ok grazie! allora lo lascio così o ci metto una rom ;) grazie ancora!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ok grazie! allora lo lascio così o ci metto una rom ;) grazie ancora!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi, io posseggo un s3 mini da poco meno di un anno e dopo un mese dall'acquisto la batteria non dura più di mezza giornata senza essere usato e con il risparmio energetico attivato, cosa posso fare secondo voi è da cosa possono dipendere questi cali di batteria così bruschi. Attendo. A presto
se non dura neanche mezza giornata, sono due le cose : o stai sempre a chattare o a giocare o ne fai un uso medio e la batteria è andata
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Mi sembra di aver specificato mezza giornata senza essere usato ed è già la 2° batteria che cambio in poco tempo. Altre soluzioni
scusa non avevo prestato attenzione, comunque non è normale, cambia batteria perche quella che ti hanno dato sara stata la solita sola :( prendi quella dal venditore da me citato qualche post indietro
Grazie mille. A presto
di nulla, arrivederci 😄
aspetta lo cerco e lo metto subito
ecco a voi il link per la batteria http://www.ebay.it/itm/181105499635?...84.m1497.l2649 andate tranquilli, il venditore è onesto
no mi dispiace, non lo so proprio
Dopo che la CPU sia andata a:
1000 MHz 1m 18s
800 MHz 3h 29m 17s
400 MHz 21m 43s
200 MHz 15h 14m 12s
Deep sleep 5h 28m 54s
-----
Con questo uso:
Chrome 1h
WiFi sempre on
Risparmio energetico sempre on
Musica con cuffiette 1h
Adobe reader 40m
------
Percentuale batteria attuale: 28%
--------------------
DOMANDA: è normale? O cambio batteria?
-------------------------------------------
mentre su questo tablet uso intenso di tapatalk da stamani e ora 4%.
Facendo il paragone non mi sembra normale il consumo dell's3 mini. Voi che dite?
Ciao, aspetto ancora la batteria nuova, appena posso ti faccio sapere...
Ho ordinato una batteria con case da 4000mh mbuynow cosa ne pensate? La metto sul mio s3 mini i8200.
Inviato dal mio GT-I8200 usando Androidiani App
per l' i8200 il thread è : https://www.androidiani.com/forum/al...-i8200-ve.html
La batteria è identica su entrambi i modelli ed è più probabile che qualcuno l ha già comprata per l i8190 ecco perché scrivo qui....
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
Forse non hai capito leggi quello che ho scritto prima....
Parlo della batteria di 4000mh. ...non di nfc. ...
ciao, la figlia di un mio amico ha un problema con la batt dell's3 mini si scarica velocemente. se ho capito bene è nuovo 6 mesi circa non so che firmware abbia, mi ha detto che le non ha molte app installate ed è un no brand. gli ho consigliato al mio amico di provare con un reset, oppure fleshareil firmware di jb 4.1.2 che ne pensate?
Problema risolto sostituendo la batteria... Il cellulare non si spegne più, le prestazioni poi dipendono da tanti fattori tra cui la qualità del ricambio stesso...
Ragazzi... ve lo confermo! È un problema di batteria!
Il mio cellulare sembrava impazzito; si riavviava da solo... si spegneva quando era carico al 100% per riavviarsi con batteria a 80%. Si bloccava e il display diventava verde a righine. Ho cambiato batteria e ne ho trovata un'altra difettosa. Alla fine prima di buttarlo.. flasharlo o cambiare firmware ho provato a comprare batteria suggerita da domenicone.
Cellulare rinato. Nessun difetto e ho ancora batteria al 68% dopo una mattinata di uso medio-intensivo sempre connesso.
Arrivata batteria da 4000mh!
per discutere di batterie maggiorate:
https://www.androidiani.com/forum/ga...aggiorata.html....
Prova prima il wipe data/factory reset (reset alle impostazioni di fabbrica)
Se non va, allora prova con un flash tramite odin del suo firmware attuale che puoi scaricare da sammobile.com previa registrazione. Verifica che il PDA del firmware sia IDENTICO a quello che compare sotto la voce PDA facendo da tastierino numerico (applicazione Telefono) il numero *#1234#
Infine, se non funziona, compra una batteria nuova. Vivamente consigliata la batteria del link eBay postato originariamente da domenico08 e successivamente ripostato da me qualche post dietro. Il link è http://www.ebay.it/itm/181105499635?...84.m1497.l2649
Se ti sono stato utile clicca "thanks", mi raccomando! ;-)
Ho un problema: la batteria del mio telefono si scarica da spento come in standby. Ma secondo voi è la batteria?
È normale che la batteria si scarichi del 15% in 10 ore stando STACCATA dal telefono?
Non vorrei comprare batterie a casaccio....
Prima di fare tutto il resto... prova a cambiare semplicemente batteria con una funzionante!!!
Vale la pena spendere 12 euro per capire se il problema è lì.
In giro ne vendono molte farlocche o difettose.
Scorri indietro i post e segui il link di domenicone. Quelle batterie son apposto.
Io ho risolto così senza flashare.... cambiare firmware o buttare il telefono!
E ti assicuro che il mio cellulare era davvero impazzito! ;)
spostato i post che trattavano s3 mini sempre in carica in https://www.androidiani.com/forum/ga...re-carica.html....
non ho capito, quindi questo trhead non funziona più ? e dobbiamo andare nell' altro?
Appena ho staccato il mio telefono dalla carica era al 100% e ho subito usato fino ad ora, per 31 min. l'applicazione Internet con solo wifi acceso.
È normale che dopo questi 30 minuti di internet in wifi, stia già al 86%?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
normalissimo, consuma anche di più se ti guardi video direttamente su internet e non sull app di youtube
[quote name="SperimentaDroid" post=5988173]Appena ho staccato il mio telefono dalla carica era al 100% e ho subito usato fino ad ora, per 31 min. l'applicazione Internet con solo wifi acceso.
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="domenico08" post=5988351][quote name="SperimentaDroid" post=5988173]Appena ho staccato il mio telefono dalla carica era al 100% e ho subito usato fino ad ora, per 31 min. l'applicazione Internet con solo wifi acceso.
normalissimo, consuma anche di più se ti guardi video direttamente su internet e non sull app di youtube
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma io ho visto pagine di solo testo. Mi sembra eccessivo come consumo.
Ps: la cyano avrebbe questi consumi qui?
[quote name="domenico08" post=5988351][quote name="SperimentaDroid" post=5988173]Appena ho staccato il mio telefono dalla carica era al 100% e ho subito usato fino ad ora, per 31 min. l'applicazione Internet con solo wifi acceso.
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App[/QUOTE]non penso che tu abbia visto pagine senza un minimo di grafica e solo HTML 😂quindi è normale per qualunque telefono
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App[/QUOTE]non penso che tu abbia visto pagine senza un minimo di grafica e solo HTML 😂quindi è normale per qualunque telefono
Quindi secondo voi la batteria non ha neanche un minimo di usura?