le soluziono sono ben 3: 1. comprate una batteria (scelta da prendere subito in considerazione) 2. fare il flash del firmware stock scaricandolo da sammobile 3. assistenza
Inviato dal mio GT-I8190N
Visualizzazione stampabile
le soluziono sono ben 3: 1. comprate una batteria (scelta da prendere subito in considerazione) 2. fare il flash del firmware stock scaricandolo da sammobile 3. assistenza
Mmmm escludiamo la prima. .. già fatto e non è servito a nulla.. opterei per la seconda se capissi cos'è! ;)
Esiste una guida?
Ps. Ho già scaricato e reinstallato ultimo firmware con kies... nulla di che!
installalo tramite odin e priva un altra versione, se no bisognera darlo in assistenza
per flashare con odin trovi la guida ai primi post https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html...
la batteria l' hai presa in rete o in negozio? tieni conto che circolano anche batterie che hanno problemi... se la batteria non è potrebbe anche essere hardware.. comunque non esluderei che sia ancora lei (se appunto parli di sbalzi da carica a 30%, ecc...)...
Presa da amazon o ebay originale Samsung...
Spero sia buona... la farei provare a mia cognata ma anche lei dopo un anno ha i miei stessi problemi!!! :(
Grazie john... questo week end mi cimento in questa impresa... vediamo se lo salvo! ;)
domani se mi ricordo ti invio il link dove ho preso io la batteria, va una bomba è originale e la uso da 2 mesi con un uso intenso e mi dura una giornata o piu :)
Ne vale la pena?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
io devo cambiare batteria, alla fine l'ho esaminata e ho visto che si è leggermente deformata in una zona. L'uso che ne faccio non è poi così intenso, ma ci sono delle app che a furia di aggiornamenti evidentemente l's3 mini non regge più e bisogna fare attenzione perchè riducono la batteria in questo stato. Alla fine è "mini" e nemmeno S4mini.
Le batterie di amazon sono affidabili? c'è qualche accortezza da prendere prima di comprarle? 12 euro mi sembrano pochini... sul fatto del made in china, anche la mia è made in china, non credo sia un problema.
thanks