Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ledkilt
ad ogni modo sono passato a MEIZU mx 4 ... ragazzi... madre di tutte le galassie...è un altro mondo :)
ma quale qsto?!
(copiare dopo http)
gsmarena.com/meizu_mx_4_core-4697.php
esteticamente BELLISSIMO...il TOP
però un po castrato come l'xperia e l'ifon
-nn ha la radio fm
-nn ha la batteria removibile
-nn ha l'espansione della memoria
è ancora ICS?!
Quote:
Ho comprato una batteria da 1900
dove?!
entra nella sua cover?!
-
Quote:
Originariamente inviato da tatabiss
Scusate io vorrei mettere una batteria più grande da 1900 o 2000, è possibile?ne vale la pena? ne esistono di perfettamente compatibili con la vover originale, senza doverla cambiare? dove la posso trovare?
grazie
mi associo...magari originale slim da 2000 mha cosi si risparmia sulla cover:su trova gia!?!?
Inviato dal mio GTi-16v bturbo s3m
-
ne ho presa una da 1900mh su ebay, l'ho appena montata...non ho chissà che aspettative sinceramente, vedremo!
-
Quote:
Originariamente inviato da spartan666
ne ho presa una da 1900mh su ebay, l'ho appena montata...non ho chissà che aspettative sinceramente, vedremo!
Va sostituita la cover originale!? Se no...come si adatta!? ha mica rigonfiamenti anomali sulla zona post...!?
-
no no l'ho presa proprio perchè è identica all' originale come dimensioni..
-
Quote:
no no l'ho presa proprio perchè è identica all' originale come dimensioni..
Fico...prezzo prime impressioni sulla durata e...costo?dove l'hai presa? Please link thanks
-
non riesco a mettere link, mi rompe per l'url..cerca questo: BATTERIA EB425161LU 1900 mAh COMPATIBILE PER SAMSUNG GALAXY SIII S3 MINI i8190
5,90 euro con spedizione gratuita...sulla durata non mi pronuncio per il momento, ma per 6 euro una batteria di riserva fa sempre comodo
-
Quote:
non riesco a mettere link, mi rompe per l'url..cerca questo: BATTERIA EB425161LU 1900 mAh COMPATIBILE PER SAMSUNG GALAXY SIII S3 MINI i8190
5,90 euro con spedizione gratuita...sulla durata non mi pronuncio per il momento, ma per 6 euro una batteria di riserva fa sempre comodo
Grazie. ..il prezzo e invitante...poi facci sapere sulla qualita/durata...
-
effettivamente qualcosa in più mi sembra che duri...non saprei dare delle percentuali o delle ore in più, ma ripeto per 6 euro anche se dura come l'originale...
-
salve, ho abbandonato l'iphone 4s per passare all's3 mini, col primo mi lamentavo della durata della batteria che non superava i 2 giorni, con il secondo arrivo scarso a 1 giorno e mezzo, da questo punti di vista trovo la durata della batteria scandaloso, stesso operatore stesso modo d'uso, speriamo in qualche aggiornamento...:)