A me ha dato gli stessi problemi appena dopo l'aggiornamento software: mi si riavvia di continuo e da carico risulta scarico. Ho provato a calibrare la batteria ma niente, continua a darmi problemi. E non era neanche vecchia la batteria...
Visualizzazione stampabile
A me ha dato gli stessi problemi appena dopo l'aggiornamento software: mi si riavvia di continuo e da carico risulta scarico. Ho provato a calibrare la batteria ma niente, continua a darmi problemi. E non era neanche vecchia la batteria...
Per avere una risposta certa dovresti dare la batteria a qualcuno con un caricabatterie computerizzato di quelli che si usa in modellismo o nei laboratori elettronici. Dopo una scarica lenta fino a 3v la ricarichi e a fine della carica il display ti da la cifra esatta dei mA caricati tutto il resto sono chiacchiere e impressioni.
Ragazzi...
Ho visto che siamo in tanti ad avere il problema con S3 mini.
Anche il mio si scarica molto velocemente... Passa dal 30% a zero e poi si spegne e si riavvia. Batteria si carica e si scarica sempre troppo in fretta.
La cosa strana è che lo ha fatto d'improvviso nel giro di 10 giorni. E n contemporanea è successo pure a quello di mia cognatina.
Ve la faccio breve... Pensando fosse problema di batteria (usura) anche se mi sembrava strano visto che ce l'ho da poco più di un anno, ne ho comprato una nuova e l'ho sostituita.
Non è cambiato granché in realtà... C'è stato un piccolo miglioramento ma il cellulare continua a spegnersi e bloccarsi. L'ha fatto per 3 volte consecutive anche 10 minuti fà... O si blocca, si spegne e si riavvia oppure lo schermo diventa a righe, sbiadisce, si spegne e si riavvia.
A questo punto ovviamente il mio non è un problema di batteria... E' successo a qualcun altro?
Mi hanno suggerito di:
1. buttare il telefono e passare a nexus 5;
2. installare cyano
Che ne pensate?
Aiutatemiiiiii!!!! :'( Non ho voglia di spendere altri 300 euro dopo poco più di un anno!!! :(
ps. faccio uso intensivo del cellulare soprattutto con i social (facebook, messenger, whatsapp, twitter) e a volte lo uso pure per giocare o per controllare mail o navigare su internet ma l'ho sempre fatto e non mi aveva mai dato problemi!
prova a rileggere il tuo commento... la batteria si scarica in fretta - faccio un uso intenso del telefono, è logico che dopo un po la batteria non tiene come prima, prova ad usarlo di meno e vedi come dura, o ci giochi o ci lavori, prova ad installare la cm e vedi se i riavvii scompaiono e se i problemi si risolvono se cosi non fosse , non so che dirti
Inviato dal mio GT-I8190N
Si hai ragione!
Mi son espressa male. ..
Faccio sempre lo stesso uso, mi sembra strano che siano apparsi problemi così da niente in soli dieci giorni. Ho pure sostituito la batteria ma i problemi persistono purtroppo...
Non riesco a capire il problema dello schermo poi! Si fa a righe e sbiadisce... e comunque il cellulare si spegne e si riavvia da solo anche con batteria al 90%.
Ps. La nuova batteria ha meno di una settimana di vita!
una volta è successo anche a me la storia dello schermo quando ero nell app di gmail
Ero dentro google plus stavolta ma me lo sta facendo giornalmente sempre su app diverse. .
Mah.. son perplessa...
Non vorrei fosse arrivato al capolinea
non penso, io lo faccio arrivare a 45 gradi per ore ogni giorno ed è vivo, ho root ecc... e va velocissimo, lagga poco-niente, quindi non è un problema dell eta o dell uso
Mmmmm... provo come ultima spiaggia cyano?
È fastidioso averlo così! Non posso usarlo...
E non è stabile! Pensa che faccio i bup nella sd esterna perché ho paura che tra un po mi molli del tutto!!!
vai tranquilla, prova a reinstallare la rom stock, fai come meglio credi, fai il solito backup e poi flasha cio che piu ti piace, ci sono piu rom per s3 mini, quindi hai vasta scelta (anche se ristretta)