Visualizzazione stampabile
-
L'ho già postato nel topic generale di supporto però ora ho pensato fosse più giusto scriverlo qui:
Da che può dipendere che ultimamente la batteria del mio cell si scarichi DA SPENTO del 25% a notte?
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App
-
Ragazziiiiii è ancora presto per dirlo perché son passati due soli gg (vi do conferma definitiva dopo una settimana) ma funzionaaaaaaa!!! :) :) :)
Il mio cellulare non è più pazzo. .. non si spegne e non si riavvia da solo... niente schermo a righe. ..
Faccio un uso medio intensivo ma arrivo a fine giornata con un 30% di batteria.
Lo scaricamento è normale. . Non salta più da 100 a 86 oppure si spegne quando segna 30.
Yabadabadoooooohhhh!!!
Forse non lo devo comprare nuovo!
-
Mi stai dando speranza :P
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gavinedda
Ragazziiiiii è ancora presto per dirlo perché son passati due soli gg (vi do conferma definitiva dopo una settimana) ma funzionaaaaaaa!!! :) :) :)
Il mio cellulare non è più pazzo. .. non si spegne e non si riavvia da solo... niente schermo a righe. ..
Faccio un uso medio intensivo ma arrivo a fine giornata con un 30% di batteria.
Lo scaricamento è normale. . Non salta più da 100 a 86 oppure si spegne quando segna 30.
Yabadabadoooooohhhh!!!
Forse non lo devo comprare nuovo!
che ti avevo detto io ? :P
-
Grazieeeeee Domenico!!!
:) :) :)
Testo la batteria per una settimana poi vi do' conferma! Spero.
Happy prova anche tu! Alla fine spendi sui 12 euro. Vale davvero la pena tentare prima di lanciarsi a flashare software o comprare nuovo cellulare! ;)
-
Quote:
SurvivalModder
L'ho già postato nel topic generale di supporto però ora ho pensato fosse più giusto scriverlo qui:
Da che può dipendere che ultimamente la batteria del mio cell si scarichi DA SPENTO del 25% a notte?
Inviato dal mio M-PPG700 usando
Androidiani App
dipende dal fatto che la batteria sta per abbandonarti per andare nel paradiso delle batterie... :(
-
Quote:
domenico08
dipende dal fatto che la batteria sta per abbandonarti per andare nel paradiso delle batterie... :(
Si!!! Tra un po' il tuo cellulare impazzirá... Avrá vita propria accendendosi e spegnendosi da solo... Ti troverai batteria da 100 a 86... Si spegnerá improvvisamente quando lo vedrai al 30% e lo schermo sarà a righine verdi prima di riavviarsi da solo!
Ma non preoccuparti... Con una nuova batteria risolvi tutto!!! :)
-
È sicuro che la batteria è la sola causa? Questo problema si è presentato dopo aver lasciato una notte in carica il cell sotto il cuscino (oggi ho letto quell'articolo dell's4 esploso, presente nel blog) e non capisco come mai si scarichi da spento! Ho letto in alcuni forum dove indicavano che la scheda madre faceva passare corrente e quindi la batteria si scarica DA SPENTO! Quello che vorrei sapere è: secondo voi, c'entra qualcosa la CPU o si? La batteria è l'unica causa? Infatti per il problema della batteria ho posticipato di tanto il flash della CyanogenMod 11! Chi mi segue sul topic della cm lo sa.... comunque la batteria è l'unica causa?
-
Quote:
gavinedda
[quote name="domenico08" post=5913597]dipende dal fatto che la batteria sta per abbandonarti per andare nel paradiso delle batterie... :(
Si!!! Tra un po' il tuo cellulare impazzirá... Avrá vita propria accendendosi e spegnendosi da solo... Ti troverai batteria da 100 a 86... Si spegnerá improvvisamente quando lo vedrai al 30% e lo schermo sarà a righine verdi prima di riavviarsi da solo!
Ma non preoccuparti... Con una nuova batteria risolvi tutto!!! :)[/QUOTE]
O_o PARANORMAL S3 MINI!!!! Chiamate l'esorcista! Aaaaaaaaahhhh (urlo di terrore)
-
Ahahahah il mio lo ha fatto. Poi pare fosse la batteria. Ti dico che ho comprato pure una seconda batteria che era difettosa e ora alla batteria n. 3 penso e spero di aver risolto.
Non so se il tuo sia un problema di batteria o altro. Io prima di lanciarmi in flash, cambio firmware o peggio, cambio cellulare ho provato a buttare altri 12 euro per una batteria nuova e funzionante.
Leggi nelle pagine precedenti... domenico08 ci ha gentilmente postato un link su ebay dove si trovano batterie non difettose.
Io ho risolto così. Ora sta a te decidere se provarci o meno! ;)
-
Quote:
SurvivalModder
O_o PARANORMAL S3 MINI!!!! Chiamate l'esorcista! Aaaaaaaaahhhh (urlo di terrore)
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App[/QUOTE]
guarda, prendi la batteria che ho linkato io in precedenza e vai tranquillo ;) questi problemi sono causati solamente dalla batteria oppure da qualche cosa che ancora non so
-
Quote:
domenico08
[quote name="SurvivalModder" post=5913625]Si!!! Tra un po' il tuo cellulare impazzirá... Avrá vita propria accendendosi e spegnendosi da solo... Ti troverai batteria da 100 a 86... Si spegnerá improvvisamente quando lo vedrai al 30% e lo schermo sarà a righine verdi prima di riavviarsi da solo!
guarda, prendi la batteria che ho linkato io in precedenza e vai tranquillo ;) questi problemi sono causati solamente dalla batteria oppure da qualche cosa che ancora non so[/QUOTE]
Quando avrò tempo acquisterò la batteria direttamente in un rivenditore/ centro assistenza autorizzato Samsung, preferisco
-
Quote:
SurvivalModder
Inviato dal mio M-PPG700 usando
Androidiani App
guarda, prendi la batteria che ho linkato io in precedenza e vai tranquillo ;) questi problemi sono causati solamente dalla batteria oppure da qualche cosa che ancora non so[/QUOTE]
Quando avrò tempo acquisterò la batteria direttamente in un rivenditore/ centro assistenza autorizzato Samsung, preferisco
ehm... quello che ho linkato io è un rivenditore ufficiale... batterie coreane che non si gonfiano (non come quelle cinesi)
-
Da 2 giorni il mio S3 mini, senza dare preavviso nell'ultimo periodo, con la connessione accesa dal 100% di carica si spegne e si riavvia, con una carica del 2%...Se non mi connetto invece tiene la carica perfettamente.
Anche io credo si tratti di batteria da sostituire e ho provveduto adesso a comprarne una nuova online, ma leggendo i vari post nell'ultimo mese con esperienze tutte uguali viene il dubbio che possa trattarsi di altro...
Allucinante, sembra davvero epidemia!
-
Quote:
casco712
Da 2 giorni il mio S3 mini, senza dare preavviso nell'ultimo periodo, con la connessione accesa dal 100% di carica si spegne e si riavvia, con una carica del 2%...Se non mi connetto invece tiene la carica perfettamente.
Anche io credo si tratti di batteria da sostituire e ho provveduto adesso a comprarne una nuova online, ma leggendo i vari post nell'ultimo mese con esperienze tutte uguali viene il dubbio che possa trattarsi di altro...
Allucinante, sembra davvero epidemia!
è la batteria, se si riavvia è sempre colpa della batteria... sono stato 1 mese col cellulare impazzito e credo di saperne qualcosa
-
Ok grazie! Aspetto che arrivi la nuova batteria sperando di risolvere anche io,,,
-
Quote:
casco712
Ok grazie! Aspetto che arrivi la nuova batteria sperando di risolvere anche io,,,
ok,poi scrivi la tua esperienza cosi da aiutare le altre persone a risolvere i loro problemi :)
-
È normale un consumo batteria del 17% dopo 1h 33m su batteria? Attivo solo WiFi e risparmio energetico. App attive solo adobe reader (ho letto un libro per 35 min). È normale o mi devo preoccupare?
-
tranquillo non è molto ;)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho risolto!!!! :) :) :) :)
Il mio telefono è resuscitato! Nessun problema, non si riavvia da solo, lo schermo senza righine verdi!
Quindi alla fine come mi avevate consigliato, era solo un problema di batteria! Un ringraziamento particolare a domenico08.
Usate il suo link per comprare batterie decenti!
E prima di lanciarvi a flashare, cambiare firmware, mod o a buttare il telefono fatte una ulteriore prova con cambio batteria! Questi 12 euro sono stati quelli spesi meglio di tutto l'anno! ;)
Felice io!!! :) :) :)
-
di nulla ;) è sempre un piacere aiutare chi poi ti è riconoscente :)
-
Ps. Ho attivato modalità risparmio energia. Ho fatto bene?
L'ho lasciato pure acceso la notte senza collegarlo a wifi o connessione dati e la mattina era tutto ok. Non si è spento ne scaricato del tutto. Giusto un piccolo abbassamento del livello ma nella norma! :)
-
io l ho calibrata la mia, se poi hai tempo leggiti qualche post cosi aumenterai l autonomia della batteria ;)
-
Quote:
gavinedda
Ragazzi ho risolto!!!! :) :) :) :)
Il mio telefono è resuscitato! Nessun problema, non si riavvia da solo, lo schermo senza righine verdi!
Quindi alla fine come mi avevate consigliato, era solo un problema di batteria! Un ringraziamento particolare a domenico08.
Usate il suo link per comprare batterie decenti!
E prima di lanciarvi a flashare, cambiare firmware, mod o a buttare il telefono fatte una ulteriore prova con cambio batteria! Questi 12 euro sono stati quelli spesi meglio di tutto l'anno! ;)
Felice io!!! :) :) :)
mi fa piacere e ricordi quando ti avevo detto di provarne ancora una? (post 384 e oltre..)
sai quante ne circolano in rete (anche originali) che hanno problemi!!! (vedo anche con altri modelli samsung che seguo)...
comunque l' importante è trovare un venditore che ne abbia di valide....
-
dopo la rilinko cosi da essere da aiuto a chi avra lo stesso tipo di problema in futuro
-
Esatto john!!! :) :) :)
Grazie anche a te!!! :*
Ok domenico... proverò pure a ricalibrare la batteria. :)
In questi ultimi tre mesi son passata da essere una completa analfabeta informatica a costruire un sito internet aiutandomi solo con guide e blog presi da Google. ;)
Quindi dovrei riuscire a farlo! ;)
Passata l'estate proverò pure a giocare col cellulare rootandolo e mettendo cyano. Per me è tutto ancora arabo ma voglio proprio vedere se riesco! ;)
-
Survival non posso rispondere al tuo messaggio! Non puoi ricevere messaggi privati.
Posto qua mia risposta così magari serve anche agli altri.
Io non lo spengo mai.
Però si riavviava da solo quando era attaccato alla corrente ed era a 100% poi quando si accendeva magicamente eravamo già a 85%.
Io le ho pensate tutte... anche che fosse il software, firmware etc perché mi sembrava impossibile fosse problema di batteria e invece è così!
Prova a spendere 12 euro così ti togli il dubbio e la escludi. Male che vada la rivendi anche nel forum se si può. Oppure come me risolvi! ;)
Io stavo già acquistando il nexus per disperazione!
-
Quote:
gavinedda
Esatto john!!! :) :) :)
Grazie anche a te!!! :*
Ok domenico... proverò pure a ricalibrare la batteria. :)
In questi ultimi tre mesi son passata da essere una completa analfabeta informatica a costruire un sito internet aiutandomi solo con guide e blog presi da Google. ;)
Quindi dovrei riuscire a farlo! ;)
Passata l'estate proverò pure a giocare col cellulare rootandolo e mettendo cyano. Per me è tutto ancora arabo ma voglio proprio vedere se riesco! ;)
sono fiera di te :')
-
Quote:
gavinedda
Survival non posso rispondere al tuo messaggio! Non puoi ricevere messaggi privati.
Posto qua mia risposta così magari serve anche agli altri.
Io non lo spengo mai.
Però si riavviava da solo quando era attaccato alla corrente ed era a 100% poi quando si accendeva magicamente eravamo già a 85%.
Io le ho pensate tutte... anche che fosse il software, firmware etc perché mi sembrava impossibile fosse problema di batteria e invece è così!
Prova a spendere 12 euro così ti togli il dubbio e la escludi. Male che vada la rivendi anche nel forum se si può. Oppure come me risolvi! ;)
Io stavo già acquistando il nexus per disperazione!
Vecchiotto il PM, comunque survival è stato bannato dal 27-07 circa. Io sono suo amico. Riferito subito. Comunque a lui la batteria è guarita magicamente! Ora si scarica più del solito, ma non in modo eccessivo. I misteri della.... batteria
comunque la batteria mi sa che tanto prima o poi andrà comprata. Chiedo cotresemente a Domenico se può ripostare il link poiché è uno fra tantissimi post. Grazie.
Ciao a tutti, il portavoce di SurvivalModder fino al 03-08 ore 21:00 :-)
-
Ah ecco! Cosa vuol dire pm?
Eppure a me il messaggio l'ha mandato stamattina!
Mah... Ve l'ho detto che non ci capisco ancora nulla di come funzionano sti forum! :(
-
Quote:
gavinedda
Ah ecco! Cosa vuol dire pm?
Eppure a me il messaggio l'ha mandato stamattina!
Mah... Ve l'ho detto che non ci capisco ancora nulla di come funzionano sti forum! :(
PM : private message messaggio privato
-
anch io avevo l S3 mini e a me la batteria mi teneva dalle 8:00 alle 21:00 circa e anche con root gli ho fatto di tutto (modding,installazione di rom ecc.)
-
ciao ragazzi! sapete se la batteria del link e compatibile con i8190n? chi l'ha provata ha la versione senza nfc? perché sul ebay non ce la 'N'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
l ho provata io, l nfc non funge, ma la batteria è na bomba!
-
ma non da problemi al telefono? del tipo lag improvvisi o riavvii?
-
Quote:
mobiushack
ma non da problemi al telefono? del tipo lag improvvisi o riavvii?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
macche ahahahah sta batteria mi ha salvato il telefono ;)
-
allora ne compro un po hahaha ;) grazie!
-
Quote:
mobiushack
allora ne compro un po hahaha ;) grazie!
Androidiani App
prego di nulla ;)
-
Quote:
domenico08
[quote name="mobiushack" post=5926373]allora ne compro un po hahaha ;) grazie!
Androidiani App
prego di nulla ;)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
scusa se rompo haha secondo te un downgrade e meglio? visto i problemi dopol'ultimo aggiornamento mi chiedevo se risolvesse ulteriormente
-
nono non servirebbe a nulla, il problema è della batteria anche se sembra strano