Visualizzazione stampabile
-
mi vengono i brividi... mentre sei in giro e succede qualcosa non puoi chiamare nessuno per colpa del cellulare... io l ho cambiata proprio per questo e anche perche i miei genitori si arrabbiano se non li chiamo ahahah
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Ahhahaha mi concedete un piccolo O.T.?
Massima nostalgia per il caro vecchio nokia 3210... batteria mi durava una settimana, se cadeva per terra si rompeva il pavimento ma non il cellulare... Non esistevano Facebook whatsapp etc. Il massimo che potevi fare era mandare un sms e fare gli squilli se pensavi a qualcuno e per incontrare qualcuno lo dovevi per forza vedere! :) :) :) decisamente meglio delle chat.
Gli unici giochi erano lo snake, bantumi e una specie di gioco delle coppie con le carte!
Molto meno connessi ma molto meno stressati! :) :) :)
O.T. finito!!! ;)
-
ahahh bei tempi, e pensare che ora sta li... nel cassetto aspettando il secchio dell immondizia
-
Quote:
Originariamente inviato da
gavinedda
Ho tolto backup automatico foto... cosa dovrei bloccare/togliere delle altre app di Google?
Comunque con la nuova batteria va già un po meglio. . Si riavvia molte meno volte.. anzi dura almeno mezza giornata.
Il mio si riavvia quando è attaccato alla corrente, segna 100 e lo sto usando. Schermo a righe... lo riaccendo dopo averlo staccato dalla presa et voilà! Batteria 86%! :(
A me fa la stessa identica cosa! E ha iniziato a smattare dopo l'aggiornamento software di qualche mese fa.. la schermata diventa verde a righine sempre più chiare fino a spegnersi del tutto, per poi riavviarsi con un sacco di batteria in meno.. ma davvero, che abbiano iniziato a smattare tutti insieme mi sembra strano..
Inviato dal mio s3 mini :)
-
ricordo di aver letto una volta che la samsung aveva tipo un chip con cui simulava brick... sara vero? bhooooo... se sbotta pure il mio vado alla samsung e gli smonto tutti i cellulari in assistenza :P
-
Ma è possibile che l'aggiornamento software abbia creato danni alle batterie? Perchè ad un sacco di persone si è gonfiata ed ha iniziato a dare problemi dopo averlo fatto..
Inviato dal mio s3 mini
-
aspetta aspetta aspetta!! se si gonfia è un conto... il problema di software puo essere magari un soft brick.. se si gonfia va cambiata e basta , non centra nulla col software
-
Happy... siiiiii identico al mio... stessa cosa e anche a mia cognatina!!!
Grrrr.... son impazziti tutti insieme!!! Troppo strana sta cosa!
Anche io avevo aggiornato il software mi sa!
-
installa una versione precedente con odin allora
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico08
installa una versione precedente con odin allora
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Dici? Mi sa che provo anche questa!
Inviato dal mio s3 mini