provato a cercare su amazon o su ebay ?
Visualizzazione stampabile
provato a cercare su amazon o su ebay ?
vero meglio amazon...provato ora e' pieno !!! eccone uno e originale :
SAMSUNG EXTRA BATTERY KIT mod. EB-L1G6LLUC CARICABATTERIE DA TAVOLO ORIGINALE PER BATTERIA SUPPLEMENTARE SAMSUNG GALAXY S3 SIII I9300 + EXTRA BATTERIA DA 2100 MAH: Amazon.it: Elettronica
ehm... è per il fratellone! non è per il mini! cmq sei una ragazza?
Sul forum siamo tutti uguali, uomini e donne, non serve chiarirlo ;)
Ciao, anche io da una settimana circa sto avendo lo stesso problema. Il mio Galaxy s3 mini, pur segnando batteria carica, all'improvviso si spegne e quando si riavvia mi segnala batteria completamente scarica. Se lo metto a caricare si carica in poco tempo. Stavo pensando di portarlo in assistenza... ma leggevo che dopo che hai cambiato la batteria il problema si è risolto.... giusto???
Buongiorno ragazzi,
Oggi mi sono iscritto al forum Androidiani per risolvere un problema che ho da diversi giorni con la durata della batteria del mio Samsung Galaxy S3 mini.
Ho acquistato il telefono a Gennaio 2013 ed è sempre andato bene, da una settimana circa ho questo problema, problema comune a tutti a quanto ho capito leggendo tutte le pagine di questo post.
Prima la durata della batteria con WiFi acceso, luminosità a zero e risparmio energetico attivo (prestazioni CPU ridotte) e con uso frequente di Whatsapp, un'ora di musica senza cuffie a volume al 100% e diverso tempo ai giorchini era di una giornata abbondante, ora, facendolo stesso arrivo a malapena ad un ora di autonomia.
Come è già stato detto la ricarica risulta, mi sembra, molto rapida.
Una volta staccato la carica crolla vertiginosamente (in 5 min arriva già all'80%) e se riavvio (ho provato diverse volte perchè mi era sorto il dubbio che qualche cosa non funzionasse) la carica varia di parecchio:
Es.
- 100% alla pressa;
- Stacco e dopo 5 min è già all'80%;
- Subito dopo riavvio x test: 50%;
- Riavvio ancora: 70%
Tutto questo senza apparentemente una logica
- Arriva fino al 30%, rimane fisso x un po' e il telefono comincia ad riavviarsi in continuazione indicando la carica a 5%, 7% circa.
E qui ricomincia il giro; tutto questo in giro di due ore.
Questo è visibile dallo screenshots dell'andamento della batteria.
Allegato 96051
Direi che è alquanto strano questo andamento.
Qualcuno dice che è questione di batteria, ma comè possibile?? Tutti un decadimento della batteria negli ultimi 10 gg abbiamo avuto??!
Spero che riusciate a trovare una soluzione perchè è davvero improponibile andare avanti in questa maniera.
Grazie
Ti ringrazio per la risposta. Ho cambiato batteria con una compatibile, adesso va bene...... c'è solo un piccolo problema: Ho notato che la batteria si carica solo fino al 90%!!! come può essere possibile?? (da premettere che l'ho acquistata domenica e oggi è la seconda carica che faccio). Ciao
ciao.. non saprei se sia un problema della batteria o se si farà dopo un po di cicli.. (finora non mi è mai successo che non mi arrivassero al 100%) ... prova a scaricarla finchè si spegne e poi ricaricala e vedi se cambia qualcosa... altrimenti vedi se magari il venditore te la cambia o te ne fa provare un' altra...