CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 68 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoc Visualizza il messaggio
    Curiosità:
    Ma usi Juice defender?
    No! Provata quando avevo l'altro telefono ma non ne vedo l'utilità, ho bisogno di avere le notifiche push in tempo reale della mail e di altre app, con JD mi si staccherebbe la connessione e le notifiche le riceverei ogni tot minuti...non ne vedo l'utilità!

    Dopo ormai un paio di mesi di utilizzo posso affermare che la batteria è buona:
    Se lo uso normalmente ci faccio anche 30/36 ore, ovvio che se poi ce l'ho sempre in mano a cazzeggio ci faccio anche solo 10 ore! Ma con tutti gli smartphone è cosi!

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che mi inserisco in un forum.
    Mi serve un aiuto perché ho un piccolo grande problema sul mio Samsung Galaxy S3 (non è il mini ma non ho trovato il forum dedicato)
    Il sio Problema è che quando mi suona il telefono sento urlare il nome della persona che mi sta chiamando. come posso disattivare questa funzione? anche perché la suoneria non è costante ma aumenta progressivamente.. anche qui non so che farci...

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Salve a tutti
    Ieri sera ho ripristinato il telefono perché avevo installato qualche app che mi aveva fatto un consumo anomalo della batteria.
    Devo dire che fino a stamattina la batteria mi è dura notevolmente cioè che ieri sera ho usato il telefono alle 23.34 ed era al 45 % poi alle 00.13 era al 43%.
    Stamattina lo ho ritrovato al 33% e questo 33% mi è durato parecchio
    Ecco la pecca:metto un attimo in stand by (2 min ca) e me lo ritrovo al 26%
    Dico vabbe sarà qualche app tipo Juice defender ultimate e avast che avevo scaricato stavano magari facendo qualche lavoro poiché gli ho appena install
    Questo 26% mi è durato parecchio metto 10 sec ca in stand by e mi scende al 24%
    Qualcuno mi aiuta!
    1 thanks assicurato ad ogni risposta buona

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Lascialo parecchio in stand by e dopo controlla nelle statistiche cosa ha consumato di più.
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Renato68 per il post:

    Edoc (10-06-13)

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renato68 Visualizza il messaggio
    Lascialo parecchio in stand by e dopo controlla nelle statistiche cosa ha consumato di più.
    Ho controllato e quelli che consumano dal 20% in più sn lo schermo ke di prestazioni lo tengo sempre bassissimo e il sistema operativo Android che riguarda sicuramente JELLY BEAN
    Ora ho tolto juice defender e mi sono reso conto che dura di più in stand by ma acceso dura mooolto di meno
    Mi potete aiutare?

  8. #156
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Da circa una settimana ho constato un improvviso consumo anomalo della batteria.
    E' successo dopo un aggiornamento delle app installate, erano un bel po'. Tuttavia ora le sto eliminando tutte e non capisco perché ci sia ancora questo consumo.
    Premetto che ero contento della abtteria di questo smartphone. Non gioco a nulla tranne qualche solitario, non faccio un uso massimo di facebook né di connessioni o wifi, pochissime telefonate, tengo la sincronizzazione quasi sempre disattiva e connessione 2G/Gsm.
    Superavo abbondantemente le 36 ore, ora dalle 7 di mattina alla sera sono già al 30/40% di autonomia rimasata.
    Oggi, con la maggior parte delle app rimosse, dalle 7 alle 13 era sceso al 77% con una telefonata ricevuta ma non risposta, due sms ricevuti, connessione 2G ma non utilizzata.
    QuaLCHE IDEA?
    Il maggior consumo, nelle statistiche sulla batteria, viene da "Sistema Android".
    Siccome ricordo che tra le varie app aggiornate c'erano anche app samsung, vorrei provare a disattivarle, tanto io faccio un uso di Android perlopiù "stile AOSP" per cui di quelle non me ne frega nulla. Poi altre che ho non so a cosa servono.
    Vorrei dunque provare a disattivare le seguenti app:
    - Samsung Account
    - Samsung Push Service
    - SCloudStarter (che roba è?!?)
    Che dite? Farei danni?
    Ultima modifica di bostro; 05-07-13 alle 17:30
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  9. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di greenifizzarle con il programma greenify.. in questo modo non rischi di causare danni e allo stesso tempo rimangono in uno stato di ibernazione, non consumando batteria.. purtroppo però essendo app di sistema ti serve la versione donate

  10. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Basta disattivarle da impostazioni->gestione applicazioni->tutte (visos)
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  11. #159
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Alla fine ieri le ho disattivate, appunto da impostazioni.
    Ad occhio non erano app di sistema, o meglio di sistema android, ma applicazioni samsung che gestivano il mio account samsung, ovvero ca**te completamente inutili
    Non riesco a capire perché investono e si sforzano per fare samsung apps o samsung backup quando c'è già quello di google!!!
    E' veramente ragionare in stile iPhone, cose inutili per distinguersi!
    Cloud era praticamente un sistema di backup di Samsung, che faceva il backup cloud di sms, rubrica, e qualcos'altro penso ma poca roba. Inutile.
    Samsung Push penso fosse il sistema di notifiche di prodotti Samsung, tipo apps, games, ecc.
    E alla fin fine ho disattivato anche il principale perché dell'account samsung non me ne fregava nulla.
    Risultato, pare che ora tutto sia tornato a funzionare, ho il cellulare acceso da due ore ed è al 98%, circa 15 minuti di connessione 2G, e mezz'ora di musica con altoparlante.
    Grazie comunque!
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  12. #160
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ok posso confermare che erano le app Samsung. Ricordo che si erano aggiornate anche quelle... probabilmente sovrapensiero mi avevano chiesto autorizzazioni a fare qualcosa, tipo backup automatici o servizi di notifica vari, e mi fregavano tutta la batteria.
    Ora sono le 12 e sono ancora al 90% per cui è tornato tutto a posto, anzi, meglio di prima.
    Ora reinstallo Facebook, che si interfacciava con alcuni servizi Samsung, ma non penso centri più di tanto.
    Per cui, se avete problemi di batteria e non usate niente dei servizi Samsung, disattivatele tranquillamente, io non ho notato alcun problema.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

Pagina 16 di 68 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy