sucsate ma cosa si intende per un CICLO della batteria ? da 100% a scarica al 20% ? e' un ciclo quello o ? ciaooo
Visualizzazione stampabile
sucsate ma cosa si intende per un CICLO della batteria ? da 100% a scarica al 20% ? e' un ciclo quello o ? ciaooo
ciao.. intendo scarica (finche riesci ... poi il 20% o un po di meno ... si fa un po come si può...)... e poi la ricarica completa... (io normalmente lo lascio tutta la notte ..)...poi come detto si fa un po come si può, magari curando un po più i primi cicli della batteria... io ora di abitudine ricarico tutte le sere ... e a volte il livello è ancora alto, ma poi se il giorno dopo fosse pesante non arriverei a sera....
Ciao a tutti,
ho avuto anch'io lo stesso problema.
E' cominciato alcune settimane fa quando l'autonomia del mio S3 mini ha iniziato a ridursi drasticamente, finché, di recente, non appena la batteria scendeva sotto il 50%, il cellulare si riavviava autonomamente e continuamente, passando da un livello di carica del 50% al 4%, nel giro di pochi secondi.
Ho provato tutti i metodi per ricalibrare la batteria. Ho fatto il backup e ripristinato il sistema, senza alcun risultato.
Infine, ieri ho comprato una batteria nuova. E adesso va che è una cannonata: con un uso moderato arrivo a più di un giorno di autonomia.
Ragazzi, perdonatemi, ho un S3 Mini, posso utilizzare la stessa batteria dell'S3 normale ? grazie
stesso problema che ho io. Da quel che ho potuto vedere, sul mio dipende da alcune app: dopo che le utilizzo e le chiudo (cancello dalla memoria, da gestione attività, etc etc) il "sistema operativo android" continua a ciucciarsi la batteria. Devo riavviare il cell per risolvere. Una della app è Runkeeper (che quando parte attivo GPS e 3G): una volta che ho finito di utilizzarla, chiudo l'app, spengo GPS e 3G, cancello la memoria e le app attive, etc etc. Ma alla fine la batteria continua a consumarsi in maniera anomala. Come detto, l'unica soluzione è riavviare il cell. Che poi non è una soluzione.... voi avete qualche idea?
grazie
PS: Io ho la versione GT-I8190N, con root e recovery custom (fatta secondo le indicazioni di questo forum) e versione banda base I8190NXXALL6, kernel 3.0.31 - 742346 dpi@DELL231 #2, versione build JZ054K.I8190NXXALL6.
Buongiorno ragazzi ho un problema con il mio s3 mini, da circa 10 GG (l ho acquistato a maggio 2013) il telefono pur avendo una carica di 50/60% si riavvia e nel riavviarsi la carica della batteria scende a 1 o 2 % devo quindi attaccarlo al caricabatterie. Avevo già il telefono rootato quando è cominciata questa cosa, ho provato a fare il ripristino per cercare di risolvere ma niente . Ieri ho rifatto il ripristino e ho flashato tramite odin la cyanogemod 10.2 e il telefonino mi si è riavviato solo una volta ma stamattina mentre eri su facebook , con una carica del 60%, si è riavviato scendendo a 2% e ha continuato a riavviarsi finché non l ho messo sotto carica.ho anche disabilitato le opzioni sviluppatore perché avevo letto che poteva dipendere anche da quello ma niente :( Voi che ne pensate da cosa può dipendere? Aiutatemi vi prego.
ciao... non sei il primo con questi problemi... comunque quegli sbalzi di carica (normalmente anche la ricarica sale più velocemente...) fanno pensare alla batteria... anche se da maggio è durata proprio un po pochino.... vedi qui ... se hai la possibilità di provarne un' altra (o acquistarla..)... tanto normalmente la garanzia non la copre....
Ciao A Tutti,
ma a voi è mai capitato di spegnere l'S3 mini con la carica al 100% (staccato dal caricabatterie 1 minuto prima di spegnerlo) e poi riaccendendolo la mattina la batteria è al 92%? Perché perde la carica stando spento???? Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
ma c'e qualche richiamo o problema sulle batterie samsung s3 mini (come per il nuovo S4 ) ???
ho chiesto anche sul forum "ufficiale" smasung e li dicono di no, ma cosa strana mi hanno censurato la domanda.... strano vero ?
ciaooo
Quote:
Originariamente inviato da PIOCC
Stesso problema!!! tanto assurdo quanto inspiegabile...ma come e possibile che questo smartphone consumi da spentooo!!!???
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App