Visualizzazione stampabile
-
ma siamo sicuri che sia solo un problema di batteria ? possibile che dal 90 %passa al 24% in un secondo? comunque con la presa corrente attaccata non lo fa
-
col Wonder a me faceva così però la batteria era gonfia controlla se è gonfia
-
Quote:
Originariamente inviato da
analphabeta
col Wonder a me faceva così però la batteria era gonfia controlla se è gonfia
In effetti la batteria è leggermente gonfia ma non saprei dirti se è normale di fabbrica o un problema che ha da poco... sto cercando un centro Samsung ufficiale dato che sto in garanzia ma ce n'è uno per regione !!! Ce ne sono davvero pochi
-
il numero verde gratuito basta scrivere Samsung sulla tastiera e ti fai dare il centro assistenza più vicino
-
Quote:
Originariamente inviato da jonn
[quote name="bomberformia" post=5656123]ho trovato poco e niente sulla funzione cerca, volevo sapere chi altro ha avuto questo problema sul galaxy s3 mini
il telefono si spenge e riaccende da solo, e dopo che lo fa la batteria scende di circa 30 punti percentuali, poi lo fa ancora... vi prego aiutatemi, comunque in settimana lo porto in assistenza, ps approposito come sono ? cambiano veloce? delucidatemi grazie
ciao... se fa quegli sbalzi di percentuale mi sa tanto che sia un problema di batteria....
ti sposto nel thread batteria... se dai un occhiata, vedi che sono in tanti ad avere di questi problemi...[/QUOTE]
ma possibile che ufficialmente nessuno si sia degnato di risolvere questo cavolo di problema e manca da poco, visto che influenza cosi tanto, dopo tutti i terminali che questi "signori" hanno venduto?!...abbandonati a noi stessi!!!prima problema battera oggi poi nessun aggiornamento sw futuro: è proprio una vergogna!!!
x-x
-
ciao a tutti, comprando una batteria nuova risolverete il problema, qualunque problema dovuto a carica o riavvii è dovuto alla batteria
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un parere anch'io sulla batteria del s3 mini...Il mio cellulare ha meno di un anno, ho una rom stock (rimessa dopo avere preso una custom ma non mi trovavo bene), ho la luminosità sempre molto bassa (tipo a un quarto della sbarra), non widget, come app che sincronizzano ho quella di yahoo mail ma niente facebook (ho visto che ne parlate nelle pagine precedenti, ho il root e nella giornata uso il cellulare per andare qualche volta su internet, qualche chiamata ma corte e un pò whatsapp...Inoltre ho già seguito le istruzioni per fare la callibrazione della batteria...
Tutto questo per dire che oggi per esempio la mai batteria è arrivata al 15 % in in 5 ore e mezza! Non vi sembra un pò poco???
Dovrei cambiare la batteria anch'io o c'è qualcos'altro che posso modificare?Allegato 112457
-
Quote:
mobiushack
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un parere anch'io sulla batteria del s3 mini...Il mio cellulare ha meno di un anno, ho una rom stock (rimessa dopo avere preso una custom ma non mi trovavo bene), ho la luminosità sempre molto bassa (tipo a un quarto della sbarra), non widget, come app che sincronizzano ho quella di yahoo mail ma niente facebook (ho visto che ne parlate nelle pagine precedenti, ho il root e nella giornata uso il cellulare per andare qualche volta su internet, qualche chiamata ma corte e un pò whatsapp...Inoltre ho già seguito le istruzioni per fare la callibrazione della batteria...
Tutto questo per dire che oggi per esempio la mai batteria è arrivata al 15 % in in 5 ore e mezza! Non vi sembra un pò poco???
Dovrei cambiare la batteria anch'io o c'è qualcos'altro che posso modificare?
Allegato 112457
La batteria inizia a fare cilecca e ti consiglio di iniziare a prenotare una nuova batteria su ebay o amazon, cosi da star tranquillo...
Non scomodarti neanche a portarlo in assistenza perche come al solito se ne inventeranno una nuova... quindi prendi una batteria nuova, poi quando vedi che la batteria inizia veramente a non durare piu, la cambi e stai tranquillo :)
Ricorda che cè il tasto tanks rotfl
-
Ciao hai risolto poi?
ho il tuo stesso problema.
il mio s3 mini si accende e spegne continuamente perdendo batteria, non so se cambiarla o portarlo in assistenza!
Quote:
Lina1406
Salve a tutti !
è da un paio di giorni che il mio telefono si spegne e si accende da solo e lo fa più volte durante la giornata. quando si spegne, anche se è al 100%, la batteria magicamente diminuisce arrivando intorno al 10%. continua a spegnarsi e accendersi più volte e smette solo quando lo metto sotto carica. è un problema della batteria? c'è un metodo per risolvere questo problema da sola?
-
Quote:
Martolina88
Ciao hai risolto poi?
ho il tuo stesso problema.
il mio s3 mini si accende e spegne continuamente perdendo batteria, non so se cambiarla o portarlo in assistenza!
ciao... unisco al thread problemi di batteria... anche nel tuo caso, se fa quegli sbalzi di carica, è la batteria che ti sta abbandonando... e, secondo me, fai prima a comprarne una nuova... (senza dilungarti in assistenza...)..