Il telefono che ho io è Samsung Galaxy s2 plus
Visualizzazione stampabile
Il telefono che ho io è Samsung Galaxy s2 plus
Pre-Rooted
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=327216
Root
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378542
Molte Rom Custom prevedono la Pre Rooted.... ;)
Vedi tu cosa fare. ... ;)
Salve a tutti volevo sapere se si può fare da clock work recovery perche suo mio galaxy s2 plus non va la download mode mi potete aiutare vi prego grazie in anticipo
O cavolo e mo come faccio proprio non va la download mode c'è esce la schermata ma quando faccio volume su non va un cavolo e adesso come faccio aiutatemi!!! :'(
Almeno in recovery ti entra?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Si mi entra
Ok ma quindi cosa devo fare?? comunque grazie :)
Eh già aspetterò non fa niente ;)
Eccomi, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post6801136
Grazie mille mi hai aiutato moltissimo grazie di nuovo per l'aiuto *_*
Lui però voleva seguire una GUIDA per Device Stock.
ne deduco che lui sia tutto Stock....e che magari voglia rimanerci.
A meno che.....non voglia cambiare idea....
....è da chiarire che così fa MODDING....
....con tutto quello che ne consegue... ;)
Pertanto.....
la risposta iniziale .....corretta era che...il Flash di un Firmware Stock...avendo la Recovery Stock....NON può essere fatto se non mandando in Download mode il telefono.
Ovviamente ......installando una Recovery Custom le cose cambiano.
Ma bisogna essere chiari........ ;)
Edit:
(riferito a Rz95) ;)
Allora..............
va benissimo....... ;)
No ho la philz touch
Perfetto allora puoi seguire la mia guida e ripristini a stock
Meno male grazie mille Rz95 per la tua disponibilità :)
ciao a tutti,non riesco piu' ad avviare android, ho la cyanogenmod 12.1 da 3 giorni e fin qui tutto apposto, oggi stavo installando una mod audio ma qualche app crashava in continuo , sono andato in recovery (cwm) e ho rispristinato il telefono con un nandroid backup, dopo i vari passaggi che ha fatto ho avviato android ma carica solo la scritta "samsung galaxy s2 gt-i905P" senza caricare nemmeno la bootanimation e si spegne del tutto. cosa posso fare? devo ri-flashare la ROM?
Provato un factory reset?
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
Non ti rimane che flashare di nuovo
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
Avevo la recovery Philz (scaricata dal link del thread del cafe) però a un certo punto invece di rimanere la schermata viola me n'e venuta una a sfondo nero e con le scritte blu (questo cambiamento si è verificato dopo aver fatto l'aggiornamento alla cm 12.1 versione 5.1.1 del 3/5). La recovery funziona lo stesso ma non è la stessa cosa. Devo riflashare la recovery?
Ciao a tutto, mi piacerebbe sapere come cancellare le applicazioni che ci sono di default nel cellulare come ad esempio Chaton. (ho i permessi di root)
Grazie mobius...risolto riflashando la ROM
Ciao a tutti, se flasho una rom sul mio dispositivo perdo i dati? Perdo i permessi di root? Grazie in anticipo
Perdi i dati. Il root no se segui le guide...
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
Ciao a tutti, premetto dicendo che ho la cmw e i permessi di root. Vorrei resettare il mio telefono, svuotarlo completamente e riportarlo come nuovo però mi piacerebbe non dover reinstallare la cmw. È fattibile? Come? Ho visto che nella recovery c'è wipe data/factory reset, quello mi svuota il telefono è basta o mi toglie pure la cmw. Di mantenere il root non mi interessa. Inoltre vorrei sapere come fare in modo che una volta resettato il telefono non parta l'auto installazione della applicazioni che avevo prima.
Grazie in anticipo e scusate per le milioni di domande 😂😂
Allora...
Per non far ripristinare le app che hai ..
... impostazioni → account→ backup e ripristino → togli la spunta su RIPRISTINO AUTOMATICO
Poi...
Per ripulire il telefono. ..
- Backup (se ti interessa)
- Wipe da Recovery
(Visto che hai una Recovery Custom riuscirai a farli entrambi)
Spoiler:
- Flash del tuo Firmware originale ....
(Se non sai qual è:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce)
...oppure flashi il Firmware che più ti aggrada
(Intanto dubito che ti sia ancora in garanzia)
Per entrambi i casi...segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373192
- Infine ripeti il Wipe data/reset da Recovery
(Il Wipe cache partition non riuscirai a farlo... visto che a questo punto ti ritroverai la Recovery Stock...e pertanto avrai "questo ultimo passaggio" buggato)
;)
Telefono bello pulito
Devo per forza flashare il firmware originale? Se non flasho il firmware e riaccendo il cell e basta dopo il reset cosa mi trovo e cosa succede? Che se possibile vorrei mantenere il cell e tutto intatto però avuotarlo completamente mantenendo però la recovery
Devo per forza flashare il firmware originale? Se non flasho il firmware e riaccendo il cell e basta dopo il reset cosa mi trovo e cosa succede? Che se possibile vorrei mantenere il cell e tutto intatto però avuotarlo completamente mantenendo però la recovery[/QUOTE]
Se vuoi solo cancellare tutto ti fai un full wipe dalla recovery modificata e ottieni un reset mantenendo comunque il telefono nello stato in cui è come fw e recovery...
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
Se vuoi solo cancellare tutto ti fai un full wipe dalla recovery modificata e ottieni un reset mantenendo comunque il telefono nello stato in cui è come fw e recovery...
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App[/QUOTE]
Mi potresti gentilmente dire come si fa [emoji23]
Grazie mille in anticipo