Quindi non si spegne più... ok grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
Quindi non si spegne più... ok grazie mille :)
Non si spegne più, assolutamente! :)
Ragazzi ho finito la pazienza!...luminosità a zero, gps spento, sincronizzazione spenta, risparmio energetico attivo, account: samsung, google, whatsapp e facebook, sempre connesso 3g. Mi spiegate come è possibile che ho fatto 13 ore e si è scaricato?
ho disinstallato quasi tutte le app vodafone preinstallate...
dai l'ho umiliato riducendolo a niente spegnendo ogni cosa che altro posso mai fare oltre che gettarlo nella spazzatura sto s3 mini NFC?
ma non mi spiego...è un problema al firmware?saranno quelli presi con l'offerta vodafone?...chi vanta durate strepitose ha forse un cell non vodafone?sicuro mi accorgo che il firmware è moddato da loro ci stanno app vodafone dedicate che non si possono cancellare nemmeno a martellate. Qualche suggerimento?!?
Non so sinceramente.. Il mio è di importazione, dalla Francia ed ha ugualmente problemi di durata della batteria -.-
Inviato dal mio S3 mini usando Androidiani App
Salve a tutti,
nell'ultima settimana ho un sacco di problemi con la batteria.
Fino a qualche settimana fa ero a Londra (operatore gifgaff) ed ero ipercontento perchè staccato dalla carica la mattina alle 8 lo usavo per ascoltare la radio, facevo 15 minuti di chiamata ogni mattina. Uso mediobasso di whazzapp, gps sempre attivo e cosi anche connessione dati. a voilte una chiamata su skype col wireless e arrivavo a sera con il 20 30 % di batteria.
Da che sono tornato in italia e soprattutto dopo l'aggiornamento fatto sabato scorso (9 novembre) le prestazioni sono crollate e ieri è arrivato a scaricarsi completamente alle 7 di sera senza che avessi fatto nulla di che.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Batteria s3 mini ….richiamo ?
Scusate ma leggo per S4 :
“Già si trova su internet googolando, ma visto che ne ho avuto esperienza
riporto:
c'è un lotto di batterie difettoso sull'S4. basta guardare sulla faccia
nascosta della batteria (va tolta) il numero di serie. Se inizia per BD
è difettosa (a un certo punto gonfia e non regge i picchi di consumo).
Da quello che ho capito non c'è un richiamo ufficiale ma se ci si
presenta in un centro assistenza con la prova d'acquisto entro i sei
mesi da quest'ultimo la cambiano senza batter ciglio.
Se avete tale batteria il consiglio è, anche se ancora funziona bene, di
andare entro i sei mesi a cambiarla.”
Ho uno smartphone usato senza connessione web.
batteria originale durava anche 7-8 giorni !
messa altra batteria, sempre originale samsung ( e prodotta
ad agosto 2013 quindi nuova e non fondo magazzeno)
ma se dura 3 giorni e' buona ! come mai ?
nessuna apllicazione premendo il task manager !
anche se NUOVA difettosa ? che ci sia come pare per s4
qualche partita di batterie difettose anche per S3 mini ?
PS mi sa che anche con il s3 mini ci siano batterie difettose, altrimenti perche stesso telefono
Con la sua originale dura 7-8 gg mentre con quest’altra originale samsung e “nuova” NON dura quasi mai 3 gg ? ripeto stesso cell con stesse apps !!!
Ecco se puo servire lo scrrenshot …. Ma NORMALE che android si ciccuia bel il 51% ???
Ecco:
http://i44.tinypic.com/26445fb.jpg
http://i44.tinypic.com/26445fb.jpg
nessuno esperto qui ?
mi sa che e' applicazione android al 53% oggi dopo 14 ore sempre al 96% e infatti applicazione android e' a solo 33%...che sia per quello ? ma cosa fa skizzare applicazione andorid al 53% ??? aiutoooo
PS possibile anche le batterie s3 mini DIFETTOSE come quelle del s4 ?