Salve Devil ho anche io questo problema... questa mattina avevo la batteria all'87%. Sono andata qualche minuto u Fb e all'improvviso si è riavviato e la batteria era al 6%... Hai trovato qualche soluzione al problema?
Visualizzazione stampabile
Salve Devil ho anche io questo problema... questa mattina avevo la batteria all'87%. Sono andata qualche minuto u Fb e all'improvviso si è riavviato e la batteria era al 6%... Hai trovato qualche soluzione al problema?
Problemi batteria, apro un gioco si scarica subito..
Ragazzi sono messo male anche io, la batteria non mi dura una giornata e ha dei cali mostruosi... Che posso fare?
Grazie
da qualche giorno il mio s3 mini fa le bizze. se lo tengo in stand by tutto ok, ma se uso qualche applicazione (browser o giochini vari), il telefono si riavvia con batteria quasi azzerata. tutto questo succede a prescidere dal livello di batteria, capita anche se il telefono era appena stato staccato dal caricabatteria.
confermate che è un problema di batteria che si risolve cambiandola?
grazie
Mi sa che siamo tutti sulla stessa barca. Anche quello di mia moglie da un paio di settimane ha la batteria che dura pochissime ore. Alle 9 del mattino è al 100% e alle 16 è al 10%, avendo acceso lo schermo un paio di volte per guardare lo schermo e basta. Ne comprerà una nuova, non è la fine del mondo, ma questa non ha ancora 2 anni di vita.
ragazzi ultimamente il mio s3 mini ha dei problemi in questi giorni...ha la percentuale della batteria errata....a volte non carica ed dura poco la batteria cosa devo fare????