invece si... le batterie migliori sono le made in korea, non si gonfiani come le cinesi anche con un uso intenso (esperienza personale) il prezzo ê giusto,io l ho presa originale e mi è venuta 14 euro (buonissimo acquisto)
Inviato dal mio GT-I8190N
Visualizzazione stampabile
invece si... le batterie migliori sono le made in korea, non si gonfiani come le cinesi anche con un uso intenso (esperienza personale) il prezzo ê giusto,io l ho presa originale e mi è venuta 14 euro (buonissimo acquisto)
Inviato dal mio GT-I8190N
Mandereste il link anche a me? Provo a comprare la batteria per la terza volta.. altrimenti mando in assistenza:(
Salve a tutti,
ultimamente ho riscontrato questo problema con il mio Galaxy s3 mini( i8190) (non avendo trovato la sezione per l's3 mini ho postato in quella per l's3).
Mentre navigo su internet o gioco a qualche app il cellulare si riavvia da solo e , anche se stava al di sopra del 65% di carica, quando si riaccende mi da il 7%, o meno, di batteria.
Cosa dovrei fare? ricalibrarla? o dato che è ancora in garanzia mi conviene portarlo ?
Grazie.
Provate a darci un link dove possiamo trovare batterie che funzionano!
Prima di flashare o di mandarlo in assistenza merita un nuovo cambio batteria secondo me!!!
Però è strano che sti Smarrphone stiano impazzendo tutti insieme!
-.-
La mia che ha la veneranda età di 12 gg è stata fatta in Corea e assemblata in vietnam
Ma la cosa strana è che mi si spegne solamente se uso qualche app, quando è in standby si scarica molto velocemente, ma non si riavvia.
Inoltre quando si riaccende può rimanere molto tempo ad aspettare il pin della scheda, ma appena lo metto si riavvia il cellulare
Ecco a voi la batteria : Batteria Originale Samsung EB-F1M7FLU PER Galaxy S3 mini GT I8190 I 8190 | eBay
venditore che risponde subito ai messaggi e che invia prontamente la merce, assicurandosi che sia fatto nel migliore dei modi :)
Buono Shopping rotfl
Grazieeeeee!!!! :) :) :)
Sembra identica alla mia ma l'ho comprata!
Buttiamo altri 12 euro prima di mandarlo in assistenza! ;)
Ora incrocio le dita sperando sia davvero un problema di batteria!!!