CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 68 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione galaxy s3 mini
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #602
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrXxMartinoxX Visualizza il messaggio
    ragazzi ultimamente il mio s3 mini ha dei problemi in questi giorni...ha la percentuale della batteria errata....a volte non carica ed dura poco la batteria cosa devo fare????

    spostato nel thread dedicato....
    ti consiglierei di ricalibrare la batteria (https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html) e se non risolvi prova a cambiarla (o eventualmente se ne hai una da provare)...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    WlaVespa88 (17-02-15)

  5. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono possessore di galaxy s3 mini che uso quando il mios4 mini si scarica e non ho la possibilità di caricarlo. Vi dico da subito che ho usato sempre accessori samsung. I miei numerosi problemi sono cominciati ad agosto, quando sono partito per le vacanze e stupidamente ho dimenticato il caricatore a casa. a quel punto iniziai a caricarlo col caricatore di un galaxy mini due e le prime volte funzionava, poi all'improvviso ha smesso di caricare. Allora fi feci prestare quello di un galaxy next turbo, caricava più in fretta ma il telefono andava caricato 3 volte o più al gg mentre prima era a caricare ogni sera con il 25-30% di batteria se lo usamo molto (sempre 3g e luminosità massima). Verso ottobre cade dal tavolo (la prima caduta) e cominció a spegnersi e accendersi (la maggior parte delle volte suonava e poi si spegneva), segnava sempre che era in carica.... l'ho portato tre volte in assistenza e i problemi non li faceva se cambiavo sim, ma essendo in garanzia me lo hanno riparato. Tutt'ora fa il matto quando la batteria è 30% o meno. Sapreste dirmi perché sul mio vecchio s advance usato con alimentatore non originale e con batteria originale da 1500 mah e da un'altra (quelle da 5 €) depotenziata (1200 mah) funzionava benissimo? Mi conviene cambiarlo? Grazie

  6. #604
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Ciao. .. spostato nel thread dedicato alla batteria. ..
    visto che i problemi maggiori li hai sotto il 30% di batteria, hai occasione di provarne un altra?
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    WlaVespa88 (17-02-15)

  8. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì , originale?

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

  9. #606
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WlaVespa88 Visualizza il messaggio
    Sì , originale?

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
    si va bene....
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    WlaVespa88 (17-02-15)

  11. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok, provo e vi farò sapere, grazie mille

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

  12. #608
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WlaVespa88 Visualizza il messaggio
    Ok, provo e vi farò sapere, grazie mille

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
    di niente. .. sono in parecchi ad avere avuto problemi di batteria. .. facci sapere. ...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    WlaVespa88 (17-02-15)

  14. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    S.A.i.V.
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da una anno e mezzo ho un galaxy s3 mini (spero che la sezione in cui ho postato sia corretta) che da qualche tempo mi dà dei gravi problemi con la batteria. Inizialmente pensavo fosse soltanto esaurita, così tramite amazon ne ho comprata una nuova (originale ovviamente). Il problema è che quella nuova è peggio di quella vecchia: inizialmente era quasi scarica e il telefono mi si spegneva da solo, mi sono detto ok, è nuova, e mezza scarica, dovrò caricarla per bene prima di usarla. Però anche mentre il telefono è in carica alla presa a muro, continua a spegnersi da solo (cosa che non faceva nemmeno con la batteria vecchia) ha un autonomia di 5 secondi contati..sia che è attaccato al caricabatteria sia quando è staccato, insomma sembra una vera fregatura.
    Poi mi sono accorto che la batteria originale aveva 4 contatti, mentre quella nuova 3, dite che questo può influire?
    Inoltre cercando in rete il modo per risolvere ho visto che tra i samsung c'è un fenomeno della batteria che si ingrossa..ed effettivamente ho notato che la vecchia batteria era più pesante e più "panciuta" rispetto a quella nuova. Anche questo, dite che può aver danneggiato il telefono? Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti in anticipo.

  15. #610
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackkx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da una anno e mezzo ho un galaxy s3 mini (spero che la sezione in cui ho postato sia corretta) che da qualche tempo mi dà dei gravi problemi con la batteria. Inizialmente pensavo fosse soltanto esaurita, così tramite amazon ne ho comprata una nuova (originale ovviamente). Il problema è che quella nuova è peggio di quella vecchia: inizialmente era quasi scarica e il telefono mi si spegneva da solo, mi sono detto ok, è nuova, e mezza scarica, dovrò caricarla per bene prima di usarla. Però anche mentre il telefono è in carica alla presa a muro, continua a spegnersi da solo (cosa che non faceva nemmeno con la batteria vecchia) ha un autonomia di 5 secondi contati..sia che è attaccato al caricabatteria sia quando è staccato, insomma sembra una vera fregatura.
    Poi mi sono accorto che la batteria originale aveva 4 contatti, mentre quella nuova 3, dite che questo può influire?
    Inoltre cercando in rete il modo per risolvere ho visto che tra i samsung c'è un fenomeno della batteria che si ingrossa..ed effettivamente ho notato che la vecchia batteria era più pesante e più "panciuta" rispetto a quella nuova. Anche questo, dite che può aver danneggiato il telefono? Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Sezione errata.
    Qui siamo in sezione S3 (i9300)

    Ti sposto....poi il moderatore di sestiere tuo indicherà il thread corretto.

    Sposto.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 61 di 68 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy