uno con atti ma durata della batteria e che magari supporta l'undervolt?
Ciao ragazzi
un amico con suddetto telefono vorrebbe aggiornare ad android ALMENO 4.3 che è un requisito per il funzionamento di un orologio che vuole acquistare (che ora non ho idea il nome del modello, è un orologio da polso di tipo elegante, con le lancette non quelli con display digitali immensi) e che si interfaccia con il telefono.
Sono abbastanza pratico delle Cyanomod (riguardo però il mio S4) ho visto però che per il 2 Plus non hanno rilasciato rom ufficiali e immagino le altre saranno bacate/poco aggiornate. Cosa mi consigliate?
Grazie
allora io ho un samsung s2 Plus 1905p ho fatto il root installando superSU dalla recovery e poi flashato cyanogenmod 12.1. adesso rivolevo i permessi root solo che leggendo in giro ho trovato che i permessi root sono gia incorporati nella cyanogenmod 12.1 e infatti in opzioni sviluppatore li ho attivati solo che i permessi root non li ho ancora infatti root checker mi dici che non li ho ancora. allora domando cosa posso fare?? avete suggerimenti??
Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di un aiuto con il mio samsung galaxy S2 plus, premettendo che il telefono è previsto di permessi root e permessi di scrittura all'interno di system, avrei il bisogno di inserire all'interno della mia room nell'apk framework-res.apk la lingua italiana o una lingua non presente nel terminale, qualcuno è in grado di spiegarmi come inserire manualmente le lingue e quindi farle risultare su: impostazioni/dispositivo/lingua e inserimento/lingua.
Non riesco ad installare nessun kernel. Io faccio wipe cache e dalvik cache e poi flasho il kernel. All'avvio tutto ok ma a un certo punto va in boot loop e non riesco più a fare niente. Ho provato con tutti i kernel ma niente, sempre lo stesso risultato. Perché non mi viene permessa l'installazione di un custom kernel?
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
salve raga una domanda, ma si può overclokare il nostro processore???
Certo che si .... Nella cyanogenmod c'è pure l'opzione per alzare la frequenza fino a 1300 mhz ... Ma io non consiglierei di farlo ...dato che abbiamo un processore piuttosto scarso
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Sì nota abbastanza la differenza o almeno io la noto e non poco
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
salve ragazzi ho un problemino volevo fare i diritti di root per il mio cell in modo da sfruttare alcune app .
Il problema è che il mio cell ha il tasto centrale rotto quindi nn posso usare la combinazione dei 3 tasti XDXD qualcuno sa come risolvere ????
Basta che scarichi un app come ROM manager e quando entri premi su riavvia in recovery (se ti interessava andare in recovery)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
salve, da poco ho rootato il mio samsung GT-I9105P (GALAXY S 2 PLUS). Ha su ancora android 4.1.2 e la custom recovery CWM (VERSIONE 6.0.3.2).
mi servirebbe un aiuto su COME "ARRIVARE" ad istallare la cm12, essendo consapevole che lo smartphone con questa versione di android e cwm non posso semplicemente flashare le GApps e la ROM.
Qualcuno sa risolvere il mio problema che avevo scritto? Mi servirebbe molto perché devo fare un undervolt alla cpu
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi. Mi hanno regalato un S2 Plus con NFC come nuovo per passaggio a nuovo smartphone e volevo sapere se esistesse una versione software più aggiornata di quella che possiedo, ovvero jelly bean 4.1.2. Volevo sapere se ci fosse la possibilità di poterlo portare a kitkat con una versione ufficiale e non per forza via ROMmod. Grazie mille per un'eventuale risposta che mi potreste dare e confidando in un vostro aiuto, vi ringrazio anticipatamente e porgo i saluti a tutti i felici possessori di S2 Plus
Raga mi scuso anticipatamente se non posto nella sezione giusta.. e che sono nuovo sul forum...
Il mio play store non va più dopo che ho seguito la guida passo passo per la room pre-rooted s2 plus con nfc vi prego aiutatemi fino ad un momento fa andava il play store ora non più
ç_ç :O
Sposto nella sezione dedicata al terminale...
A giorni mia sorella cambierà cellulare lasciandomi il suo S2 Plus.
Volevo provare ad installarci una rom, quale mi consigliate?
Io pensavo alla Cyanogenmod 11 M12, di cui sento parlare bene.
Grazie
Dacci qualche informazione in più... Prima di tutto su quale rom stai provando ad installate questi kernel... E poi quali...
Ufficialmente l's2 plus si è fermato(in entrambe le varianti con e senza NFC) alla versione 4.2.2 jelly bean...
No! Ufficialmente KitKat non puoi averlo...
Ma ti assicuro che le rom KitKat che girano su xda sono di gran lunga migliori delle stock.. Riguardo a quelle con lollipop... Beh te le sconsigliò vivamente... Lollipop gira poco bene su smartphone di fascia ben più alta... Se vuoi una buona rom installa la cm11 M12.. Su xda a quanto pare ne è uscita una nuova variante più ottimizzata...
P.S ricorda che se sei su 4.1.2 e vuoi installare una custom rom da KitKat in poi devi aggiornare il cell alla 4.2.2 comunque... Perché ti serve il bootloader
aggiornato..
Se sei su 4.1.2,come ho già detto su,devi aggiornare a 4.2.2 se vuoi intraprendere la maggior parte delle azioni di modding... Si... La cm11 è perfetta [emoji6]
Si ho provato e poi vedendo un po' in giro per la rete.. ho trovato l'applicazione Root Explorer e da li sono andato nella cartella etc e ho trovato il file hosts e l'ho modificato e per ora ho risolto tutto grazie comunque!!! :D
Salve,
ho recentemente piallato il mio SII plus ed installato Cyanogenmod 11 M12.
Prima di ciò ho effettuato un backup totale con ADB ed ora sta tutto lì, bello bello sul mio desktop. Avrei però bisogno di importare alcuni dati (in particolare dei messaggi che ho su hangout e dei dati relativi ad un gioco). Che per caso sapreste suggerirmi qualcosa?
:/
grazie intanto