mi è arrivata oggi la batteria, il telefono va una bomba, se poi hai intenzione di comprare una nuova batteria ti linko io dove l ho comprata, visto che il venditore è stato veramente molto bravo :)
Visualizzazione stampabile
ho provato addirittura con una batteria maggiorata ma il problema rimane, cioè anche se caricata da caricabatterie esterno e completamente piena, una volta inserita nel tel segna 96 e poi nel giro di un paio d'ore a 80 e così via.. ora provo con il modding e se non funzionasse penserò all'assistenza
Inviato dal mio GT-I9105P
cleaner master senza root
grennify con il root
ti consiglio di farti il root :)
ho greenify con xposed e funzioni sperimentali attive con tutto bloccato ma non risolvo comunque :( clean master te lo sconsiglio vivamente perché non fa altro che chiudere app in background che dopo poco si riaprono e consuma batteria inutilmente e poi fa pure da antivirus e oltre a non servire non e nemmeno molto efficace! per la pulizia avendo il root consiglio sd maide che ti assicuro che pulisce e se non si fa attenzione pulisce anche troppo
Inviato dal mio GT-I9105P
Buonasera ragazzi, è da diversi giorni che la batteria del mio s3 mini dura meno di un'ora se tutto va bene, ho notato che si è leggermente gonfiata quindi prima di esplodere con tutto il cellulare volevo sapere...c'è differenza di batteria tra un s3 mini NFC e uno no?mi pare di aver capito di si ed io avendo un modellp nfc (comprato a luglio 2013) volevo sapere cosa fare e se possibile vorrei avere un link di una buona batteria da acquidtare :) grazie mille, siete i migliori ;)
Scusate, io dovrei acquistare dei caricabatterie nuovi per l'S3 Mini di mia sorella e l'S2 di mio padre, su eBay si trovano ad ottimi prezzi (5-6 euro), originali Samsung e compatibili con i miei device -> http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-CARIC...5b5b147&_uhb=1. Che dite? O dovrei prendere quelli specifici per ognuno?
Ciao... per gli accessori continua https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s3-mini.html... comunque ti consiglio di prendere quello per lo smartphone che richiede un maggior amperaggio ( leggi A o ma sugli originali) e vai bene per entrambi. ..