Quasi sicuramente risolverai......facci sapere
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quasi sicuramente risolverai......facci sapere
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Siiiiii!!! :( :( :(
Che tristezza!
Ormai aspetto di vedere se a te funziona poi la compro anche io :P
Ahhaahah oook!!!
Ma non funziona così! ;)
Il tuo può essere problema di batteria e il mio di software o viceversa... devi comunque fare test sul tuo telefono!
:)
Credo sia un problema di batteria perchè dopo l'aggiornamento si è gonfiata leggermente in un angolo.. vediamo se a cambiarla si sistema qualcosa
Beato... spero dipenda dalla batteria anche per me anche se ne dubito...
Sto facendo ultimo tentativo ma secondo me è un problema di software! :( :( :(
Vedremo...
Vi tengo aggiornati! Martedi dovrei ricevere la batteria nuova! ;)
ci sono molte sfumature di ogni problema... se ti si riavvia, o è colpa della batteria o è colpa di qualche app, ma se invece hai un altro problema, dubito che si tratti della batteria
per chi ha problemi di batteria, riporto un mio vecchio messaggio. io ho risolto così, e da quel giorno mai più avuto problemi. E tenete conto che uso il cell per lavoro, quindi lo uso molto, ma al di là del normale consumo (con 3G o Wifi, GPS,etc attivi, la batteria si consuma per forza....) null'altro da segnalare
ciao
Ma lo sai che è da poco che lo uso pure io ed effettivamente è da poco che ho problemi?
Ora provo a disabilitarlo... se non è la causa almeno la batteria mi durerà un po di più.
Ma dici che c'è un bug in google plus foto? O utilizza troppa batteria?
hai risolto alla fine?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Sto ancora aspettando batteria! :(
Il kindle dagli States mi era arrivato in minor tempo! Non sto scherzando! :( :( :(
potevi prenderla da dove avevo detto io, ti arrivava in 3-4 giorni massimo
L'ho presa da dove mi hai detto tu! ;)
Ma poste italiane in questo periodo sarà già in tilt... In Italia dal 20 luglio al 20 agosto ricevere merce diventa più problematico!
Io ho provato una batteria maggiorata per due giorni (è di mio fratello) e ha smesso di riavviarsi e di scaricarsi in 5 minuti.
Inviato dal mio s3 mini :)
ah, la batteria che ho io sta al 43% con un uso intenso, e ci arrivo fino a sera, quindi se non risolvo con la batteria prova a flashare un firmware diverso dall attuale o mandarlo da satana (assistenza)
Speriamo sia la batteria allora...
Mi preoccupa lo schermo che dicenta a righe, sbiadisce e poi si riavvia!
Vediamo che succede con la batteria nuova. Aspetto con ansia il postino! ;) magari me la consegna oggi!
preferisco che mi duri 1 ora piu tosto che avere un mattoncino nella tasca :P
quello è un problema della app google fidati...
Ho tolto backup automatico foto... cosa dovrei bloccare/togliere delle altre app di Google?
Comunque con la nuova batteria va già un po meglio. . Si riavvia molte meno volte.. anzi dura almeno mezza giornata.
Il mio si riavvia quando è attaccato alla corrente, segna 100 e lo sto usando. Schermo a righe... lo riaccendo dopo averlo staccato dalla presa et voilà! Batteria 86%! :(
mi vengono i brividi... mentre sei in giro e succede qualcosa non puoi chiamare nessuno per colpa del cellulare... io l ho cambiata proprio per questo e anche perche i miei genitori si arrabbiano se non li chiamo ahahah
Ahhahaha mi concedete un piccolo O.T.?
Massima nostalgia per il caro vecchio nokia 3210... batteria mi durava una settimana, se cadeva per terra si rompeva il pavimento ma non il cellulare... Non esistevano Facebook whatsapp etc. Il massimo che potevi fare era mandare un sms e fare gli squilli se pensavi a qualcuno e per incontrare qualcuno lo dovevi per forza vedere! :) :) :) decisamente meglio delle chat.
Gli unici giochi erano lo snake, bantumi e una specie di gioco delle coppie con le carte!
Molto meno connessi ma molto meno stressati! :) :) :)
O.T. finito!!! ;)
ahahh bei tempi, e pensare che ora sta li... nel cassetto aspettando il secchio dell immondizia
A me fa la stessa identica cosa! E ha iniziato a smattare dopo l'aggiornamento software di qualche mese fa.. la schermata diventa verde a righine sempre più chiare fino a spegnersi del tutto, per poi riavviarsi con un sacco di batteria in meno.. ma davvero, che abbiano iniziato a smattare tutti insieme mi sembra strano..
Inviato dal mio s3 mini :)
ricordo di aver letto una volta che la samsung aveva tipo un chip con cui simulava brick... sara vero? bhooooo... se sbotta pure il mio vado alla samsung e gli smonto tutti i cellulari in assistenza :P
Ma è possibile che l'aggiornamento software abbia creato danni alle batterie? Perchè ad un sacco di persone si è gonfiata ed ha iniziato a dare problemi dopo averlo fatto..
Inviato dal mio s3 mini
aspetta aspetta aspetta!! se si gonfia è un conto... il problema di software puo essere magari un soft brick.. se si gonfia va cambiata e basta , non centra nulla col software
Happy... siiiiii identico al mio... stessa cosa e anche a mia cognatina!!!
Grrrr.... son impazziti tutti insieme!!! Troppo strana sta cosa!
Anche io avevo aggiornato il software mi sa!
installa una versione precedente con odin allora
prkva che non costa niente :)
Se ci riesco! :(
Inviato dal mio s3 mini
vai tranquillo/a i firmware li trovi su sammobile e odin lo scarichi da xda (consiglio la verisone 3.04)
Ciao.
Mi son tasferito a Edinburgo e il mio fantastico galaxy S Advance si è bagnato... son così andato a comprare il telefono meno costoso (nn proprio baracca che ci fosse in negozio) e mi son preso un Galaxy S3 (GT-I8190N) mini a 100£.
Il telefono non è brendizzato e ha una settima. il mio uso in giorno lavorativo è:
1) 10 min di internet radio per andare al lavoro
2) 10 messaggi whatsapp
3) 1 chiamata da 3 min.
alle 6 mi ritrovo con il 40% di batteria... e le statistiche dicono che il 42% dei consumi è ovviamente di android... mail 25% è del Phone process..
ora mi chiedo... è normale???
Ho visto il mio firmware ed è l'ultimo disponibile in UK (I8190NXXAMJ2) ma è di novembre. Ne è uscito uno a luglio in Czech Republic (I8190NXXANR6) ma è brandizzato T-Mobile, o uno nordic countries (che non so cosa vuole dire) aggiornato a Giugno (I8190NXXANF2).
Potrebbe essere una buona idea provare ad aggiornare il firmware (senza rootarlo). Se si devo prenderne uno non brandizzato?
Guarda se ti funziona bene io ti direi di tenerti quello che hai.
Io son quasi sicura che a darmi problemi sia proprio ultimo firmware!
Sto facendo ultimo tentativo con Nsimo cambio batteria. Ma chissà!
Anche io ne sono quasi sicura :(
Inviato dal mio s3 mini
Ieri sera dopo una ricarica completa sono uscito... 2 ore. Ho usato la web radio per 30 min e il tel era al 90%. Vado a dormire mettendo in flight mode e mi risveglio con il 19% di batteria
A questo punto vorrei provarne altri firmware, tipo appunto quelli non UK e più recenti (prima di ritornare alla buna e vecchia Cyanogenmod)
Ribadisco, un firmware vale l'altro (per lo stesso modello) anche se brandizzato o e di un altra region?
Ho un problema: da ieri la batteria del mio s3 mini da problemi. Premetto che sono in garanzia poiché non ho mai flashato nulla, però non ho più lo scontrino.
Vi spiego il problema:
La batteria stanotte è scesa dal 100% al 87% DA SPENTO. Ho provato ad accenderlo e ho notato che si scarica abbastanza velocemente (1% in meno ogni 2 minuti di non utilizzo). Ora l'ho acceso in modalità provvisoria e si scarica ugualmente. Cosa consigliate?
Sono nelle vostre mani.
EDIT: dopo l'avvio completato in modalità provvisoria pare che sia fermo al 76% (WiFi on, sincronizzazione on, risparmio energetico off)
Sono ottimista :-) Anche se è pur vero che è li posato sul tavolo e non lo sto usando neanche minimamente (solo ogni 5 minuti accendo per qualche secondo il display per vedere a che carica sta
EDIT2: ho visto che in modalità provvisoria SENZA IL MINIMO UTIILIZZO (solo WiFi on), consuma 1% ogni 20 min. È normale? In modalità provvisoria, non normale
pretendete che vi duri 2 giorni con sincornizazzione wifi 3g senza risparmio energetco con la luminosita al massimo mentre giocate ad asphalt ONLINE.... la batteria dura di meno per tutte le cavolate che tenete accese e che avete sui telefoni, prova a disinstallare qualche app e vedrete che piano piano la batteria inizia a durare di piu, perche le app se non lo sapete lavorano in background e ciucciano batteria ugualmente, quindi prova a levare qualche app, ad abilitare il risparmio energetico e a levare gps se è acceso...
Secondo voi è normale che lasciandolo in modalità provvisoria si scarichi del 12% ogni 4 ore? Modalità provvisoria senza wifi, bt o altro ma tutto spento e zero utilizzo e risparmio energetico attivo. È normale?
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App