Ripristino Rom Originale S2 Plus dopo aver messo Rom Modificata
Ciao puoi rimettere la rom originale sul tuo s2 plus riflasciando il firware originale con Odin,quindi tranquillo!!
Quindi puoi montare la recovery e qualsiasi rom tu voglia e comunque poi ripassare alla rom originale facendo la procedura che ti ho detto.
Saluti a tutti!!!
Installazione Driver non riuscita sul PC
Come dal titolo ho questo cavolo di problema che non riesco a installare i driver del telefono, parto subito dal fatto che è la prima volta che mi fa questo scherzo dato che anni fa e sempre nello stesso pc feci partire odin per installarci sopra la cynogenmod 11 con il Firmware 4.4.2 kitkat.. oggi ho deciso di portare il telefono come era prima lasciando solamente il root..ma avendo questo problema non posso fare niente dato che quando metto il cavo mi da l'errore dei driver che non riesce a installarli nonostante il telefono mi dice che è connesso tramite cavo USB. Ho provato anche ad aggiornare tramite Driver Tuner ma anche se i driver li installa non mi fa partire ugualmente ODIN e tanto meno rileva il telefono. Ho provato tutte le versioni dei driver possibili immaginabili nonostante abbia usato quella di qualche anno fa che mi sono scaricato e tenuto da parte quì da voi, ma niente da fare..non va neanche se li inserisco manualmente dalla cartella Samsung che mi ha creato quando ho installato il programma Samsung Driver bla bla... Ho installato anche Kies3 come uno scemo ma lo tolto subito, l'ultima cosa che mi viene da pensare è il cavo..ma ne dubito..i driver sono installati ma non li carica a quanto pare boh.. Qualcuno competente che mi sa aiutare a risolvere? ;)