Soft Brick senza rimedio???
ciao raga
ho un s2 plus . pochi giorni fa ho deciso di moddarlo. da premettere che non è la prima volta ke flasho una rom in un dispositivo android. solito procedimento , flasho con odin il fw preroot e tutto ok. poi passo al flash della cwm e qui iniziano i primi problemi: operazione ke si conclude apparentemente con successo tramite odin . provo a mandare il cell in recovery ma quest ultima è rimasta stock. riprovo più volte l operazione ma nulla. decido di riflasfare il fw preroot ma durante l operazione , mi va in errore il flash e......triangolino giallo e ciaooooo .
ho provato con tutti i consigli raccolti dalle ricerche del forum , ve le elenco:
-ho provato con oneclick ma niente(mi da problema di driver anche se quest ultimi sono installati correttamente in quanto kies riconosceva il dispositivo )
-ho provato con kies ma nn mi riconosce piu il dispositivo
-ho provato con odin a riflashare il firmware originale(e ne ho provati diversi):il programma individua il telefono ma durante il flash mi da FAIL
altro problemone è ke il telefono nn va in recovery , ma solo downloadmode.
inizia a materializzasi in me il fantasma di un hard brick.aspetto delucidazioni ed ulteriori consigli!
grazie mille raga
[RECOVERY] FLASH non riuscito!
Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo su questo FORUM, ma da più di un anno vi seguo, riuscendo a trovare quasi sempre la giusta soluzione ai miei problemi con voi!
Possiedo un SAMSUNG S2 PLUS (GT-I1905P) e visto che già da abbastanza tempo, la sua velocità si è ridotta drasticamente, avevo intenzione di FLASHARLI una CUSTOM ROM.
Per fare tutto ciò, però ho bisogno di una CUSTOM RECOVERY e dei permessi di ROOT.
Il problema viene qui!
Ho provato vari metodi per flashare la recovery, ma i risultati sono stati sempre negativi..
Ora vorrei chiedere consiglio a voi..
Grazie in anticipo! :D