Ciao a tutti,
apro una discussione invece di infilarmi nel thread generico perchè temo diverrà articolata... ma i mie colleghi mod possono far quel che vogliono se vogliono spostare
SPIEGO:
il Galaxy SII Plus GT-I9105P (per la precisione) è stato trovato in recovery mode dopo che era sulla mensola tranquillo... non è moddato, non è rootato: è così come mamma Samsung l'ha creato.
Dalla recovery ho provato a riavviarlo, a fare wipe cache e a fare il factory reset ma non cambia il risultato:
1. inizia l'avvio
2. mostra questo messaggio: (è il frame di un filmato fatto col mio nexus5 :P)
e146m8.jpg
3. dice "Nessun comando"
4. torna in recovery (si vede ancora il "Nessun comando" sullo sfondo): (è il frame di un filmato fatto col mio nexus5 :P)
raykxv.jpg
In download mode pare andarci quindi domani proverò a scaricare il materiale e a leggere qualche guida sul modding di questo cell (ho esperienza su Galaxy S, SIII e Nexus 5 quindi credo di poter fare qualcosa... beh, tanto peggio di così...).
Suggerimenti sul tentativo di modding visto l'errore di partenza? Qualche procedura particolare di "deep clean" per pulirlo per bene? ROM stock per piallare bene tutto?
Grazie!