Ciao ho scaricato kingroot ha fatto tutto da solo ma poi quando uso altre app di verifica mi dicono che il tel non ha i permessi di root...altre app per root??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho un galaxy s2 plus con installato bliss pop 4.0.3
Non so il perché ma mentre lo utilizzo si blocca d'un tratto e l'unico modo per riutilizzarlo è forzare il riavvio.
Questo problema è causata da una mia azione ma semplicemente se lo uso (come provare a chiamare, entrare su internet ecc.).
Questo problema ce l'ho con quasi tutte le rom: con la miui, la resurrection remix 5.5.9, cm 12.1 e questa.
Ho sempre fatto tutti i wipe : system, cache, dalvik, data e memoria interna ma senza nessun risultato.
Un'altra cosa che ho notato è che il tema di default è buggato perché tutti gli slider e i pulsanti (quelli quadrati o rotondi) non si vedono.. .
Cosa posso fare? Grazie in anticipo!
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Device:
- BQ Aquaris X Pro
prima di tutto grazie a tutti!
ho fatto tutto e il telefono va benissimo
è completamente rinato!
ho installato prima la recovery: CWM 6.0.4.5 e poi Cyanogenmod 11 M12
vi chiedo un altra info...per le app che ora installo come faccio a passerle su sd? prima appariva la scritta sposta su sd ma ora non appare.
Come devo fare?devo abilitare qualcosa?
ti spiego cosa ho fatto..
ho partizionato la micro sd con mini tool partizion wizart e ho creato una nuova partizione primaria usando come file sistem fat32.
poi ho installato link2sd e ho selezionato fat32 come file sistem della 2 partizione
quando poi su link2sd clicco su sposta su scheda sd si avvia il processo ma poi appare fallito..."app2sd non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria estera primaria che è emulata dalla memoria interna...."
come mai? sbaglio qualcosa?
che app servirebbe per abilitare la scrittura su sd?
potrei fare il collegamento? ma cosi sposto un 30-40% di un app vero?
Device:
- BQ Aquaris X Pro