Era proprio quello che pensavo, un problema software.
MI sapreste indicare una discussione in cui si spiega come posso cambiare kernel? Invece l'idea di un downgrade, magari tornare alla versione 4.1.1 di android, è pura follia?
Visualizzazione stampabile
Era proprio quello che pensavo, un problema software.
MI sapreste indicare una discussione in cui si spiega come posso cambiare kernel? Invece l'idea di un downgrade, magari tornare alla versione 4.1.1 di android, è pura follia?
compra la batteria nuova e accertati che sia originale... risolvi di sicuro fidati di uno che ha passato lo stesso problema
Quote:
Originariamente inviato da domenico08
scusate l'ingenuità ma come ca...volo si accerta una batteria originale samsung?!?!...e per cortesia non rispondete dal brand esterno....
GRAZIE
x-x
Quote:
Originariamente inviato da vela911
up...!?
x-x
vorrei linkarti il venditore ma non posso inserire link...
salve a tutti ragazzi.
Da qualche giorno ho un grosso problema... cerco di farla più breve possibile.(premetto che ho cercato un giorno intero una soluzione su google ma senza risultato)
quando ad esempio gioco con il mio telefono dopo un pò si riavvia da solo e se quando si è riavviato la batteria era ad esempio all'80% al riavvio scende drasticamente fino al 2%, certe volte anche allo 0 direttamente. non succede solo con i giochi... ad esempio una volta si è riavviato mentre ero su whatsapp e la batteria è scesa dal 43% al 2%.
Ho usato applicazioni come battery life repair(https://play.google.com/store/apps/d...orrepair&hl=it) e battery refresh(https://play.google.com/store/apps/d...yrefresh&hl=it) per fare i wipe dei battery stats visto che da cwm non ho l'opzione per farlo. ho la rom stock con root.le ho provate tutte, persino riflashare la stock rom.
detto questo avevo intenzione di comprare una batteria nuova ma ho deciso di scrivere prima qua perchè temo che anche con la batteria nuova il problema potrebbe rimanere. Mi affido alle vostre mani esperte;)
Quote:
Originariamente inviato da domenico08
Ciao puoi inviarmelo anche in PM poi verifico e se è il caso, pubblico per tutti...
;-)
x-x
grazie "domenico08" verifico la qualità e poi faccio sapere...se è affidabile proviamo a pubblicare il link:potrebbe essere utile a tanti viste le disavventure pubblicate...
x-x
Ho intenzione di prendere una batteria maggiorata visto che devo andare ad ibiza quest estate e la batteria mi serve fino a tarda notte, sapete se con una batteria maggiorata si corre il rischio do bruciare il telefono?
Inviato dal mio GT-I8190N